Vai al contenuto

[JP] Bleach - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 840 risposte

#31
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

E così abbiamo scoperto che Mayuri sà usare Inazami (Itachi ha già chiamato gli avvocati per violazione di copyright).

E Kubo realizza il suo sogno di fare un capitolo ricopiando solo 3-4 pagine. XD

 stessa cosa che ho pensato io :megalol:



#32
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ahaahaha anche io anche io anche io XD

Però tutto sommato il capitolo mi è piaciuto.
Devo vergognarmi? :unsure:

#33
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

è piaciuto anche a me, Mayuri è sicuramente uno dei personaggi migliori



#34
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Davvero? Io non l'ho mai potuto soffrire. Non sarebbe male che le prendesse anche lui ogni tanto.



#35
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

è uno dei miei preferiti insieme a Zaraki e Urahara.

di sicuro in questo scontro le prende, sta vincendo vincendo troppo facilmente.



#36
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Davvero? Io non l'ho mai potuto soffrire. Non sarebbe male che le prendesse anche lui ogni tanto.

Beh da Uryu le ha prese.

A me il personaggio piace. Mi ha fatto solo storcere la bocca la retcon con cui Kubo l'ha trasformato da capitano cattivo a capitano che sembra cattivo ma è solo matto, in fondo in fondo è buono.

#37
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Non vedo dove sia buono onestamente.

Riguardo Uryu, se non fosse stata per Nemu sarebbe comunque morto il ragazzo per il veleno e Mayuri avrebbe vinto lo stesso. Io parlo di vere e proprie sconfitte che persino Kenpachi ha subito a inizio di questa saga.



#38
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Eh ma Mayuri è quello che "ha ucciso tutti i Quincy facendoci esperimenti sopra" eh :rolle:



#39
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Non so cos'è la cosa più sbagliata di questo capitolo. :blink: 

 

O Byakuya che asfalta tre quincy senza neanche farci vedere i loro poteri (Kubo non sapeva che inventarsi? per questo abbiamo perso capitoli dietro agli zombie?) o il ciccione col potere che sembra la brutta copia di Hancock da OP (che poi che senso ha attaccare i suoi stessi compagni?).



#40
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Hum...

Capitolo.... Strano...Credo che si possa riassumere con una immagine, capirete quale leggendolo :asd:



#41
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Immagino, ma dove l'ha pescato Kubo quel coso? :doh:



#42
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Capitolo orribile. Byakuya che continua a fare nabbate e ad essere messo in svantaggio.

Praticamente è dai tempi di Byakuya vs Ichigo che non lo vediamo in un combattimento veramente soddisfacente... Ormai tocca metterci una pietra su.



#43
darkraziel87

darkraziel87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

scusate qualcuno può farmi un resoconto su quali combattimenti sono in corso oltre a quello di mayuri e byakuya? con questo ritmo quanti capitoli ci vorranno solo perchè si arrivi a ichigo che va a combattere contro yhwachy? :mellow:



#44
*Dominion

*Dominion
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5252

comment_sBfZJylN0fZTUG6TFUjbd2va2sZA5rFF



#45
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

scusate qualcuno può farmi un resoconto su quali combattimenti sono in corso oltre a quello di mayuri e byakuya? con questo ritmo quanti capitoli ci vorranno solo perchè si arrivi a ichigo che va a combattere contro yhwachy? :mellow:

 

C'è Yhwach che ha iniziato a combattere con la divisione 0 e basta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo