Vai al contenuto

[JP] Bleach - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 840 risposte

#16
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056

Capitolo abbastanza divertente, devo dire.



#17
Ronin Manji

Ronin Manji
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 210
Uno spasso proprio.

#18
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Hitsugaya? Mi sono perso un passaggio?

^ my thoughts exactely



#19
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

gesù ancora va avanti bleach?



#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Hemm sarà che ci sono stati interi capitoli di nulla assoluto che mi hanno liberato la mente, ma quando esattamente Hitsugaya Taichou è stato zombificato ?!



#21
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Off panel =/

#22
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Hemm sarà che ci sono stati interi capitoli di nulla assoluto che mi hanno liberato la mente, ma quando esattamente Hitsugaya Taichou è stato zombificato ?!

 

lo spiegherà nel prossimo capitolo immagino. Ma non credo che Kubo uccida Hitsugaya, ci sarà qualhe trucco sotto.



#23
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

lo spiegherà nel prossimo capitolo immagino. Ma non credo che Kubo uccida Hitsugaya, ci sarà qualhe trucco sotto.

I hope so too  :sese: .



#24
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Il fatto che Hitsu-Gay sia stato zombificato (ammesso che sia lui davvero) è come un modo per dire che esiste un sistema per "salvare" gli zombificati (a differenza di quanto ci era stato detto fin'ora), perchè dubito seriamente Kubo voglia uccidere Hitsu-Gayo

#25
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

Ho controllato per curiosità ed effettivamente sembra esserci un'ombra sopra il moccioso quando è mezzo morto, in teoria potrebbe spuntar fuori anche Rangiku anche se sembrava morta e in quel caso non so se il sangue funzioni sui cadaveri



#26
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

Da quando è arrivato mayuri è tornato un bel manga, può darsi che kubo si identifichi più con lui che con altri



#27
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Hitsu è ancora vivo, praticamente è più un pupazzo che uno zombie. Chissà cosa gli farà Mayuri (che spero tanto crepi alla fine di quest saga, mi meraviglio che nessuno dei quincy si voglia vendicare di quello che ha fatto) adesso, non oso pensare.



#28
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ma quante belle cose interessanti che ha da raccontare bleach ogni settimana, vero?



#29
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Ma quante belle cose interessanti che ha da raccontare bleach ogni settimana, vero?

 

Sono così tante che ci vorrebbero le dita di una mano monca per contarle :sisi:



#30
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

E così abbiamo scoperto che Mayuri sà usare Inazami (Itachi ha già chiamato gli avvocati per violazione di copyright).

E Kubo realizza il suo sogno di fare un capitolo ricopiando solo 3-4 pagine. XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo