Vai al contenuto

No Man's Sky『Topic Ufficiale』confermato su pc!!! Posticipato al 12/08/2016

- - - - - 4x simulazione

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1057 risposte

#1021
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

E' uscita una mod spettacolare, Dark tech mod:

 

 

 

THIS MOD OFFERS:

(be aware of a big list)

65 NEW PRODUCTS !

43 NEW SUBSTANCES !

47 NEW BUILDABLE PARTS !

100 NEW RECIPES !

You can find them in small barrels or buy them at the counter.

MORE TRADING OPTIONS !

specify on special products - food, illegal stuff, weapons, ship parts, machines...

4 TYPES OF PROCEDURAL GENERATED CITIES !

CRASHED FREIGHTERS ON PLANETS

SILO STORAGES

for common substances like iron, copper, plutonium, nickel...

HUNTING !

You will get hungry.  Buy or hunt to get 14 different items of food. Animals now drop different things !  Not all animals give edible meat.

SHIP REMOTE CONTROL

Call your ship from anywhere on a planet. No need to walk back after a long exploration.

PORTABLE MEDIPACK AND SHIELD GENERATOR

Buy yourself a medipack and heal yourself when you got hurt. Anytime, anywhere !

FIND NEW STUFF IN CRATES !

Small red crates now offer food and food recipes.

Big green crates offer over 50 different products for crafting and trading !

Yellow and grey crates offer refilling and reloading items.

BIGGER EXPLORATION REWARDS

FAST MINING 

10% LAUNCHCOST

DISMANTLE CORE COMPONENTS

REALISTIC SUBSTANCES, ITEMS AND CHEMISTRY

no more murrine, lemmium, grahgrah and geknip - let´s get rid of that childish stuff

ALL NEW ICONS FOR SUBSTANCES, PRODUCTS AND TECHNOLOGY

BETTER STAMINA AND JETPACK UPGRADES

NEW FLIGHT MODEL

PLANET TO FREIGHTER BEAMER

CLEAN SPACE SHIPS

MORE STORAGE SLOTS

3 more in your ship when you start a new game and 9 instead of 5 in storage containers

INTERESSTING CAVES WITH HOSTILE CREATURES, STEAM AND ROCKS

DINOSAURS: DIPLOS, T-REX, STEGO, TRICERATOPS

BIG DRAGONS

DARK SPACE + WARP

SNIPER ZOOM SCOPE

BLOOD

FAST WALKING AND RUNNING

FAST VEHICLES

LESS WARP CELLS AND IRON NEEDED

BETTER MILESTONES

BUILD YOUR BASE WHEREEVER YOU LIKE

MORE THAN 20 NEW MINEABLE SUBSTANCES !

BETTER PLANETS WITH PALMS, LOTS OF DIFFERENT TREES, LAKES, MOUNTAINS, CAVES...

 

Inoltre è compatibile a quanto pare con la mod Constructs, per renderlo l'esperienza definitiva di esplorazione.

 

Io ora sono tentatissimo di provarle. Per scaricarla: https://nomansskymod...anges-the-game/

 

____________

 

Invece la constructs mod che è compatibile ecco alcuni screen di cosa aggiunge XD:

 

Spoiler


Modificata da God Morpheus, 14 April 2017 - 09:34 AM.


#1022
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Bene, fa piacere vedere che finalmente arrivano mod interessanti.



#1023
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

NO MAN'S SKY SI AGGIORNA ALLA VERSIONE 1.32 SU PC E PLAYSTATION 4
Di Mario Cariati 17 Agosto 2017, Ore 18:56

 

Hello Games ha da poco rilasciato una nuova patch per le versioni PC e PS4 di No Man's Sky, titolo che da alcuni giorni si è arricchito con l'arrivo di Atlas Rises, corposo aggiornamento gratuito che ha introdotto molteplici feature di gioco inedite.
Non sono mancati, però, nemmeno i bug sopraggiunti con il nuovo update: grazie alla patch 1.32, la maggior parte dei problemi riscontrati dai giocatori nel corso di questi giorni (legati agli slot cargo, alla progressione di alcune quest ecc.) dovrebbero essere stati risolti. La patch è inoltre obbligatoria onde continuare a usufruire delle neo-implementate funzionalità online. A questo indirizzo, potete dare un'occhiata al changelog completo.
No Man's Sky è disponibile per PC e PS4. Con l'arrivo di Atlas Rises, il titolo di Hello Games è tornato ad essere uno dei più giocati su Steam.

 



#1024
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Mamma mia che hanno fatto con questo update. Sembra di giocare ad un altro gioco!

#1025
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1854
A sopravvivenza non riesco nemmeno a raggiungere la nave.

#1026
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

L'ho ripreso in mano dopo un anno che non lo mettevo e ho fatto una tragica scoperta. A suo tempo (a ridosso del lancio) mi girava a 4k60 maxato o quasi.

Adesso è ingiocabile a 4k, neppure a dettaglio minimo. Ha dei rallentamenti mostruosi, scende da 60 addirittura sotto i 30 fps.

Le sto provando tutte. Dalle opzioni di gioco ho tolto antialiasing, vsync, ridotto l'af, provato con fullscreen o finestra boarderless. Nel pannello di controllo nvidia ho settato prestazioni massime , vsync adattivo e tutti quegli altri settaggi consigliati. Ho pure modificato il file tkgraphicsettings. Con sli attivo e pure con sli disattivato. Triplo buffer attivato dal pannello nvidia o da d3doverrider. Ho provato pure chiudendo tutti i processi esosi in termini di cpu o settando priorità massima. Niente. Non va. Francamente scendere di risoluzione con la mia config sarebbe umiliante e preferirei disinstallarlo per mai più metterlo. Avete dei suggerimenti?



#1027
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6305

Avete dei suggerimenti?

 

Nada, anche io son dovuto scendere a 1440p (giusto per provarlo post patch 1.30, perché il gioco continua a non piacermi) ed anche a quella risoluzione non è che il frame-rate faccia faville...


Modificata da STAZ, 23 August 2017 - 06:41 AM.


#1028
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1854

L'ho ripreso in mano dopo un anno che non lo mettevo e ho fatto una tragica scoperta. A suo tempo (a ridosso del lancio) mi girava a 4k60 maxato o quasi.

Adesso è ingiocabile a 4k, neppure a dettaglio minimo. Ha dei rallentamenti mostruosi, scende da 60 addirittura sotto i 30 fps.

Le sto provando tutte. Dalle opzioni di gioco ho tolto antialiasing, vsync, ridotto l'af, provato con fullscreen o finestra boarderless. Nel pannello di controllo nvidia ho settato prestazioni massime , vsync adattivo e tutti quegli altri settaggi consigliati. Ho pure modificato il file tkgraphicsettings. Con sli attivo e pure con sli disattivato. Triplo buffer attivato dal pannello nvidia o da d3doverrider. Ho provato pure chiudendo tutti i processi esosi in termini di cpu o settando priorità massima. Niente. Non va. Francamente scendere di risoluzione con la mia config sarebbe umiliante e preferirei disinstallarlo per mai più metterlo. Avete dei suggerimenti?

anche a me in 4k gira intorno ai 40 fps.tutto maxato senza aa.penso ci sia poco da fare.con una 1080.comunque lo trovo giocabile anche cosi.



#1029
INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

ciao a tutti,

 

Fino a l'altro ieri neanche un problema, giocavo tutto maxato 2k 60fps ma ora sto avendo dei cali pazzeschi, adirittura fino a 10 fps.. risulta ad altri? grazie.



#1030
Saratella

Saratella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve a tutti e piacere di essere qui!

Avrei bisogno di un aiuto: premettendo che per il gusto di scoprire questo gioco ho evitato guide, consigli e forum (tranne qualche rara eccezione) è facile che dica baggianate, quindi perdonatemi.

Il fatto è che ho avuto le coordinate per un mercantile precipitato e, una volta raggiunto, oltre a "leggere" il diario di bordo nella classica "palla navetta", non mi fa fare altro...mi ci arrampico, cerco, ci giro intorno, ma...niente. Se mi allontano continua a segnalarmelo...qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare?

Non dico che pensavo di potermelo arraffare (oddio un po' sì  B-) ), ma che almeno mi sganciasse qualche bel tesorino...

ringrazio d'anticipo che saprà dirmi qualcosa
 

EDIT

me lo dico da sola, magari aiuto qualcuno  :shifty:

in pratica ho scoperto che intorno e sottoterra sono disseminate varie casse da arraffare :dribble:

spara, scava e trova...una caccia al tesoro insomma...saluti a tutti


Modificata da Saratella, 05 September 2017 - 08:18 PM.


#1031
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Qaulcuno di voi lo gioca con una Gtx 970 e può darmi un feedback sulle prestazioni? Lo vorrei prendere per i saldi estivi ma vorrei qualche rassicurazione, prima...
Da quello che ho letto invece il gioco mi sembra totalmente rinnovato con i nuovi update, ed ora a luglio uscirà pure Next: lo possiamo quindi considerare un must buy?


Modificata da RainKing, 19 June 2018 - 03:21 PM.


#1032
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6305


... lo possiamo quindi considerare un must buy?


Ma proprio no.

#1033
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720


Ma proprio no.

Neanche nel genere "esplorazione - crafting - comealtrodefinirlo"?



#1034
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Qaulcuno di voi lo gioca con una Gtx 970 e può darmi un feedback sulle prestazioni? Lo vorrei prendere per i saldi estivi ma vorrei qualche rassicurazione, prima...
Da quello che ho letto invece il gioco mi sembra totalmente rinnovato con i nuovi update, ed ora a luglio uscirà pure Next: lo possiamo quindi considerare un must buy?

Per me lo è. Per chi è affascinato dall'esplorazione spaziale e della fantascienza in generale è un acquisto obbligato. Poi è cambiato tanto dal d1. In meglio ovviamente.

#1035
Morenz

Morenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595

Ieri sera, preso dalla curiosità e dalla metà prezzo su Steam, ho preso questo No Man's Sky...
Consigli eventuali prima di iniziare?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo