Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale][Switch e Wii U] uscita 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11907 risposte

#3481
denz

denz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Anche se alla fine del video si dice che questo stuttering accade raramente è comunque assurdo.

Mi sembra che i video sono presi con illuminazione
Diversa.
Il TV mode forse struttera perché ci sono gli effetti del sole su erba e suolo
Invece handheld mode no

#3482
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21751
Ragazzi,è stato bello conoscervi, ci si vede il 3/3 :asd: 😂

#3483
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Mi sembra che i video sono presi con illuminazione
Diversa.
Il TV mode forse struttera perché ci sono gli effetti del sole su erba e suolo
Invece handheld mode no

 

E' roba limitatissima e comunque mi pare limitata solo a quel determinato frangente...cmq aspettiamo le recensioni.



#3484
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

A me sembra impercettibile, ma magari qualcuno più pignolo di me potrà storcere un pò il naso.



#3485
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

no io zero video, per carità! Mi ammazzo di preview che basta e avanza per uscire di testa  :gad2:

 

 

ho resistito sino ad ora senza vedere video di nessun genere, ma l ultima settimana sarà la peggiore :asd:



#3486
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

ho visto quello che dovevo vedere, pare lo zelda definitivo.

 

peccato solo debba passare così tanto tempo tra un giocone super di nintendo e l'altro (da galaxy ad oggi quanto tempo è passato?)



#3487
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

A me sembra impercettibile, ma magari qualcuno più pignolo di me potrà storcere un pò il naso.

 

quoto, mi sa di esagerazione internettiana sta storia del framerate, ma vediamo.

 

 

ho resistito sino ad ora senza vedere video di nessun genere, ma l ultima settimana sarà la peggiore :asd:

 

io sto a refreshare google ogni mezz'ora in cerca di nuove preview tassativamente scritte e non video  :asd:

 

mi sono "visto" solo quella di gamexplain(gran canale YT, tra i pochi interessanti a mio parere) ascoltando unicamente l'audio, i due recensori sembravano caldi come il fuoco, agitati e ansiosi di dire di più nonostante l'embargo, ma si son trattenuti.


Modificata da TarchiatoTasso, 25 February 2017 - 12:27 AM.


#3488
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400

Dopo tanti anni questo mi sembra finalmente lo Zelda in grado di scalzare MM e Ocarina tra quelli 3D, veramente magnifico, quasi da comprare la console 



#3489
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

ho visto quello che dovevo vedere, pare lo zelda definitivo.
 
peccato solo debba passare così tanto tempo tra un giocone super di nintendo e l'altro (da galaxy ad oggi quanto tempo è passato?)

Perché Xenoblade Chronicles X non è un'opera monumentale?

#3490
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785
E..."la scimmia nuda balla!"

#3491
Jenos

Jenos
  • blabla? :0

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325

ho visto quello che dovevo vedere, pare lo zelda definitivo.

 

peccato solo debba passare così tanto tempo tra un giocone super di nintendo e l'altro (da galaxy ad oggi quanto tempo è passato?)

 

Vabbè Mario Galaxy è anche il gioco più bello degli ultimi 15 anni per me, non è proprio una cosa facile sfornare un gioco che stia a quel livello



#3492
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412
Secondo me nintendo lo può fare quando investe come si deve in progetti ambiziosi.

Sono dell' idea che se Investisse un po piu spesso e fosse un po più ambiziosa, forse non dovremmo aspettare tanto.

ma in ogni caso sono felice sia arrivato finalmente il momento di un gioco big di nintendo.

#3493
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4989
Ho già tutto in preordine su Amazon: oggi mi porto avanti e carico la carta di credito! Dai che ci siamo :)

#3494
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Sto zelda mi sta facendo tentennare, vorrei giocarlo su wiiu per onorarlo alla.grande.

#3495
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811

Sto zelda mi sta facendo tentennare, vorrei giocarlo su wiiu per onorarlo alla.grande.


Anche io sinceramente.
Aspettavo natale x switch ma qua l'hype mi sta logorando.la mia paura è l'ottimizzazione su wii u e nessuno ne parla.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo