Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity『Topic Ufficiale』

- - - - - assassins creed unity

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1021 risposte

#16
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

Io lo prendo... l'ambientazione mi ispira troppo tanto e anche la rinnovata fase stealth mi stuzzica... l'unica cosa che spero è che non richieda requisiti inumani per girare decentemente.... Mi sono appena fatto il pc nuovo, non vorrei doverlo già aggiornare....



#17
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

Io lo prendo... l'ambientazione mi ispira troppo tanto e anche la rinnovata fase stealth mi stuzzica... l'unica cosa che spero è che non richieda requisiti inumani per girare decentemente.... Mi sono appena fatto il pc nuovo, non vorrei doverlo già aggiornare....

 

Per la fase stealth io ci andrei ancora con i piedi di piombo....ok che hanno finalmente messo la possibilità di accucciarsi però le meccaniche sono ancora tutte da vedere...



#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

Per la fase stealth io ci andrei ancora con i piedi di piombo....ok che hanno finalmente messo la possibilità di accucciarsi però le meccaniche sono ancora tutte da vedere...

non ci scommetterei sull'accucciarsi,secondo me lo fa automaticamente,cosa che detesto



#19
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

questa serie finirà mai? arriveranno al 99? e sempre con lo stesso gameplay, azzo...



#20
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

 

Per la fase stealth io ci andrei ancora con i piedi di piombo....ok che hanno finalmente messo la possibilità di accucciarsi però le meccaniche sono ancora tutte da vedere...

 

Almeno su questo punto voglio dargli fiducia e spero che finalmente abbiano introdotto la possibiltà di accucciarsi con un tasto dedicato e non in automatico.... Sui combattimenti ormai sono rassegnato, ma almeno lo stealth che lo migliorino... Dopo 6 capitoli è il minimo che possano fare...



#21
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

Io la penso come Lamberto, ossia che la possibilità di accucciarsi venga data solo in determinate zone (proprio come accade in Watch Dogs) :sese:  :sese:



#22
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Il sistema di combattimento cambierà o sarà ancora 1 vs 1?



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Il sistema di combattimento cambierà o sarà ancora 1 vs 1?

purtroppo su quello ci son pochi dubbi



#24
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

scaffale con disprezzo, come al solito

usassero la capacità di creare ambientazioni fantastiche come questa e quella del 2 per creare giochi anche solamente accettabili :doson:



#25
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

purtroppo su quello ci son pochi dubbi

 

 

Che barba.

E' l'unica cosa che mi frena dal giocarci.



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

 

Che barba.

E' l'unica cosa che mi frena dal giocarci.

tanto se lo prendi su pc dopo un paio di mesi lo paghi un tozzo di pane per cui rischi poco



#27
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Impressioni a caldo direttamente dal'E3.

 

-------------------

 

 
Inviato da Andrea Vanon 13/06/2014 ( ore 12:28 )
Direttamente dall'E3 di Los Angeles, Francesco Fossetti ci parla dell'attesissimo Assassin's Creed: Unity, ambientato a Parigi durante la Rivoluzione Francese e che promette nuova linfa vitale per la serie. 
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Assassin's Creed Unity. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
 
-------------------
 


#28
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

questa serie finirà mai? arriveranno al 99? e sempre con lo stesso gameplay, azzo...

 

Perchè mai dovrebbe finire ? La gente lo apprezza.



#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

c'è a chi piace,quelli a cui non piace possono rivolgersi a qualcos'altro più di loro gusto



#30
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Appunto, non riuscirò mai a capire quelli che dicono "quando la smetteranno di farlo" .. se non ti piace non lo compri e finisce li :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo