Vai al contenuto

Comprare Playstation 4Avendo già l'XBOX ONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Partiamo dal fatto che le console sony,almeno nei primi 6 mesi di vita,non esce quasi nulla

l'errore però che fanno la maggior parte dei acquirenti, è quello di giudicare una console per i titoli di lancio

solo che i titoli di lancio,rimangono a lancio,la console no.

 

Ps4 nel 2014 ingranerà tantissimo

senza fare console war,ma imho,darà filo da torcere..

 

nel 2014 come esclusive su Ps4 avremo:

  • Basement Crawl - Bloober Team
  • Deep Down - Capcom
  • DriveClub - Evolution Studios
  • Dream Club: Host Girls on Stage - Tamsoft
  • Infamous: Second Son - Sucker Punch
  • Earth Defense Force
  • Uncharted 4
  • Everybody's Gone to the Rapture - The Chinese Room / Sony Santa Monica
  • The Idolm@ster - Namco Bandai Games
  • Joysound Drive 2 - Xing Entertainment
  • Lily Bergamo - Grasshopper Manufacture
  • Mobile Suit Gundam - Namco Bandai Games
  • N++ - Metanet Software
  • Nikoli no Puzzle 4: Sudoku - Hamster
  • The Order: 1886 - Ready at Dawn / Sony Santa Monica
  • The Playroom - Sony
  • Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive - 5pb
  • Pool Nation Extreme/FX - Cherry Pop Games
  • Rime - Tequila Works
  • Shadow of the Beast - Heavy Spectrum
  • Tottemo E Mahjong Plus - Arc System Works

 

Se vogliamo aggiungere la roba condivisa col pc e/o Vita:

 

  • The Binding of Isaac: Rebirth - Nicalis
  • Daylight - Zombie Studios
  • Don't Starve - Klei Entertainment
  • Everquest Next - Sony Online Entertainment (free-to-play)
  • Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - Square Enix
  • Galak-Z: The Dimensional 17-BIT
  • Hotline Miami 2: Wrong Number - Dennaton Games
  • Outlast - Red Barrels Studio
  • Primal Carnage: Genesis - Lukewarm Media
  • Project Phoenix - Creative Intelligence Arts
  • SOMA - Frictional Games
  • Transistor - Supergiant Games
  • The Witness - Jonathan Blow
  • Doki-Doki Universe - HumaNature Studios
  • Escape Plan - Fun Bits Interactive
  • Helldivers - Arrowhead Studios
  • Hohokum - Honeyslug
  • MLB 14: The Show - Sony San Diego
  • Natural Doctrine - Kadokawa Games
  • Pavillion - Visiontrick Media
  • Rocketbirds 2: Evolution - Ratloop
  • Super Exploding Zoo - Honeyslug
  • Switch Galaxy Ultra - Atomicom
  • Velocity 2X - FuturLab
  • Yakuza Ishin - Sega

 

Ovvio,molti magari non arriveranno qui da noi,ma c'e ne stanno magari altri che ho scordato e non messo sulla lista e altri ancora che verranno annunciati

il consiglio cmq che ti posso dare e aspettare ancora,visto che hai già One a casa,poi con tutto quello che uscirà su Ps4,la comprerai anche ad un prezzo inferiore

Non per nulla,ormai in ogni generazione,la console sony diventa sempre la console più supportata del mercato

basta dare tempo al tempo.


Modificata da Venominside, 05 January 2014 - 05:22 AM.


#17
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436

quoto.Intanto hai One che ha comunque dalla sua parecchi buoni titoli,Ps4 attualmente non è che abbia molto da offrire (oltre agli stessi multi di One ha solo Killzone e Knack che sono tutto tranne che titoli imperdibili...già a marzo comunque esce Infamous che pare molto interessante.Io comunque la prenderei verso metà anno con qualche bundle che sicuramente uscirà e magari dopo qualche annuncio per l'E3 avrai le idee più chiare su line up ecc...



#18
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

io prenderei la PS4 più avanti almeno tra un anno, tanta se sei soddisfatto di one puoi anche resistere dal prendere una seconda console



#19
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Buona sera a tutti, dal day one sono un felicissimo possessore di xbox one, la uso davvero spesso, non solo per videogiocare ma anche per vedere film, fare sport, ascoltare musica, usare applicazioni.

 

Ho provato a Roma, settimana fa la Playstation 4, che reputo, mia personalissima opinione per carità, un po' inferiore alla One, soprattutto perché al momento, a parte Killzone non vedo grandi giochi presenti.

 

Tengo subito a precisare che la Play 4 la prenderei solo per "affiancarla" alla One, usandola per lo più, per giocare le esclusive, un po' come feci con la play 3, dopo che comprai la 360 al day one.

 

Non sto seguendo molto le vicende sony, ma a parte infamous, cosa esce nel 2014 sulla ammiraglia sony?

 

vorrei comprare la console "nuova" non usata, e non prima penso, di maggio giugno, massimo massimo dopo l'estate.

https://www.everyeye..._speciale_21307

 

 

basta seguire minimamente il sito del forum su cui posti...



#20
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sicuramente in futuro la PS4 vedrà esclusive interessantissime e di tutto rispetto... Già solo Uncharted tanto per citarne una (che è praticamente certo).

Se, però, la prendi per le sole esclusive io fossi in te aspetterei un 10/12 mesi. Io aspetto sempre un anno, in genere, prima di prendere le console.

Di certo le esclusive ci sono e dopo l'uscita varranno l'acquisto della console



#21
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.everyeye..._speciale_21307

 

 

basta seguire minimamente il sito del forum su cui posti...

 

Ti ringrazio per avermi linkato lo speciale di giochi in uscita per playstation 4 nel 2014, dopo averlo visto noto che, come per la One usciranno davvero bellissimi giochi. Uncharted 2-3 li ho amati alla follia, un eventuale seguito garantirebbe il mio acquisto obbligato a Natale della console.

Il problema a questo punto che si pone è come gestire economicamente le 2 console,la xbox one ha un sacco di cose a pagamento aimè, diciamo come detto in precedenza voglio usare la one come console principale, non tanto per il discorso dei multipiatta, che un utente ha detto che saranno migliori su play 4, ma più che altro per la lista amici e il LIVE, che avendo i server dedicati "dovrebbe" e Titanfall sarà il primo banco di prova, essere migliore di quello della play 4.

 

Tornando al discorso economico, la console costa 399 ma và ad aggiungersi la telecamera e almeno un gioco, per cui si spendono 550 euro in tutto solo come spesa iniziale, va ad aggiungersi l'acquisto dell'abbonamento a internet che non è gratuito come per la play 3 e di qualche altro gioco, visti i tanti che usciranno nel 2014, credo proprio che fatti questi 2 calcoli dovrò aspettare settembre, perché tra un lavoretto e qualche casa che affitto, questi soldini dovrebbero uscire fuori. :)

 

Per quanto riguarda l'E3 io spero in The Last Of Us 2, almeno annunciato, chi ha finito il primo sa benissimo che la storia potrebbe benissimo avere un seguito. :memy:


Modificata da Playstation Agropoli, 05 January 2014 - 11:29 AM.


#22
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Come fai a fare sport con la one?

 

Uso 2 programmi di xbox fitnett, la kikbox e un programma di tonificamento muscolare, e col kinect davvero mi ci sto divertendo molto, oltre ad essere molto utili.



#23
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Considerando cosa offre la next gen al momento, secondo me, una sola tra one e ps4 è più che sufficiente vista la scarsità di titoli interessanti. La seconda console secondo me va acquistata aspettando l'offerta giusta oppure rivolgendosi al mercato dell'usato per prenderla ad un buon prezzo.



#24
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Considerando cosa offre la next gen al momento, secondo me, una sola tra one e ps4 è più che sufficiente vista la scarsità di titoli interessanti. La seconda console secondo me va acquistata aspettando l'offerta giusta oppure rivolgendosi al mercato dell'usato per prenderla ad un buon prezzo.

 

Si sono d'accordo....magari dopo l'estate fanno qualche offerta con qualche esclusiva che è stata elencata in un mex precedente..magari un bel bundle con uncharted 4 per natale non sarebbe male :)



#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

imho dovresti fare l'opposto, tenere One per le esclusive ed i multi giocarli su PS4 perchè spesso saranno migliori tecnicamente



#26
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io al tuo posto se avessi già la One attenderei The Order per passare alla ps4.



#27
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

ma scusami l'hai provata, la reputi inferiore e vuoi comprarla (sopratutto adesso che ha un parco giochi ridicolo)??? Beati voi che non sapete cosa farvene dei troppi soldi... :fg: 



#28
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

MegaCut

Non posso che quotare. Le esclusive arriveranno e lo sappiamo tutti, basarsi sui giochi di lancio non serve a niente (per non parlare che, a quanto pare, anche i multy saranno migliori).



#29
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Se lo ritieni necessario acquistala, già solamente il fatto di chiedere consiglio su di un forum vuol dire che hai più di un'idea in mente. Io le ho prese entrambe, assaggiando un pò tutto il software presente. Al momento ti sconsiglio l'acquisto di una seconda console next gen (soprattutto se, come me, hai ancora 360/ps3 con giochi in arretrato), il parco titoli è veramente esiguo e non vale l'esborso economico: in buona sostanza andresti ad acquistare, oggi, una console per due giochi retail esclusivi + due dd esclusivi. Un pò poco, col senno di poi. Se invece hai proprio voglia di Ps4, con la convinzione di poter aspettare le future esclusive, allora prendila senza problemi, devi però stringere i denti per i prossimi mesi (in pratica fino all'arrivo di Infamous Second Son).
Dal tuo computo toglierei comunque la playstation camera, al momento è un accessorio inutile ai fini ludici.



#30
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

se hai gia one, aspetta tranquillamente dopo l'estate per prendere una ps4 :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo