Vai al contenuto

Comprare Playstation 4Avendo già l'XBOX ONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Prenderle entrambe con le promozioni GS aveva un senso; ora imho è meglio decidere di prenderne una sola, e considerando le esclusive la One va benissimo.



#32
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

goditi la ONE fino a marzo. Poi per me ci sara' solo la ps4. L'hardware è piu' performante e i giochi arriveranno come sempre. Inoltre ci sono pure i multy migliori quindi...



#33
Gabe_Logan

Gabe_Logan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82

Beh, ma questo è un tuo parere anche poco condivisibile.

lo sò, come anche quelli di chi dice l'opposto.



#34
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Buona sera a tutti, dal day one sono un felicissimo possessore di xbox one, la uso davvero spesso, non solo per videogiocare ma anche per vedere film, fare sport, ascoltare musica, usare applicazioni.

 

Ho provato a Roma, settimana fa la Playstation 4, che reputo, mia personalissima opinione per carità, un po' inferiore alla One, soprattutto perché al momento, a parte Killzone non vedo grandi giochi presenti.

 

Tengo subito a precisare che la Play 4 la prenderei solo per "affiancarla" alla One, usandola per lo più, per giocare le esclusive, un po' come feci con la play 3, dopo che comprai la 360 al day one.

 

Non sto seguendo molto le vicende sony, ma a parte infamous, cosa esce nel 2014 sulla ammiraglia sony?

 

vorrei comprare la console "nuova" non usata, e non prima penso, di maggio giugno, massimo massimo dopo l'estate.

Ciao, hai centrato il punto.

Secondo me acquistare ora la PS4 ha poco senso. A parte Killzone non c'è niente, tra l'altro c'è il rischio che Killzone non ti piaccia e allora l'acquisto diviene del tutto inutile.

 

Io possiedo sia XO sia Ps4, ma, preciso, che le ho acquistate sfruttando delle ottime promozioni altrimenti, probabilmente, avrei aspettato ad acquistare entrambe, non solo la PS4.

In definitiva, se PS4 la vuoi solo per le esclusive ti consiglio di aspettare.



#35
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

goditi la ONE fino a marzo. Poi per me ci sara' solo la ps4. L'hardware è piu' performante e i giochi arriveranno come sempre. Inoltre ci sono pure i multy migliori quindi...

Che per te da marzo in poi ci sia solo la PS4 ci sta, ma non capisco l'utilità e il senso del resto dell'intervento, possibile che sia così difficile mantenere dei toni un po' oggettivi? Mah...



#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Che per te da marzo in poi ci sia solo la PS4 ci sta, ma non capisco l'utilità e il senso del resto dell'intervento, possibile che sia così difficile mantenere dei toni un po' oggettivi? Mah...

 

in realtà in quello che hai messo in grassetto non vedo niente di strano francamente, ha detto due verità stavolta.



#37
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907

In realtà ti consiglierei una WiiU (249€/299€ con 1 o 2 giochi inclusi) per poterti godere le esclusive.

Hai :

Mario 3DLand e Mario U

Wonderful101

Pikmin 3

Zombie U

etc.. etc..

A breve :

Mario Kart 8

Bayonetta 2

Smash Bros

etc.. etc..

Magari Ps4 il prossimo anno

 

Io ho già WiiU da 1 anno e tra un pò prenderò Ps4 (aspetto qualche gioco XD ).



#38
MagicPrince

MagicPrince
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Per ora non comprate un bel nulla se siete in possesso di una xbox360 o ps3

#39
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...conviene farsi un bel pc in questo momento, oppure restare con una PS3...il resto é noia...

#40
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

 

in realtà in quello che hai messo in grassetto non vedo niente di strano francamente, ha detto due verità stavolta.

Axy secondo me dovremmo andare tutti coi piedi di piombo quando ci lanciamo in affermazioni assolutistiche come "hardware più performante" e "ci sono pure i multy migliori" (Fifa 14 è stato fatto su misura per XO per esempio), tutto qui. Fra l'altro l'autore del Topic ha già specificato che la sua console di riferimento sarà XO.


Modificata da John 7, 06 January 2014 - 12:01 PM.


#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Axy secondo me dovremmo andare tutti coi piedi di piombo quando ci lanciamo in affermazioni assolutistiche come "hardware più performante" e "ci sono pure i multy migliori" (Fifa 14 è stato fatto su misura per XO per esempio), tutto qui. Fra l'altro l'autore del Topic ha già specificato che la sua console di riferimento sarà XO.

 

John i dati veri li abbiamo, l'hardware di PS4 è nettamente superiore, dal lato gpu di circa il 40% che non sono proprio quisquilie.

è come dire "vediamo" se uno chiede "va di più una Porsche o una Mini?"

che poi con lo sfruttamento delle dx si possa anche ridurlo ci sta, annullarlo non è possibile invece.

rimane il cloud computing. ma i giochi multiplayer non possono usare il cloud per cui...



#42
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Axy secondo me dovremmo andare tutti coi piedi di piombo quando ci lanciamo in affermazioni assolutistiche come "hardware più performante" e "ci sono pure i multy migliori" (Fifa 14 è stato fatto su misura per XO per esempio), tutto qui. Fra l'altro l'autore del Topic ha già specificato che la sua console di riferimento sarà XO.

come dice Axy (che per una volta è d'accordo :pff: ) mi pare assodato che l'hardware della ps4 è piu' performante.

Poi ho detto che i giochi arriveranno visto che ci sono molti team interni e che ci sono multy migliori (batllefield 4 per esempio). Non ho detto tutti i multy migliori. Ovviamente con un hardware migliore mi aspetto alcuni multy migliori.

 

Poi se la One avra' il cloud o comprera' come fatto per Ryse titoli in esclusiva da team esterni buon per loro.



#43
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Axy secondo me dovremmo andare tutti coi piedi di piombo quando ci lanciamo in affermazioni assolutistiche come "hardware più performante" e "ci sono pure i multy migliori" (Fifa 14 è stato fatto su misura per XO per esempio), tutto qui. Fra l'altro l'autore del Topic ha già specificato che la sua console di riferimento sarà XO.

 

In realtà l'unica cosa indiscutibile è che l'hw della ps4 è superiore.

Che poi la One possa limare ancora qualcosa pare altrettanto assodato per architettura della macchina, come lo è il fatto che non a tutti interessino queste differenze HW.

Ci sta

Ma disinteressarsene non equivale a far sì che non ci siano.



#44
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

 

In realtà l'unica cosa indiscutibile è che l'hw della ps4 è superiore.

Che poi la One possa limare ancora qualcosa pare altrettanto assodato per architettura della macchina, come lo è il fatto che non a tutti interessino queste differenze HW.

Ci sta

Ma disinteressarsene non equivale a far sì che non ci siano.

Credo di aver capito che l'autore del Topic quando dice che considera XO superiore a PS4 si riferisca solo ed esclusivamente al fatto che oggi per la Console Sony ci sia solo Killzone e quindi scarsissima scelta. Per il resto pare assodato che l'hardware PS4 sia più performante dell'hardware XO, anche se voglio vedere con i mei occhi quanto la PS4 potrà darci (Uncharted 4 darà molte risposte on questo senso).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo