Vai al contenuto

Resident Evil: i fan della serie sono troppo grandi, secondo Capcom

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

Quante scuse per non ammetter di aver rovinato una serie trasformandola in un mediocre sparatutto in terza persona.

Bello Heart of darkness....

#17
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Penso stiano parlando più che altro del pubblico giapponese.



#18
Th3K1773r

Th3K1773r
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 110

Quante scuse per non ammetter di aver rovinato una serie trasformandola in un mediocre sparatutto in terza persona.

D'accordissimo!!!:applauso:E che cacchio,adesso le mie speranze sono tutte sul buon Shinji...

#19
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Bè qui da noi, non penso che arrivino a 40 anni, pochi penso io, quindi scusa un po' debole :)

#20
Conzis Mika

Conzis Mika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Ma dopo aver fatto diventare RE un tps mediocre e DMC un ritrovo di mocciosetti esaltanti giusto per un adolescente tutto "Ha detto la parolaccia e ha fatto una battuta sessuale, che figo!!!11!!!!1!!!!" e non aver venduto una mazza con entrambi...continuano a sparare minchiate?
Continuino pure per questa strada, tanto sono già mezzo falliti.

#21
Preston

Preston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 927
Mi sa che alla Campcom hanno brevettato il virus coglio coglio

#22
Friend5001

Friend5001
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 214
Ah, "attirare i giovani", quindi s[Censura]re la serie ancor di piu'. Non credevo che fosse possibile, dopo il mediocre RE5 e l'osceno RE6, ma se le premesse sono queste (bimbominkiarlo, insomma) ce la possono fare tranquillamente. Aridatece Siren.

#23
Joypad120

Joypad120
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 149

Bè qui da noi, non penso che arrivino a 40 anni, pochi penso io, quindi scusa un po' debole :)

Infatti conta anche me!
Io ne ho solo 21 e se sono vecchio solo perchè ricordo i gloriosi primi capitoli a piena nostalgia e ritengo veramente fallimentari gli ultimi lavori come Dmc e RE6 allora mi vado a seppellire tra 10 anni.

 

Ah, "attirare i giovani", quindi s[Censura]re la serie ancor di piu'. Non credevo che fosse possibile, dopo il mediocre RE5 e l'osceno RE6, ma se le premesse sono queste (bimbominkiarlo, insomma) ce la possono fare tranquillamente. Aridatece Siren.

 

Concordo a pieno,

Se intendi Forbidden Siren; Il primo era un "pò così" ma davvero inquietante e spaventoso mentre il secondo lo trovo il miglior horror che ho giocato su PS2.



#24
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Il 4 mi aveva stupito ai tempi graficamente parlando , sono un fan di vecchia data e sono partito dal primo su PS , con il 5 mi sono riuscito a divertire , il 6 non mi è nemmeno balenato in mente di prenderlo ! Provata la demo e ho capito subito che l'amore era svanito , ormai quel poco che c'era della vecchia infatuazione se n'era andata via lasciando solo una piccola lacrimuccia ripensando alle atmosfere dei primi su PS-PS2.

Ci sono modi e modi di invecchiare , FF e RE lo hanno fatto malissimo.



#25
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
Si proverà a cambiare le cose tramite una serie di iniziative volte a far conoscere il brand anche ai giocatori più giovani o addirittura ai non-gamer, come dimostra la recente apertura di un Resident Evil café a Shibuya, quartiere speciale di Tokyo.

Non parla di reinventare il brand, tuttavia concordo con voi che RE si sia sputtanato da anni.

#26
Majin Vegeta Forever

Majin Vegeta Forever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

Quante scuse per non ammetter di aver rovinato una serie trasformandola in un mediocre sparatutto in terza persona.


hai pienamente ragione! il vero RE si sta rivoltando nella tomba dove l'hanno voluto spedire!

#27
Majin Vegeta Forever

Majin Vegeta Forever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

Ma dopo aver fatto diventare RE un tps mediocre e DMC un ritrovo di mocciosetti esaltanti giusto per un adolescente tutto "Ha detto la parolaccia e ha fatto una battuta sessuale, che figo!!!11!!!!1!!!!" e non aver venduto una mazza con entrambi...continuano a sparare minchiate?
Continuino pure per questa strada, tanto sono già mezzo falliti.


meriti un applauso! :)

#28
Majin Vegeta Forever

Majin Vegeta Forever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85
insomma,hanno notato un disastro nelle vendite,e danno la colpa hai giocatori vekki! ma una saga storica ne ha "vekki" x forza! e cmq se x ora nn ha attirato "giovani" un motivo ci sarà, e nn quello del brand datato,xkè se lo fosse andrebbe a ruba!!

#29
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

se ne parlava in un'altra sezione,
quel comunicato si basa su considerazioni che valutano un fenomeno "ludico-artistico-popolare" in maniera asettica, come fosse il bilancio di una società soggetto a revisione matematica dei conti.
non tiene conto del fattore emotivo, vero motore dell'acquisto di videogiochi. senza contare (enorme fattore) il diverso contesto culturale.
in giappone dopo i 30 anni molti uomini abbandonano i videogiochi per dedicarsi totalmente al lavoro e alle attività sociali-ricreative legate al contesto in cui vivono (le famose cene-bevute tra colleghi, a cui sei costretto ad andare anche se non vuoi, pena essere considerato un asociale).
qui in Europa e in America invece sta accadendo l'esatto opposto. il videogiocatore trentenne ora non vive più il suo hobbie come l'attività da nerd, videogiocare è condiviso tra tutti e il consumatore over 30 ha larga disponibilità economica rispetto al ragazzino che si compra un Cod e un Assassin's Creed all'anno perchè glielo regalano i genitori. loro è proprio sul pubblico adulto che devono puntare. non capire questi fattori fondamentali nel contestualizzare il proprio target di vendita gli costerà la rottura del brand con le loro stesse mani. poveri loro.


Quotone.

#30
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

 
La cosa curiosa è che il primo film con Milla è tutt'altro che brutto, poi si è trasformato in una brutta copia di Matrix con gli zombie seguendo una parabola discendente come quella degli ultimi capitoli del gioco, anche secondo me servirebbe un vero reboot, ma fatto con passione e amore per la saga originale

sono tutti brutti per me pure il primo con il computer che tenta di ammazzarli tutti -___-
non rebooteranno mai niente, i fan giappi sono troppo affezionati alle vicende di Leon, Chris & co. per accantonare tutto

Modificata da *ale323*, 28 December 2013 - 09:57 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo