Vai al contenuto

► PlayStation Vita Slim Times [Topic Ufficiale] - NISA's HeavenAi confini della tv

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3953 risposte

#3901
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

Qualche giorno fa ho preso Yomawari Night Alone ma mi ha rotto le balle dopo pochissimo. Mi sembra lento, ripetitivo dopo poco e il sistema dei quicksave lo odio :(

Per ora lo lascio da parte, meno male che almeno l'ho preso in offerta -_- 

Ora ho iniziato Root Letter.



#3902
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Nessuno ha giocato / sta giocando a Slain? È proprio una figata, gameplay semplice e abbastanza old school, ma bastardo e con uno stile davvero molto bello per i miei gusti.
Ora dovrebbe essere in offerta a 9 euro sullo store, vi consiglio di provarlo!

#3903
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14333

Qualche giorno fa ho preso Yomawari Night Alone ma mi ha rotto le balle dopo pochissimo. Mi sembra lento, ripetitivo dopo poco e il sistema dei quicksave lo odio :(

Per ora lo lascio da parte, meno male che almeno l'ho preso in offerta -_-

Ora ho iniziato Root Letter.

 

Dalla padella alla brace...



#3904
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

 

Dalla padella alla brace...

 

per lo meno c'è una storia da seguire e non si tratta di camminare per decine di minuti sperando succeda qualcosa, per poi andare addosso ad uno spettro che si era mimetizzato e dover ricominciare eoni prima :goodboy: 

Cmq sì, me l'avevano già detto che non è tutto sto capolavoro.


Modificata da SpiralOut, 28 January 2017 - 04:11 PM.


#3905
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Sono l'unico che ha preso retail super robot wars V asian version con subs english?
Dai non ci credo.

#3906
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Sono l'unico che ha preso retail super robot wars V asian version con subs english?
Dai non ci credo.

 

io non compro import, ma nel caso sarebbe certamente fra i papabili :sigh:

 

edit: ho visto però che lo vendono in tanti, quasi quasi...


Modificata da XX-YY-ZZ, 23 February 2017 - 05:16 PM.


#3907
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997
Qualcuno sa come girano World of FF e Exist Archive su Vita? Sono in fortissimo sconto sullo store e sono tentato...ma sono dubbioso sul versate tecnico. Se laggano troppo, o peggio, crashano lascio stare...

Grazie a chi mi risponderà

#3908
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

World of Final Fantasy gira benissimo... non posso farti raffronti con la versione PS4 ma la grafica mi è sembrata pulita e non ho visto grossi rallentamenti.

 

Exist non ce l'ho, mi spiace...



#3909
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Qualcuno sa come girano World of FF e Exist Archive su Vita? Sono in fortissimo sconto sullo store e sono tentato...ma sono dubbioso sul versate tecnico. Se laggano troppo, o peggio, crashano lascio stare...

Grazie a chi mi risponderà

Io invece sapevo che WOFF fosse pieno di aliasing e blur in versione Vita :sisi:


Modificata da Grave Digger, 06 July 2017 - 06:13 PM.


#3910
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400

Io invece sapevo che WOFF fosse pieno di aliasing e blur in versione Vita :sisi:

 

 

Io avevo provato la demo ed effettivamente era inguardabile, poi non so se nella versione finale avevano sistemato. Exist invece non so proprio, interesserebbe anche a me, costa 10 euro in meno della versione ps4, 15 euro mi sembra una buona offerta



#3911
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997
Grazie a tutti per le risposte...ma i dubbi restano

#3912
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400

A quanto ho letto la versione Vita di Exist Archive ha qualche rallentamento anche se non eccessivo e gira a 30 fps, quella PS4 invece va liscia a 60 frame



#3913
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

 
 
Io avevo provato la demo ed effettivamente era inguardabile, poi non so se nella versione finale avevano sistemato. Exist invece non so proprio, interesserebbe anche a me, costa 10 euro in meno della versione ps4, 15 euro mi sembra una buona offerta

Exist per ps4 si trova sui 25 retail, imho meglio spendere 10 euro in piu per averlo retail e perfetto che 10 meno per averlo dd e con una conversione cosi cosi.

Il gioco è molto bello comunque :sisi:

#3914
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400

Exist per ps4 si trova sui 25 retail, imho meglio spendere 10 euro in piu per averlo retail e perfetto che 10 meno per averlo dd e con una conversione cosi cosi.

Il gioco è molto bello comunque :sisi:

 

Sisi iol gioco è bello sicuramente, ho visto gameplay, fa molto valkyrie profile, peccato solamente per lo stile dei personaggi in game che mi fa ribrezzo (oddio non che quello di valkyrie profile 2 fosse lo stato dell'arte), avessero usato un cell shading coi modelli delle scenette animate lo avrei preso al lancio



#3915
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

 

Sisi iol gioco è bello sicuramente, ho visto gameplay, fa molto valkyrie profile, peccato solamente per lo stile dei personaggi in game che mi fa ribrezzo (oddio non che quello di valkyrie profile 2 fosse lo stato dell'arte), avessero usato un cell shading coi modelli delle scenette animate lo avrei preso al lancio

Sì è Valkyrie 3 quasi. Lo stile dei pg lascia a desiderare ma la trama è fantastica e decisamente matura :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo