Vai al contenuto

[goodbye gen] Quello che non potremo dimenticare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Anche se mancano parecchi titoli da voi citati (li devo recuperare), non posso che non ricordare:

Demon's Souls

 

Tutto il resto, seppur di altissimo livello, non l'ho trovato "Epico" allo stesso modo.

Credo che non ci sia neppure bisogno di fare un sondaggio:  Demon's Solus  game of the gen:

 

GOTHEG



#47
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Tante, davvero tante emozioni ci ha regalato questa generazione. Per cominciare ne metto 3:

 

Fallout 3 - L'esplosione di Megaton

Spoiler

 

 

Metro 2033 - Polis

Spoiler

 

 

Bioshock Infinite - La prima piazza di Columbia

Spoiler


Modificata da EljmbOz, 24 November 2013 - 06:11 PM.


#48
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872

Bioshock: ancora ricordo la copertina in metallo, uscito dal GS l'ho accarezzata per 30 minuti :memy:

 

Spoiler

 

Halo 3: non so quante centinaia di ore passate in multi, terminato e ultra terminato. Il mio primo vero FPS DIVORATO

Spoiler

 

Gears of War: ragazzi che grafica e che coop online; per non parlare del multi che rosic e rosic ma che soddisfazione col cecchino  :memy:

Spoiler

 

Call of Duty 4: anche questo divorato, tante ma proprio tante partite in multi; per non parlare dei 1000g che sbattimento...

Spoiler

 

P.S ma veramente Dark Souls è un must have? Mi ricordo che lo provai una volta, mi sono subito bloccato. L'ho visto troppo macchinoso e l'ho disinstallato..Ma se mi dite che vale la pena lo sbattimento lo reinstallo al volo :climb:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo