Vai al contenuto

Dying Light 『Topic Ufficiale』Uscita 30/1/2015

- - - - - dying light

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 796 risposte

#301
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Questo gioco su pc è ottimizzato di [Censura], proprio un povero porting della versione console. Avete visto lo sfruttamento della CPU? Su un I5 usa praticamente un solo core su 4. Facendo un giro sui forum tantissimi si lamentano dello stuttering anche sulle macchine più potenti.

 

Confermo anchio di mettere la distanza visiva assolutamente a zero. Cioè incredibile, da 0 a 100 non cambia nulla tranne la l'enorme perdita di FPS.


Modificata da om@rk, 28 January 2015 - 09:30 PM.


#302
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Questo gioco su pc è ottimizzato di [Censura], proprio un povero porting della versione console. Avete visto lo sfruttamento della CPU? Su un I5 usa praticamente un solo core. Facendo un giro sui forum tantissimi si lamentano dello stuttering anche sulle macchine più potenti.

 

Confermo anchio di mettere la la distanza visiva assolutamente a 0. Cioè incredibile, da 0 a 100 non cambia nulla tranne la l'enorme perdita di FPS.

Unparka i core se ne usa solo uno. Su un pc da gaming è la prima cosa da fare insieme a disattivare i servizi porcheria di Ms e a rimuovere eventuale hyperthreading. Per migliorare ancora la stabilità mentre siete in gioco alt-tabbate e andate sul task manager, da li cercate il processo di DL e mettetegli alta priorità.  Comunque in alcuni frangenti il gioco usa più di 8 gb di ram dicono, questo spiega eventuale stuttering e cali di fps improvvisi in alcune aree.



#303
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Unparka i core se ne usa solo uno. Su un pc da gaming è la prima cosa da fare insieme a disattivare i servizi porcheria di Ms e a rimuovere eventuale hyperthreading. Per migliorare ancora la stabilità mentre siete in gioco alt-tabbate e andate sul task manager, da li cercate il processo di DL e mettetegli alta priorità.  Comunque in alcuni frangenti il gioco usa più di 8 gb di ram dicono, questo spiega eventuale stuttering e cali di fps improvvisi in alcune aree.

blue ma na guida in ita per far ste robe? (o un pm magari?)

te ne sarei grato.



#304
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

c'è qualcuno onine per fare una co-op?



#305
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5647
Nulla ho tolto tutto ma scatta. Vabbeh pazienza. Comunque c è anche da dire che una (Censura) di droga sto gioco.stasera passo per la coop merauder sto a pezzi causa febbre. Domani ci sono anzi chi vuoe farsene una in 4 così ci aggiungiamo magari lo scriva

#306
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Ma nella coop si perdono i progressi o si prosegue nella storia...cioè il salvataggio dove sono rimane uguale?



#307
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Infatti puoi toglierlo

 

Gia fammi capire una cosa ... scompatto il file con winrar... modifico i file che devo modificare e poi?

 

come non detto... fatto...

 

rimossi CA e Film grain... ora è 100 volte meglio...


Modificata da Slavin, 28 January 2015 - 10:33 PM.


#308
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5647

blue ma na guida in ita per far ste robe? (o un pm magari?)
te ne sarei grato.

mi accodo anche perché per me è arabo

#309
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

scaricate questi due file:

 

https://dl.dropboxus...52/RemoveCA.rar

https://dl.dropboxus...vefilmgrain.rar

 

poi andate nella cartella Documents\DyingLight\ (praticamente la vostra cartella documenti)

 

e mettete li le directory "data" che sono nei file rar (se mettendo il secondo vi dice "la directory esiste già" ditegli di sovrascrivere)



#310
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

scaricate questi due file:

 

https://dl.dropboxus...52/RemoveCA.rar

https://dl.dropboxus...vefilmgrain.rar

 

poi andate nella cartella Documents\DyingLight\ (praticamente la vostra cartella documenti)

 

e mettete li le directory "data" che sono nei file rar (se mettendo il secondo vi dice "la directory esiste già" ditegli di sovrascrivere)

:hail:  :hail:



#311
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

Comunque il fattore Parkour e soprattutto la notte, sono resi benissimo:

 

Stavo facendo una missione, raggiungere due antenne per riattivare i segnali radio, e cavolo, sentire il rumore del vento con lui che respira affannosamente mentre sale questa torre...mi pareva di essere lì lol. :sisi:

 

Sono morto pure come uno [Censura] una o due volte per sporgermi e fare lo screenshot. Insomma arrivo in alto, riattivo ste benedette comunicazioni radio e... BEEP BEEP night is coming, good luck.

 

Bestemmie a random. Mi lancio dalla torre tramite il cavo di ferro.

 

Atterro, il radar full di nemici. Controllo quanto è distante la safe house, 480 metri. Ho un medikit, cinque firecrackers e le armi mezze rotte.

 

Per caso mentre corro, o meglio, mentre navigo a random cercando di scansare zombie normali e roba random che mi segue, noto un fiumiciattolo con una lunga galleria.

 

Mi guardo dietro ma non mi segue nessuno, non uso il medikit perchè penso di essere in salvo, la galleria copre più o meno 100 metri, esco. Mi arrivano tre di quei zombie potenziati durante la notte e muoio come un cane :asd:.

 

Ho visto pure un grosso supermercato mentre cercavo l'antenna con qualcuno che parlava, ma non ho idea se si possa entrare dentro, il problema è che ora non mi ricordo dove stava :asd:.

 

Ottima atmosfera comunque, non caciarona come Dead Island, qua l'invasione zombie (almeno per quanto mi riguarda) la senti molto, sembra di essere un sopravissuto per davvero. Effetti sonori ottimi, l'unica cosa forse sono i controlli che alle volte fanno quello che vogliono ( io ci sto giocando con il controller 360 comunque, magari con mouse e tastiera è meglio). 

 

Sulla storia non mi pronuncio per ora, ma si lascia giocare e sembra interessante. Tra l'altro credo sia abbastanza lunga, ho 8 ore su steam e sono all'11% tipo.

 

Per ora promosso a pieni voti, ho staccato il gioco solo perchè devo alzarmi alle 7.


Modificata da _Fuji_, 29 January 2015 - 02:59 AM.


#312
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Questo gioco su pc è ottimizzato di [Censura], proprio un povero porting della versione console. Avete visto lo sfruttamento della CPU? Su un I5 usa praticamente un solo core su 4. Facendo un giro sui forum tantissimi si lamentano dello stuttering anche sulle macchine più potenti.

 

Confermo anchio di mettere la distanza visiva assolutamente a zero. Cioè incredibile, da 0 a 100 non cambia nulla tranne la l'enorme perdita di FPS.

 

a me funziona perfettamente, niente stuttering, tutto maxato, full hd. i7 + 760gtx 4 gigazzoni, 16 gigazzoni ram.

hai una radeon per caso? i possessori delle radeon sis tanno lamentando, con le nvidia il gioco pare non dia problemi...

 

ps: compratelo 'sto gioco... è dead island elevato al cubo: terrificante, adrenalinico, molto fine nei ragionamenti sulle tattiche da seguire, tecnicamente ineccepibile. ci voleva finalmente un buon capolavoro da masticare!



#313
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Questo gioco su pc è ottimizzato di [Censura], proprio un povero porting della versione console. Avete visto lo sfruttamento della CPU? Su un I5 usa praticamente un solo core su 4. Facendo un giro sui forum tantissimi si lamentano dello stuttering anche sulle macchine più potenti.

 

Confermo anchio di mettere la distanza visiva assolutamente a zero. Cioè incredibile, da 0 a 100 non cambia nulla tranne la l'enorme perdita di FPS.

 

a me gira perfetto, non ho nessun problema di stuttering, non so quanti core sfrutta ma ho un i5 e va da dio..."povero porting" non mi pare, visivamente è davvero bello, tra l'altro ho "solo" 2gb di vram con la 770gtx

 

c'è da dire pure che a me non stutterava manco la beta di battlefield 4 all'epoca, sarà il mio pc miracolato oppure ho assemblato i componenti giusti, che ti devo dire :D

 

Unparka i core se ne usa solo uno.

 

in che senso "unparka"?


Modificata da d1ablo, 29 January 2015 - 08:44 AM.


#314
Ionio The Dog

Ionio The Dog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 421

 
 
in che senso "unparka"?



Credo intenda di disabilitare la funzione di parcking dei core.

Io comunque mettendo le texture e le ombre a medio, blur disattivato ho giocato dignotasamente (sui 35 fps all'esterno) e senza grossi cali su un i7 920, gtx 570 leggermente oc e 6gb, in proporzione è molto più stabile su questa macchina che non sulla nuova con i5 4690, gtx 980 e 16gb di ram dove gli fps sono moooooolto più ballerini.

Detto questo era tantissimo che non mi divertivo così tanto

#315
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

comunque anche a me la situazione è migliorata mettendo le tex a medie e disabilitando tutti i filtri e vsync dal gioco, poi abilitando da panello invidia fxaa, aa 8x, af 16x vsync pushato sempre da pannello.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo