Vai al contenuto

I Sogni segreti di Walter Mittyprossimamente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#16
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

più che un trailer lo definirei quasi un cortometraggio tanto è bello

 

sì è fatto davvero molto molto bene!

 

complice anche dirty paws dei of monsters and men..

 



#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

eh sì,in questi giorni la sto ascoltando parecchie volte,canzone splendida,molto da viaggio oserei dire.Fra qualche giorno parto e mi faccio un bel cd con cose di questo genere,Dirty paws inclusa ovviamente


Modificata da LambertoKevlar, 07 August 2013 - 06:35 PM.


#18
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

eh sì,in questi giorni la sto ascoltando parecchie volte,canzone splendida,molto da viaggio oserei dire.Fra qualche giorno parto e mi faccio un bel cd con cose di questo genere,Dirty paws inclusa ovviamente

 

anche io la sto ascoltando un sacco, concordo davvero bellissima.. 

 

hype spropositato per questo film.. ansioso anche di rivedere sean penn dopo un po' di tempo che non si è più fatto vedere..



#19
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

 

sì è fatto davvero molto molto bene!

 

complice anche dirty paws dei of monsters and men..

 

 

è bellisiima

 

smetterò di circondarmi di metal per un po' e mi circonderò di questa



#20
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

ma è vero che il film è di Ben Stiller?



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

anche io la sto ascoltando un sacco, concordo davvero bellissima.. 

 

hype spropositato per questo film.. ansioso anche di rivedere sean penn dopo un po' di tempo che non si è più fatto vedere..

era impegnato in palestra  XD

 

sean-penn-2332422_2041.jpg?v=3



#22
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Regia, montaggio e fotografia del trailer SUPERLATIVI :sisi:

Il primo piccolo grande film di Stiller cmq secondo me è "Reality Bites" ("Giovani, Carini e Disoccupati" in Italia)

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ma Stiller secondo me registicamente ha sempre avuto molto da dire,non per niente,escludendo I Tenenbaum,il suoi film più riusciti sono quelli diretti da lui.Ripeto,il trailer(uno dei migliori che abbia mai visto) è davvero un cortometraggio.Escludendo la scena finale in 2 minuti riesce a raccontare una storia,a colpire ed emozionare.E' assolutamente il film che più attendo in questo momento e spero davvero non mi deluda.



#24
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

era impegnato in palestra  XD

 

sean-penn-2332422_2041.jpg?v=3

 

mmenghia! :D 



#25
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

ma Stiller secondo me registicamente ha sempre avuto molto da dire,non per niente,escludendo I Tenenbaum,il suoi film più riusciti sono quelli diretti da lui.Ripeto,il trailer(uno dei migliori che abbia mai visto) è davvero un cortometraggio.Escludendo la scena finale in 2 minuti riesce a raccontare una storia,a colpire ed emozionare.E' assolutamente il film che più attendo in questo momento e spero davvero non mi deluda.

 

 

 

straquoto



#26
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

Mamma mia, adoro Ben, questo me lo vado a vedere al cinema, già il trailer è una perla, musica davvero ispirante, ti mette proprio voglia di partire.

Sean Penn troppo fomentante quando gli fa il cenno con la mano.



#27
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Perchè dite "registicamente Ben Stiller ha avuto sempre molto da dire" e poi "a parte i tenenbaums" quando son sicuro che sapete benissimo che la regia non è sua? :unsure:



#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

parlavo dei suoi film da attore e,escludendo i Tenenbaum,che per l'appunto è di Wes Anderson,i suoi film migliori sono tutti diretti da lui.Giovani carini e disoccupati,Zoolander e Tropic Thunder vantavano tutti una cura non indifferente.

 

Certo c'è l'eccezione de Il rompiscatole che non tutti hanno gradito,io personalmente l'ho sempère trovato piuttosto divertente.Con questo, però, Ben minaccia il salto di qualità.


Modificata da LambertoKevlar, 09 August 2013 - 10:23 PM.


#29
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Non sapevo fosse di Stiller il rompiscatole....anche a me è sempre piaciuto

#30
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Stiller potenzialmente si stava buttando via, e invece se ne esce con questo nuovo film...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo