Vai al contenuto

I Sogni segreti di Walter Mittyprossimamente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#61
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

visto anche io: purtroppo per me è solo un film carino.. nulla di particolarmente bello o emozionante!

 

a parte la bellissima fotografia e la profonda morale.. lo ritengo un lungometraggio mediocre che poteva potenzialmente essere un capolavoro..

 

non ho apprezzato alcune trovate per far commedia tipo:

 

Spoiler

bè dai mediocre no,cmq anche io ho trovato la scena un pò stonata,forse l'unica fuori contesto 



#62
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996

 

non ho apprezzato alcune trovate per far commedia tipo:

 

Spoiler

 

1 - era volutamente da facepalm dude.

2 - era una citazione (o almeno così l'ho intesa io) della lotta infinita tra Peter griffin ed il pollo.comics%20fight%20family%20guy%20chickens



#63
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604
Visto ieri sera, devo dire che mi è piaciuto parecchio, per me Ben Stiller ha fatto un salto di qualità notevole con questo film

#64
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091

Mah dirò...bel film. Però si in effetti ti lascia un qualcosa dentro che non riesce a soddisfarti appieno.

Quoto, anche a me è piaciuto però mi ha lasciato anche un po' insoddisfatto.

 

Le ambientazioni sono da applausi :wub:

 

Per me è approved, comunque.



#65
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

Visto ieri. Premetto che mi è piaciuto parecchio, però quoto chi ha scritto che lascia come un senso di non piena soddisfazione alla fine. In compenso ho apprezzato parecchio la regia e l'impatto visivo in generale, nonché la pregevolissima colonna sonora. 8 euro ben spesi :sisi:



#66
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

 

1 - era volutamente da facepalm dude.

2 - era una citazione (o almeno così l'ho intesa io) della lotta infinita tra Peter griffin ed il pollo.

dubito ma se era una citazione voluta rivaluto in toto la scena  XD

 

cmq di sicuro cita Bourne riproducendo pari pari questo meraviglioso movimento di camera da The Bourne Ultimatum con tanto di zompo nella finestra

 

SQtk2nI.gif

 

ibeLvaj0fcV0oo.gif


Modificata da LambertoKevlar, 28 December 2013 - 12:56 PM.


#67
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Appena tornato dal cinema, veramente un gran bel film. Ma poi con quella colonna sonora e quella fotografia :memy:



#68
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Visto ieri sera, devo dire che mi è piaciuto parecchio, per me Ben Stiller ha fatto un salto di qualità notevole con questo film

Se intendi "salto di qualità" nel senso che si è messo a fare film "seri" invece che cose comiche/demenziali mi sa che ti sbagli perchè Stiller ne aveva già fatti altri di film "seri", fra cui il suo film d'esordio che ti invito a guardare perchè ancora oggi è davvero molto bello :sisi:

#69
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091



#70
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

visto qualche giorno fa, all'inizio non ero molto contento di andare a vedere un film serio di Ben stiller. Devo dire che comunque per me è stato uno dei film più belli del 2013, sono rimasto letteralmente sconvolto dalla bellezza della fotografia e dalla trama che se pur semplice mi è piaciuta tantissimo.uno dei migliori film di Ben stiller che ho scoperto non essere solo capace di fare commedie fortissime, anche se devo dire che anche questo mi ha strappato più di una risata. Voto 8,5






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo