Vai al contenuto

Sondaggino dedicato alla saga Battlefield e Bad CompanyVotate :P

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

Sondaggio: Battlefield/Bad Company (29 utenti che hanno votato)

Cosa vorreste dai prossimi fps DICE?

  1. Votato Un ritorno dello spin off Bad Company, magari alternato alla saga principale (15 voti [51.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 51.72%

  2. Solo Battlefield (3 voti [10.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.34%

  3. Solo Bad Company (11 voti [37.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.93%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14170

Apprezzo entrambe le "saghe", ma un terzo episodio di Bad Company sarebbe molto molto apprezzato. Ovviamente dovrebbe mantenere tutte le caratteristiche che hanno fatto grande Bad Company 2. Primo su tutti il gameplay molto più lento e ragionato. Insomma non vorrei un ipotetico Bad Company 3 che di BC avesse solo in nome e in sostanza fosse un clone di battlefield! :D

 

Quoto, però vorrei comunque che alternassero le 2 saghe, mi piace anche lamerare come se non ci fosse un domani :pff:



#47
ollimac78

ollimac78
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2890

Per me l'ideale sarebbe un battlefield only multiplayer, alternato a un bad company con un single player stile il primo episodio (quindi umorismo e approccio aperto alle missioni) e il multiplayer ragionato del secondo episodio, ciliegina sulla torta espansioni stile vietnam con pesanti modifiche al gameplay.



#48
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Madò che scimmia urlante pazzesca che mi è venuta adesso. Ma non posso rinnovare il live per BC2 ;<



#49
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30212

Madò che scimmia urlante pazzesca che mi è venuta adesso. Ma non posso rinnovare il live per BC2 ;<

anche a me è venuta voglia ma mi è scaduto il live!

 

Comunque è stato il miglior fps della gen secondo me






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo