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Sondaggino dedicato alla saga Battlefield e Bad CompanyVotate :P
Started By Keyser Söze, 22 June 2013 12:09 PM
#31
Inviato 22 June 2013 - 11:25 PM
#32
Inviato 22 June 2013 - 11:45 PM
Riccitello è stato depennato(e per fortuna, ogni santo giorno ne aveva una against COD, neanche io arriverei a tanto), ma ancora EA piuttosto che far realizzare bad company mette i DICE su Mirror's edge 2 e Star wars. Direi che è illuminante.
COD vende e vende, io spero onestamente che in EA passi presto questa ossessione e la prendano più serenamente, così magari possono accettare la cosa e guardare oltre.
Peraltro lo capirei se fosse una compagnia con l'acqua alla gola, ma qui si parla del colosso EA, quasi lo vedrei come un capriccio più che una necessità di guadagnare.
Dato che bf vende, non come cod, ma vende.
#34
Inviato 23 June 2013 - 02:50 AM
Io la pensavo cosi fino a qualche tempo fa...poi ho visto il trailer, quando distrugge il pilastro e frana la strada di sopra...li ho avuto un abbassamento della mascella notevoleNon voglio entrare troppo nel merito cod ma d'accordo con te sul discorso mero upgrade anche per bf. Io lo chiamo bf 3.5 infatti
Non dimentichiamo che c'è un nuovo Engine, anche se la differenza non è marcata come all'uscita di BF3
#38
Inviato 23 June 2013 - 10:58 AM
Beh ma rispetto ai pop up e superbug grafici e problemi di giocabilità sarà sicuramente un bel balzo avanti .
Che fissa questi 60 fps, solo io ho giocato benissimo anche a 30 in bad company 2 senza battere ciglio?
Lo so che si gioca lo stesso a 30 fps, però la tecnologia va avanti e queste sono le nuove console.
Come minimo mi aspetto 64 giocatori, distruzione uguale al pc, e mappe uguali alla versione pc.
Se non riescono a tenere i 60fps almeno 30 però stabili anche nelle situazioni più incasinate
#39
Guest_SprizzoeYe
Inviato 23 June 2013 - 12:44 PM
in realtà ha dichiarato il boss di dice che 60fps e 64 giocatori online sono il loro obiettivo per le console nextgen.... per cui vado tranquillo.... anche se a me interessano solo i 64 giocatori online..... dei 60fps posso anche farne a meno......Aspetta a dirlo perchè non è ancora sicuro che su console next gen riusciranno a mettere i 60fps e 64 giocatori...
#40
Inviato 23 June 2013 - 12:58 PM
Lo so che si gioca lo stesso a 30 fps, però la tecnologia va avanti e queste sono le nuove console.
Come minimo mi aspetto 64 giocatori, distruzione uguale al pc, e mappe uguali alla versione pc.
Se non riescono a tenere i 60fps almeno 30 però stabili anche nelle situazioni più incasinate
Ma concordo con te, ovvio che non intendessi 30 fps con tutto uguale ad adesso
Il mio concetto era volto proprio a quello, ergo che prima si spinga su altri aspetti tecnici e l'aggiunta di player online(che davvero in bf3 in alcune mappe ti appisolavi), poi si pensi ad alzare il frame rate se proprio.
#41
Inviato 23 June 2013 - 02:03 PM
in realtà ha dichiarato il boss di dice che 60fps e 64 giocatori online sono il loro obiettivo per le console nextgen.... per cui vado tranquillo.... anche se a me interessano solo i 64 giocatori online..... dei 60fps posso anche farne a meno......
appunto, sono il loro obiettivo
ma non è sicuro, sperano di farcela
#43
Inviato 23 June 2013 - 07:08 PM
Ma i 30 fps in bc andavano più che bene perché la distanza di ingaggio era decisamente maggiore rispetto a un cod o un bf3 (parlo solo delle mappe base pensate per la fanteria, sia chiaro).Contava parecchio di più sapere dove andare e dove puntare l'arma rispetto all'avere i riflessi pronti.Non che negli altri fps la conoscenza delle mappe non conti niente, ci mancherebbe, ma un conto è ingaggiare il 90% delle volte a almeno 10 metri e un conto è girare l'angolo e trovarsi uno di fronte
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