Vai al contenuto

Sondaggino dedicato alla saga Battlefield e Bad CompanyVotate :P

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

Sondaggio: Battlefield/Bad Company (29 utenti che hanno votato)

Cosa vorreste dai prossimi fps DICE?

  1. Votato Un ritorno dello spin off Bad Company, magari alternato alla saga principale (15 voti [51.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 51.72%

  2. Solo Battlefield (3 voti [10.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.34%

  3. Solo Bad Company (11 voti [37.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.93%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
uTeoXs

uTeoXs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2946

Ovviamente sono un fan sfegatato di BC2, e sono in sintonia con chi dice che è l'fps multiplayer migliore di questa gen. io mi accontenterei di vedere alternati bf e bc. bf3 non mi è piaciuto proprio, ma ho un dubbio. e se bf3 avesse perso parecchi su console dato lo sviluppo primario su pc? per me era un pogetto troppo ambizioso per le console attuali, e mi sembrafa quasi castrato. bc è sempre stato ottimizzato per console, e i risultati si sono visti. l'espansione vietnam è il dlc migliore che abbia mai visto.

curioso di povare bf4 sulle nuove console, ma aspetto con ansia un bc3 con le caratteristiche proprie della saga.

 



#17
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

vedrei bene un Bad Company 3, magari più simile al primo che al due come narrazione

 

anche perchè la campagna di BF3 era proprio scialba imho... oltrechè molto copiata da CoD

Perfettamente d'accordo. Vorrei poter giocare una campagna sopra le 5 ore inutili e poi godermi il multy; non essere obbligato a giocare direttamente il multy.



#18
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ovviamente sono un fan sfegatato di BC2, e sono in sintonia con chi dice che è l'fps multiplayer migliore di questa gen. io mi accontenterei di vedere alternati bf e bc. bf3 non mi è piaciuto proprio, ma ho un dubbio. e se bf3 avesse perso parecchi su console dato lo sviluppo primario su pc? per me era un pogetto troppo ambizioso per le console attuali, e mi sembrafa quasi castrato. bc è sempre stato ottimizzato per console, e i risultati si sono visti. l'espansione vietnam è il dlc migliore che abbia mai visto.

curioso di povare bf4 sulle nuove console, ma aspetto con ansia un bc3 con le caratteristiche proprie della saga.

 

 

No beh le console non ce l'hanno fatta proprio a gestirlo, pop up clamorosi, texture caricate con ritardo. Poi per me che faccio spesso il cecchino il problema era ingigantito.

Ma oltre i problemi tecnici l'ho trovato sbilanciato a livello di gameplay tra le altre cose. Si passava dalle mappe a "corridoio" tipo quelle cittadine(che paradossalmente erano quelle più divertenti) a mappe troppo troppo grandi dove ti dovevi fare scarpinate di minuti magari per trovare nemici. Bellissime esteticamente ma poco funzionali al gioco.

 

Insomma bad company 2, essendo realizzato per console e progettato su di esse, era proprio di altra categoria.

Fantastico poi trovare tutti gli spot da cecchino, uscendo dalla mappa e rientrando( e qui qualche soldato di fanteria si incazzerà :D)



#19
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Le campagne dei 2 bc erano belle (oddio quella del secondo no) perchè per lo meno "osavano" non prendersi sul serio.Il primo Bad Company aveva la trama di three kings ricca di ironia.
Bf3 ha voluto prendersi troppo sul serio e la campagna era identica a quella di un qualsiasi cod.Comunque anche qui questione di gusti, ma personalmente le trame degli fps "seriosi" non le digerisco più; già di mio non apprezzo i film di guerra anche se fatti bene, figurarsi in videogioco con la trama che è "uccidiamo i terroristi" ma lo facciamo in modo melodrammatico

#20
uTeoXs

uTeoXs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2946

 

No beh le console non ce l'hanno fatta proprio a gestirlo, pop up clamorosi, texture caricate con ritardo. Poi per me che faccio spesso il cecchino il problema era ingigantito.

Ma oltre i problemi tecnici l'ho trovato sbilanciato a livello di gameplay tra le altre cose. Si passava dalle mappe a "corridoio" tipo quelle cittadine(che paradossalmente erano quelle più divertenti) a mappe troppo troppo grandi dove ti dovevi fare scarpinate di minuti magari per trovare nemici. Bellissime esteticamente ma poco funzionali al gioco.

 

Insomma bad company 2, essendo realizzato per console e progettato su di esse, era proprio di altra categoria.

Fantastico poi trovare tutti gli spot da cecchino, uscendo dalla mappa e rientrando( e qui qualche soldato di fanteria si incazzerà :D)

è lo stesso motivo che mi spinto a tornare su bc2.

fare il cecchino su bf3 era di una tristezza infinita, oltre ai gravissimi problemi tecnici, il luccichio dell'ottica anche in zone buie era da piangere dalla frustrazione.



#21
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ci tornerei anche io ma a) mi è scaduto il live gold b)temo che in fanatico non ci giochi più nessuno.

Nell'ultima mia incursione un annetto fa le stanze erano mezze vuote ;<



#22
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Io farei 1 anno BF e un anno BC...si lo so, cosi a cadenza annuale magari non saranno capolavori, ma farei di tutto per far calare il dominio CoD

Però la vedo dura, EA spinge molto su DICE e gli ha affidato altri lavori...non penso vedremo BC, almeno a breve

#23
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Penso anche io ci sia lo zampino di EA e che DICE  voglia proseguire Bad Company ini realtà, ma qui mi fermo perchè altrimenti finisco a parlare male di EA.

Magari domani, oggi è il giorno di rage berserk verso Ubisoft :asd:



#24
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Sempre e solo Bad company.



#25
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci tornerei anche io ma a) mi è scaduto il live gold b)temo che in fanatico non ci giochi più nessuno.

Nell'ultima mia incursione un annetto fa le stanze erano mezze vuote ;<

 

Oddio, io ho giocato un paio di settimane fa (rigorosamente a fanatico) e di stanze con gente dentro ne ho trovate.

Il problema è il tipo di giocatori che ho trovato! :asd: :asd:

Fanatici e Lamer, quasi solo con fucili a pompa! 



#26
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Le cecchinate i fucili a pompa da distanze siderali sì, magari è una delle cose che sistemerei.

E magari già che ci sono che li eliminino proprio i fucili a pompa semiautomatici già che ci sono, sono la rovina degli fps. Puro lameraggio.



#27
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sui fucili a pompa quoto.

Prima avete fatto riferimento ad un ritorno alla seconda guerra mondiale a livello di ambientazione. La cosa non mi fa impazzire sinceramente e andrebbe a cozzare con la trama e i personaggi dei primi due Bad Company. Magari fanno uno spinoff in cui Haggard ci racconta le peripezie di suo padre che combatteva i tedeschi! :asd: :asd:

Un ritorno alla seconda guerra mondiale con DICE allo sviluppo però potrebbe farmi cambiare idea! :)



#28
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Beh assolutamente sì, anche la goliardia del single di Bad Company dovrebbe sparire nella seconda guerra mondiale. O almeno così la vedo io.

Ma della campagna in single player mi interesso molto poco in questi fps puri, quello che fa la differenza è il multyplayer.

C'è da sbizzarrissi a creare mappe ambientate nella seconda guerra mondiale, per non parlare delle armi, eccetto le mitragliatrici leggere e i mitra ci sarebbero praticamente tutti i fucili bolt action o semiautomatici al limite.



#29
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sull'ambientazione delle mappe del multiplayer avrebbero veramente l'imbarazzo della scelta: germania, italia, francia, parte dell'europa dell'est, il giappone, le hawaii......



#30
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

E' sempre malinconico però tornare alla realtà oggettiva dei fatti concreti :D

EA oramai ha questo assillo che rasenta l'ossessività volto al  superare cod nelle vendite, finchè non ci si avvicinano(se ci si avvicinano) continueranno a mettere alla frusta i DICE su Battlefield.

Fino ad allora per me ce lo possiamo scordare Bad Company






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo