Vai al contenuto

Qual è la miglior trilogia?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 176 risposte

#16
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ritorno al Futuro a mani basse, tutti e tre i film li riguardo sempre volentieri a differenza di altre mattonate di trilogie



#17
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

Star Wars e Ritorno al Futuro



#18
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

La mia ragazza ha messo in cima la trilogia dei colori. QUi qualcuno la conosce?


Perché la tua ragazza non si iscrive al forum e porta un po' di buon senso in questo crogiolo?

#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Perché la tua ragazza non si iscrive al forum e porta un po' di buon senso in questo crogiolo?

Eh, gliel'ho detto io :sisi:

Comunque io ci devo pensare un po'. Non è una risposta così semplice. Di certo la mia scelta ricadrà su un nome già proposto...



#20
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Io ero tentato di votare ritorno al futuro ma il 3 era un pò "meh" rispetto agli altri 2... :sisi:



#21
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Le mie sono

 

Matrix

Batman di Nolan

Signore degli anelli

Star Wars



#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

Il Padrino ovviamente.



#23
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Toy Story. 



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Perché la tua ragazza non si iscrive al forum e porta un po' di buon senso in questo crogiolo?

:megalol:

 

cmq 1)Il Signore degli anelli

        2)Indiana Jones

        3)Ritorno al futuro



#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

al primo posto metto ovviamente i batman di nolan, al secondo ritorno al futuro

 

 

 

 

 

facepalm.png

facepalm.png

 

 

 

 

 

 

 

Ma perchè se in un forum si chiede LA migliore trilogia partono subito i listoni :doson:

 

ma su il bello è sceglierne una cacchio, se fate i listoni che ci vuole? sparate tutte le trilogie che vi vengono in mente...

 

la discussione scatta nel momento in cui se ne sceglie una saltando le altre XD



#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Comunque ben pochi dubbi a riguardo :sisi:

 

 

 

 

 

 

Era in lizza con Indiana Jones, ma non è più una trilogia (inutile nascondersi dietro a un dito), quindi balza al primo posto :sisi:



#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

poi se piacciono i listoni io dico

 

http://en.wikipedia....h_three_entries

 

 

così abbiamo risolto, tutte le trilogie esistenti, /thread, e via



#28
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ritorno al futuro

toy story

i batman di nolan

e sono fiducioso per EXPENDABLES :D



#29
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Trilogia del Cornetto Algida, col terzo capitolo in odore di santità anche solo partendo dal trailer.

 

In attesa della trilogia che spazzerà via tutte le altre trilogie passate, presenti e future: la trilogia di Clerks.



#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

hai ragione,ma non è ancora il momento per la trilogia del cornetto,facciamo uscire il terzo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo