Vai al contenuto

Next-Gen o Evoluzione ?PS4/One ...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#31
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

 

Si ma questo non toglie che Pegri ha detto delle cose giuste. Nessuno sa come saranno i futuri giochi, e soprattutto con queste schede si possono fare cose che su pc devono richiedere molta potenza.

 

Tutto il resto è aria fritta. :incul:

Ha detto cose sbagliate invece.. La parola Next-gen significa schede come una Titan, dove praticamente ci puoi far ballare anche la Carra', oltre che resuscitare Moana Pozzi.. Una scheda da 1,2 TFLP ci fai una pisciata in un cespuglio, e per la cronaca ha una parola di riferimento... si dice Old-Gen XD .. poi che i giochi siano belli cmq non ho dubbi, ma il mio discorso è un'altro..



#32
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

 

Hahahha lol, intendevo dire che per vedere giochi ottimizzati come su console ci vogliono schede piu' potenti su pc, o quantomeno per vedere qualche fps in piu'.

Ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo porca puttana ??? Hai idea di cosa è una Titan ? Fatti un favore vai a vedere di cosa stiamo parlando..

 

:doh:

 

:asd:


Modificata da Risacca, 23 May 2013 - 05:36 PM.


#33
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi voi che litigate mi ricordate me sui forum 7 anni fà :D

 

Dico la mia, per quel che si è visto sono d'accordo con l'autore del topic, ci sarà solo una bella evoluzione dei giochi, niente rivoluzioni alla super mario 64 o alla tomb raider, come fu nel 96 o giù di li....

 

E comunque secondo me l'unica casa che poteva proporre qualcosa di davvero rivoluzionario era Nintendo ma davvero non concepisco come una console possa avere solo 2 giochi esclusivi a distanza di 6 mesi dall'uscita....



#34
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo porca puttana ??? Hai idea di cosa è una Titan ? Fatti un favore vai a vedere di cosa stiamo parlando..

 

:doh:

 

:asd:

 

Camomillati, la titan costa pure 1000 euro. Grazie al caxxo, oh.  :asd:  :asd:  :asd:



#35
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

 

Camomillati, la titan costa pure 1000 euro. Grazie al caxxo, oh.  :asd:  :asd:  :asd:

No sono tranquillo, sono molto ironico... Allora come fai a dirmi che una GPU ( un cesso ) un po' ottimizzata possaq dar fastidio a una Titan ? Se vedi il mio post ti ho messo anche la faccina in segno di ironia...

 

:asd:



#36
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Ragazzi voi che litigate mi ricordate me sui forum 7 anni fà :D

 

Dico la mia, per quel che si è visto sono d'accordo con l'autore del topic, ci sarà solo una bella evoluzione dei giochi, niente rivoluzioni alla super mario 64 o alla tomb raider, come fu nel 96 o giù di li....

 

E comunque secondo me l'unica casa che poteva proporre qualcosa di davvero rivoluzionario era Nintendo ma davvero non concepisco come una console possa avere solo 2 giochi esclusivi a distanza di 6 mesi dall'uscita....

Siamo molto ironici, ci mancherebbe... XD



#37
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

No sono tranquillo, sono molto ironico... Allora come fai a dirmi che una GPU ( un cesso ) un po' ottimizzata possaq dar fastidio a una Titan ? Se vedi il mio post ti ho messo anche la faccina in segno di ironia...

 

:asd:

 

Io non ho mai detto che può dar fastidio ad una "titan", questo lo stai dicendo te. Non mettermi in bocca parole che non ho detto. XD

 

Ho detto che su console c'è piu' ottimizzazione nei giochi con schede grafiche diciamo così poco potenti, rispetto al pc. Con il pc puoi alzare i parametri, c'è meno ottimizzazione e devi anche spendere un bel pò di piu'. Poi con l'esempio della titan è tutto sballato, non l'ho mai tirata in ballo e poi costa piu' della stessa console ps4. Grazie al cavolo, questo dicevo.



#38
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Siamo molto ironici, ci mancherebbe... XD

ora ho 28 anni sn diventato più saggio ^_^



#39
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

 

Io non ho mai detto che può dar fastidio ad una "titan", questo lo stai dicendo te. Non mettermi in bocca parole che non ho detto. XD

 

Ho detto che su console c'è piu' ottimizzazione nei giochi con schede grafiche diciamo così poco potenti, rispetto al pc. Con il pc puoi alzare i parametri, c'è meno ottimizzazione e devi anche spendere un bel pò di piu'. Poi con l'esempio della titan è tutto sballato, non l'ho mai tirata in ballo e poi costa piu' della stessa console ps4. Grazie al cavolo, questo dicevo.

:asd:

 

''Nessuno sa come saranno i futuri giochi, e soprattutto con queste schede si possono fare cose che su pc devono richiedere molta potenza''...

 

Poco piu' su sono parole postate da te... Le GPU di One e Ps4 sono ridicole per quanto ottimizzate rispetto alla controparte dei PC odierni... Questo ti volevo dire, altro che molta potenza... è come mettere un gattino con un leone.. C'è un'abbisso purtroppo, ecco perchè penso che le prossime console siano Old-Gen e non Next-Gen... La Next sta sui PC, e sono di un'altro pianeta... poi che la Titan costa 1000 € è un discorso, ma sempre una GPU é....

 

:sad2:


Modificata da Risacca, 23 May 2013 - 06:01 PM.


#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io sono ottimista

 

vedo com'è GTA V su una gpu con 0,25 teraflops e 512mb di ram e penso a come sarà con 1,2/1,8 tf e 8 gb di ram... anzi no, non riesco ad immaginarlo

 

penso al filmato di killzone di ps4 e che girava su 2,2 gb di ram soltanto.

 

penso che non sappiamo le gpu di che categoria siano, e non mi stupirei se su XboxOne fosse della "prossima generazione pc" come fu per 360.

 

penso che ci lamentiamo per i presunti 1,2 teraflops di xbox one quando ps3 aveva 0,176 teraflops contro gli 0,25 di 360, ma aveva una potenza effettiva maggiore



#41
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

:asd:

 

''Nessuno sa come saranno i futuri giochi, e soprattutto con queste schede si possono fare cose che su pc devono richiedere molta potenza''...

 

Poco piu' su sono parole postate da te... Le GPU di One e Ps4 sono ridicole per quanto ottimizzate rispetto alla controparte dei PC odierni... Questo ti volevo dire, altro che molto potenza, è come mettere un gattino con un leone.. C'è un'abbisso purtroppo, ecco perchè penso che le prossime console sono Old-Gen e non Next-Gen... La Next sta sui PC, e sono di un'altro pianete... poi che la Titan costa 1000 € è un discorso, ma sempre una GPU é....

 

:sad2:

 

 

Poi che su console c'è piu' ottimizzazione su console rispetto ai pc è quasi sempre stato così, non lo si scopre certo adesso. E non sto dicendo che hanno potenza, ma che su console c'è ottimizzazione. E' diversa la cosa.

 

Altra cosa continua a fare lo spocchioso con queste faccine perculanti, io me ne tirò fuori. Ti qualifichi per quello che sei. --)



#42
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

 

 

Poi che su console c'è piu' ottimizzazione su console rispetto ai pc è quasi sempre stato così, non lo si scopre certo adesso. E non sto dicendo che hanno potenza, ma che su console c'è ottimizzazione. E' diversa la cosa.

 

Altra cosa continua a fare lo spocchioso con queste faccine perculanti, io me ne tirò fuori. Ti qualifichi per quello che sei. --)

Ciao stammi bene...



#43
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

io sono ottimista

 

vedo com'è GTA V su una gpu con 0,25 teraflops e 512mb di ram e penso a come sarà con 1,2/1,8 tf e 8 gb di ram... anzi no, non riesco ad immaginarlo

 

penso al filmato di killzone di ps4 e che girava su 2,2 gb di ram soltanto.

 

penso che non sappiamo le gpu di che categoria siano, e non mi stupirei se su XboxOne fosse della "prossima generazione pc" come fu per 360.

 

penso che ci lamentiamo per i presunti 1,2 teraflops di xbox one quando ps3 aveva 0,176 teraflops contro gli 0,25 di 360, ma aveva una potenza effettiva maggiore

Sono d'accordissimo con te Ale, l'unica cosa secondo me è il Gap con le GPU dei PC, sono andati troppo al risparmio... Le prossime console sono giusto un'evoluzione, ma non si puo' certo dire che sono da Next-Gen.. Ai tempi di Xenos erano le console a dominare per i primi 2 anni, qui gia' adesso c'è un Gap pazzesco...



#44
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Se io mi compro una Titan..altro che paragoni con i giochi da console.

Con quel mostro di scheda..voglio vedere 100000 miliardi di poligoni in movimento in più ( e non qualche soldato in più su schermo) per quella cifra.

Voglio vedere fisica reale,distruzione mai vista prima e inteligenza artificiale umana..Invece i giochi saranno gli stessi con una migliore risoluzione migliori effetti e una migliore fluidità.

 

Vale la pena? Si..se un videogiocatore non vuole scendere a compromessi visivamente/graficamente parlando.

 

La cosa è ovvia, pensavo che lo fosse. :asd: Lasciamo perdere va.



#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non è così ovvia, dovremmo sapere che funzionalità in HW hanno le schede video

perchè se hanno vari effetti nativi e la titan deve replicarli in software sai quanti teraflops finiscono in fumo?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo