Vai al contenuto

Next-Gen o Evoluzione ?PS4/One ...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#76
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Allora io sono l'unico minchione della sezione... Il PC, che tra l'altro è un portatile è distante 10 mt ... Poi ripeto, io il pc lo vedo solo x sghignazzare su facebook e tutto il resto... La console la voglio solo per una cosa... Giocare !!!

 

se è un portatile meglio che mai, cavo hdmi e giochi sul 40 pollici ;)

 

il pc è stata la prima vera macchina da gaming, e lo è rimasta fino a ps1

poi Sony ha inculcato nella mente della gente che i pc sono tristi, e l'evoluzione tecnica dei pc di 10 anni fa' che obbligavano ad update frequenti ha fatto il resto

 

oggi la corsa all'hardware è frenata tantissimo, un buon pc da gioco (che è rigorosamente un fisso, i notebook sono pc a metà velocità) dura 3/4 anni e costa quanto una console al lancio, e fra 4 anni mostrerà ancora una grafica migliore della relativa console. con la differenza che fra 4 anni lo aggiorni (al costo di una nuova console che tanto fra 4 anni si rompe...) e doppi le console sul mercato...

che poi non si abbia voglia di stargli un attimo dietro è un discorso che condivido, io stesso ho abbandonato il pc gaming dal 2006 dopo 17 anni, ma non nego che oggi francamente mi piacerebbe ritornarci...



#77
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

 

se è un portatile meglio che mai, cavo hdmi e giochi sul 40 pollici ;)

 

il pc è stata la prima vera macchina da gaming, e lo è rimasta fino a ps1

poi Sony ha inculcato nella mente della gente che i pc sono tristi, e l'evoluzione tecnica dei pc di 10 anni fa' che obbligavano ad update frequenti ha fatto il resto

 

oggi la corsa all'hardware è frenata tantissimo, un buon pc da gioco (che è rigorosamente un fisso, i notebook sono pc a metà velocità) dura 3/4 anni e costa quanto una console al lancio, e fra 4 anni mostrerà ancora una grafica migliore della relativa console. con la differenza che fra 4 anni lo aggiorni (al costo di una nuova console che tanto fra 4 anni si rompe...) e doppi le console sul mercato...

che poi non si abbia voglia di stargli un attimo dietro è un discorso che condivido, io stesso ho abbandonato il pc gaming dal 2006 dopo 17 anni, ma non nego che oggi francamente mi piacerebbe ritornarci...

Sai che è da un po' che ci penso... mi piacerebbe entrare in questo mondo, magari con un pc AlienWare che a me piace tantissimo come linea..



#78
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078

Sai che è da un po' che ci penso... mi piacerebbe entrare in questo mondo, magari con un pc AlienWare che a me piace tantissimo come linea..

ottimi pc alienware...ma il costo lascia a desiderare XD con lo stesso prezzo ti fai una config migliore



#79
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

ottimi pc alienware...ma il costo lascia a desiderare XD con lo stesso prezzo ti fai una config migliore

Il problema è che io sono tutto matto, guardo molto l'estetica, oltre che le prestazioni chiaramente...



#80
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ci sono pc bellissimi anche senza marchio costoso, quando hai voglia vieni in pceye

ne ho visto uno al Florence Fantastic che assemblano e vendono qui a Firenze che è favoloso... e costa pure il giusto... non mi ci far pensare... se lo trovo te lo faccio vedere su facebook :sisi:

chiuso ot



#81
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

ci sono pc bellissimi anche senza marchio costoso, quando hai voglia vieni in pceye

ne ho visto uno al Florence Fantastic che assemblano e vendono qui a Firenze che è favoloso... e costa pure il giusto... non mi ci far pensare... se lo trovo te lo faccio vedere su facebook :sisi:

chiuso ot

Ok, mi faro' un salto in questi giorni su PCeye...



#82
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

perchè è vietato tenere il pc in salotto, o è da idioti farlo Ale?

vedendo le postazioni nel topic in rilievo mi pare che la maggioranza abbia pc e console sulla stessa postazione tra l'altro

 

 

che però non è il salotto,ma una camera/garage personale



#83
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

 

se è un portatile meglio che mai, cavo hdmi e giochi sul 40 pollici ;)

 

il pc è stata la prima vera macchina da gaming, e lo è rimasta fino a ps1

poi Sony ha inculcato nella mente della gente che i pc sono tristi, e l'evoluzione tecnica dei pc di 10 anni fa' che obbligavano ad update frequenti ha fatto il resto

 

oggi la corsa all'hardware è frenata tantissimo, un buon pc da gioco (che è rigorosamente un fisso, i notebook sono pc a metà velocità) dura 3/4 anni e costa quanto una console al lancio, e fra 4 anni mostrerà ancora una grafica migliore della relativa console. con la differenza che fra 4 anni lo aggiorni (al costo di una nuova console che tanto fra 4 anni si rompe...) e doppi le console sul mercato...

che poi non si abbia voglia di stargli un attimo dietro è un discorso che condivido, io stesso ho abbandonato il pc gaming dal 2006 dopo 17 anni, ma non nego che oggi francamente mi piacerebbe ritornarci...

amiga??



#84
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

amiga??

 

il pc è precedente all'amiga eh...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo