Vai al contenuto

[curiosita] Full Comparison: Xbox One vs PS4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

raga cerchiamo di discutere civilmente e non far chidere il topic dopo 2 minuti..

 

 

Full Comparison: PS4 vs Xbox One - Specs, Games, Motion Controllers, Compatibility & UI

 

A complete comparison between the PlayStation 4 and the Xbox One regarding - console specs, exclusive games, motion controllers, user interface and compatibility

 

 

 

xbox-vs-ps4-600x300.jpg

 



#2
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

Ma non ho capito, la ONE non è retrocompatibile? non legge i giochi della xbox360? 



#3
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Mi pare di no.



#4
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

Ma non ho capito, la ONE non è retrocompatibile? non legge i giochi della xbox360? 

no, le 2 consolle hanno architetture diverse



#5
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381


Ma non ho capito, la ONE non è retrocompatibile? non legge i giochi della xbox360? 

 

:doson: :doson:


Sono molte le domande che gli utenti Xbox si stanno ponendo in queste ultime ore, ma solo su alcune siamo in grado di darvi risposte certe. Attraverso il proprio sito istituzionale, Microsoft ha, infatti, cercato di fare chiarezza su alcuni punti, con il classico domanda e risposta che riportiamo di seguito a vostro uso e consumo.

 

 

D:  Xbox One richiede una connessione ad Internet "always on"?

R: No, non c'è bisogno di essere sempre connessi, ma Xbox One richiede comunque una connessione a Internet. Stiamo progettando Xbox One per essere un sistema di intrattenimento all-in-one che collegato al cloud. Stiamo anche progettando un modo per poter giocare e guardare film Blu-ray e TV in diretta anche in caso di perdita della connessione.

 

D: In che modo i consumatori beneficiano di essere connessi al cloud?

R: Il cloud rende ogni esperienza migliore e più accessibile.

 

  • I giochi avranno più potenza disponibile per creare nuovo gameplay, mondi persistenti, ed esperienze più profonde.

  • Il giochi potranno aggiornarsi automaticamente, quindi non dovrebbe essere necessario attendere per il download o per gli aggiornamenti.

  • I tuoi giochi ed i film saranno memorizzati e salvati nel cloud, in modo da poter essere richiamati in qualsiasi momento, da qualsiasi Xbox One. *

  • Potrai avviare un gioco, un film o un programma TV su una console e finire esattamente dove si era interrotto su un'altra.

  • Potrai giocare in multiplayer con i tuoi amici e godere delle caratteristiche della comunità e sociali di Xbox Live.

  • Xbox One potrà riconoscerti e personalizzare la schermata iniziale per te.

  • Potrai scoprire a cosa stanno giocando i tuoi, cosa stanno guardando e ascoltando, e se avranno intenzione di condividerlo.

  • Questi sono solo alcuni esempi di come i clienti trarranno vantaggio dalla nostra piattaforma. Essa porta il futuro della TV e dei giochi ai nostri consumatori, ed è progettato per oggi e per il prossimo decennio.

 

* Soggetto a restrizioni geografiche.

 

D: Quando sarà lanciata sul Mercato

R: Xbox One sarà lanciata in tutto il mondo entro la fine dell'anno. Maggiori informazioni saranno rese disponibili nei prossimi giorni

 

D: Potrò utilizzare il mio gamertag attuale su Xbox One? Il mio Gamerscore sarà mantenuto?

R: Sì. Il tuo attuale Xbox Live Gamertag rimarrà con te su Xbox One se deciderai di tenerlo e il Gamerscore e gli Achievements  verranno importati con esso.

 

D: Xbox One sarà compatibile con i giochi Xbox 360?

R: L'hardware Xbox One non è compatibile con i giochi per Xbox 360. Abbiamo progettato Xbox One per creare una nuova generazione di giochi progettati per sfruttare al massimo l'hardware della console ed il sistema di cloud. Ci sta molto a cuore l'investimento che avete fatto su Xbox 360 e continueremo a sostenerla con nuovi giochi e nuove applicazioni anche in futuro.

 

D: Xbox One permetterà ai giocatori di vendere, acquistare e riprodurre i giochi di seconda mano?

R: Stiamo progettando Xbox One per consentire ai clienti di scambiarsi e rivendere i giochi. Avremo maggiori dettagli da condividere successivamente.

 

D: Ho un abbonamento Gold sulla attuale Xbox 360. Dovrò farne uno nuovo su Xbox One?

R: No, non sarà necessario. Il tuo abbonamento Gold potrà essere utilizzato sia su Xbox 360 che su Xbox One.

 

D: Il Kinect sarà obbligatorio?

R: Il Kinect è ormai diventata una parte essenziale ed integrante della piattaforma. Partendo da questo presupposto, saremo in grado di realizzare giochi che presupporranno l'uso di voci, gesture e rilevamento dell'ambiente, aumentando le possibilità di interazione tra la console e l'utente.

 

D: Ho bisogno di avere un cavo specifico per guardare la TV in diretta su Xbox One?

R: Il nostro obiettivo è quello di consentire la visione della TV attraverso Xbox One e senza ulteriori tipi di connessione.

 

D: Xbox One è un prodotto più potente rispetto a Xbox 360, ma consumerà anche di più?

R: No. Xbox One è progettata per bilanciare la richiesta di potenza in funzione dell'uso che si farà della console in quel preciso momento.



#6
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

no, le 2 consolle hanno architetture diverse

Non è un problema grossissimo l'assenza di retro, al massimo non smonterò la 360.

Però peccato.



#7
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Monne, sai benissimo che questo topic finirà a schifio... :P

Io lo avrei aperto in VGEye comunque. :sisi:



#8
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

scusate se faccio certi commenti, ma qui microsoft s'è fumata tutto il parquet dell'ikea!

Ogni notizia nuova è sempre peggio!

Sta storia dell'usato ha dell'incredibile!



#9
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

scusate se faccio certi commenti, ma qui microsoft s'è fumata tutto il parquet dell'ikea!

Ogni notizia nuova è sempre peggio!

Sta storia dell'usato ha dell'incredibile!

che c'è? ho capito che si possono usare....



#10
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

che c'è? ho capito che si possono usare....

si, certo.. se usi l'account con cui hai registrato il gioco...
il mondo dell'usato scompare e prestare un gioco è impensabile



#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

no, il prestare scompare, l'usato no, puoi vendere le licenze di uso

se è come sembra l'usato diventa molto più semplice invece, non devi nemmeno sbatterti a spedire un disco...



#12
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Le idee su questo usato sono molto disparate e confuse...io aspetterei altri aggiornamenti prima di dare sentenze
Resto fiducioso...

#13
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

no, il prestare scompare, l'usato no, puoi vendere le licenze di uso

se è come sembra l'usato diventa molto più semplice invece, non devi nemmeno sbatterti a spedire un disco...

ma sei sicuro? io non credo!
il secondo utente comprerà la licenza, ma il primo non ci guadagna proprio un cavolo



#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma sei sicuro? io non credo!
il secondo utente comprerà la licenza, ma il primo non ci guadagna proprio un cavolo

 

Harrison ha detto che i giochi sono rivendibili, se lo rivendo non lo regalo per cui qualcosa ci prendo. non sappiamo ancora i dettagli, però hanno detto loro che si possono rivendere

sicuro al 101%



#15
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Harrison ha detto che i giochi sono rivendibili, se lo rivendo non lo regalo per cui qualcosa ci prendo. non sappiamo ancora i dettagli, però hanno detto loro che si possono rivendere

sicuro al 101%

ha detto una cosa inutile e scontata, xchè altrimenti violerebbe certi diritti europei....insomma altrove l'hanno spiegato molto meglio...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo