Vai al contenuto

Quale film è il vostro preferito di Denzel Washingtonsono tanti, la scelta è ardua


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

Come da titolo....dato che resta uno dei miei attori preferiti in assoluto volevo sapere voi quale dei suoi numerosissimi film preferite.

I miei sono, non in ordine perchè la cosa è davvero ardua:

Man on Fire - uno dei più belli che ha fatto per me, davvero stupendo, il suo rapporto con Peta, la bimba che rapiscono è qualcosa di sconvolgente

Allarme rosso - adoro i film coi sommergibili e questo è spettacolare (fa coppia col grandioso caccia a ottobre rosso direi)

Codice Genesi - non è un capolavro eppure a me è piaciuto davvero molto nel complesso, forse perchè ho adorato la sua somiglianza con Fallout 3 a livello di
rappresentazione dell'ambiente devastato e dei personaggi)

Il collezionista di ossa - altro grandissimo film

Training Day - semplicemente geniale a livelo di concept e di recitazione

ovviamente Philadelphia

Safe House - mi è piaciuto l'aproccio diverso al solito film di spie e spionaggio, visto da una prospettiva differente

American Gangster - beh in coppia con un altro monumento come Russel Crowe....

poi comunque son di tutto rispetto anche gli altri

Inside man, John Q, Deja Vu, Out of time, Phelam 1-2-3, Attacco al potere, he got game e tutti gli altri..
a ben vedere penso non ci sia un film brutto tra i suoi, solo belli, ottimi o grandiosi per me.
Mi manca Flight che non ho ancora visto, il meno esaltante forse è stato Unstoppable direi, seppure discreto.

A voi la parola
:)




Orrore e raccapriccio :doson: è tra i miei libri preferiti di sempre e ne hanno fatto una trasposizione oscena!!! Denzel è bravissimo, ma non era adatto a fare Lincon, proprio per nulla :/ l'unica cosa che salvo di quel film è Angelina/Amelia, lei è riuscita discretamente :sisi:.

Per l'attore invece mi piacciono praticamente tutti, ma direi Philadelphia :sisi: grandissimo film :sisi:

#17
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

l'apoteosi di Training Day


http://www.youtube.com/watch?v=9TgGGPZsAh4


che zzarro :D

i miei preferiti col grande denzel sono:

- man on fire (del compianto tony scott): denzel fenomenale e cazzutissimo che fa fuori mezzo messico per vendetta. da vedere assolutamente..

- training day: una delle più grandi interpretazioni di sempre imho.. e non credo di esagerare.

#18
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

- training day: una delle più grandi interpretazioni di sempre imho.. e non credo di esagerare.


"voi non sapete con chi avete a che fare....king kong non è un caxxo confronto a me......" seguito dalle smitragliate

:rocker:

#19
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

concordo,però il film in sè l'ho trovato piuttosto deludente,alla fine è praticamente un one-man show


a me è piaciuto tantissimo come ha cesellato il personaggio: sempre sul bilico tra il winner ed il loser, tra l'antipatia e la simpatia

è vero cmq che è un film molto Denzel-centrico .. 2 ore e mezza di film: Denzel compare in ogni singola inquadratura

#20
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

"voi non sapete con chi avete a che fare....king kong non è un caxxo confronto a me......" seguito dalle smitragliate

:rocker:


fa molto finale di Scarface 'sta scena :D

plauso anche a Pannofino che ha sempre reso in maniera perfetta tutti i pg di Denzel nelle versioni doppiate in italiano

#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ennesima bomba in procinto di droppare il 2 Agosto:






Beverly Hills Cop + Arma Letale + un pizzico di Mr & Mrs. Smith :asd:

sarà l'ennesimo capolavoro

#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

a me è piaciuto tantissimo come ha cesellato il personaggio: sempre sul bilico tra il winner ed il loser, tra l'antipatia e la simpatia

è vero cmq che è un film molto Denzel-centrico .. 2 ore e mezza di film: Denzel compare in ogni singola inquadratura


beh in quel film è stato enorme a dir poco dai...ha vinto anche l'oscar mica per niente.....

2 guns mi sa di ficata spettacolare....non vedo l'ora di sapere qualcosa
:sisi:

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
mi sa che parlava di Flight,non di Training Day per cui ha effettivamente ha vinto l'oscar

#24
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

beh in quel film è stato enorme a dir poco dai...ha vinto anche l'oscar mica per niente.....



con lamberto si parlava di Flight, non di Training Day ;)

in T.D. era 100% winner+badass .. anche nel finale moriva like-a-boss stile Tony Montana ... inchini a tutto spiano


2 guns mi sa di ficata spettacolare....non vedo l'ora di sapere qualcosa
:sisi:



un po di info in più: tratto da una graphic novel, il regista è quello di Contraband, l'uscita italiana è fissata al 16 agosto ... ho una paura fottuta di scoprire il titolo ita (2 Guns: La Vendetta? :fg:)

comprimari veramente di lusso: l'Ammiraglio Adama di BSG + Bill Paxton, l'unico attore ad essere killato on screen da un Predator, un Alien ed un Terminator :asd:

#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

con lamberto si parlava di Flight, non di Training Day ;)

in T.D. era 100% winner+badass .. anche nel finale moriva like-a-boss stile Tony Montana ... inchini a tutto spiano





un po di info in più: tratto da una graphic novel, il regista è quello di Contraband, l'uscita italiana è fissata al 16 agosto ... ho una paura fottuta di scoprire il titolo ita (2 Guns: La Vendetta? :fg:)

comprimari veramente di lusso: l'Ammiraglio Adama di BSG + Bill Paxton, l'unico attore ad essere killato on screen da un Predator, un Alien ed un Terminator :asd:


si infatti ho sbagliato a quotare...vabè ci siamo capiti :)

hyppppe per 2 guns
:sisi:

#26
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

"voi non sapete con chi avete a che fare....king kong non è un caxxo confronto a me......" seguito dalle smitragliate

:rocker:


però va visto in lingua originale..

io di solito tifo sempre per la versione doppiata ma qui è doveroso..

"ssshiiit you can shoot me! but you can't kill me.. i can't lose!" nel finale è troppo un badass :D

la sua uccisione mi ha ricordato ne il padrino quando killano a sangue freddo santino corleone detto sonny.. quasi uguale in effetti.

hype stratosferico per 2 guns..

#27
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Bill Paxton, l'unico attore ad essere killato on screen da un Predator, un Alien ed un Terminator :asd:


XD è vero

#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
in quale film viene ucciso da un predator? Nel 2?

#29
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Si, nella scena della metropolitana.

La sua death scene migliore è sicuramente quella di Aliens :asd:

#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50363

Come da titolo....dato che resta uno dei miei attori preferiti in assoluto volevo sapere voi quale dei suoi numerosissimi film preferite.

I miei sono, non in ordine perchè la cosa è davvero ardua:

Man on Fire - uno dei più belli che ha fatto per me, davvero stupendo, il suo rapporto con Peta, la bimba che rapiscono è qualcosa di sconvolgente

Allarme rosso - adoro i film coi sommergibili e questo è spettacolare (fa coppia col grandioso caccia a ottobre rosso direi)

Codice Genesi - non è un capolavro eppure a me è piaciuto davvero molto nel complesso, forse perchè ho adorato la sua somiglianza con Fallout 3 a livello di
rappresentazione dell'ambiente devastato e dei personaggi)

Il collezionista di ossa - altro grandissimo film

Training Day - semplicemente geniale a livelo di concept e di recitazione

ovviamente Philadelphia

Safe House - mi è piaciuto l'aproccio diverso al solito film di spie e spionaggio, visto da una prospettiva differente

American Gangster - beh in coppia con un altro monumento come Russel Crowe....

poi comunque son di tutto rispetto anche gli altri

Inside man, John Q, Deja Vu, Out of time, Phelam 1-2-3, Attacco al potere, he got game e tutti gli altri..
a ben vedere penso non ci sia un film brutto tra i suoi, solo belli, ottimi o grandiosi per me.
Mi manca Flight che non ho ancora visto, il meno esaltante forse è stato Unstoppable direi, seppure discreto.

A voi la parola
:)

bello che non hai messo il migliore di tutti (e non solo tu), Hurricane :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo