Vai al contenuto

Quale film è il vostro preferito di Denzel Washingtonsono tanti, la scelta è ardua


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326
Come da titolo....dato che resta uno dei miei attori preferiti in assoluto volevo sapere voi quale dei suoi numerosissimi film preferite.

I miei sono, non in ordine perchè la cosa è davvero ardua:

Man on Fire - uno dei più belli che ha fatto per me, davvero stupendo, il suo rapporto con Peta, la bimba che rapiscono è qualcosa di sconvolgente

Allarme rosso - adoro i film coi sommergibili e questo è spettacolare (fa coppia col grandioso caccia a ottobre rosso direi)

Codice Genesi - non è un capolavro eppure a me è piaciuto davvero molto nel complesso, forse perchè ho adorato la sua somiglianza con Fallout 3 a livello di
rappresentazione dell'ambiente devastato e dei personaggi)

Il collezionista di ossa - altro grandissimo film

Training Day - semplicemente geniale a livelo di concept e di recitazione

ovviamente Philadelphia

Safe House - mi è piaciuto l'aproccio diverso al solito film di spie e spionaggio, visto da una prospettiva differente

American Gangster - beh in coppia con un altro monumento come Russel Crowe....

poi comunque son di tutto rispetto anche gli altri

Inside man, John Q, Deja Vu, Out of time, Phelam 1-2-3, Attacco al potere, he got game e tutti gli altri..
a ben vedere penso non ci sia un film brutto tra i suoi, solo belli, ottimi o grandiosi per me.
Mi manca Flight che non ho ancora visto, il meno esaltante forse è stato Unstoppable direi, seppure discreto.

A voi la parola
:)

Modificata da kaos76, 29 March 2013 - 03:37 PM.


#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
sicuramente non è il suo migliore ma il mio preferito è Il tocco del male

#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
C'è l'imbarazzo della scelta. Indeciso tra American Gangster, Man on Fire, Philadelphia e Inside Man, ma dico tutti e quattro. :sese:

#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
vale molto rumore per nulla? :P

#5
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
sicuramente non Malcolm X

#6
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
tanti
è un attore che sta bene pressochè ovunque
gli darei un bacio sulla bocca anche se non sono gay o bisessuale

dico un titolo per non dirne dieci

Malcom X

:sisi:

sicuramente non Malcolm X


Modificata da autechre, 29 March 2013 - 04:18 PM.


#7
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
in Training day è colossale però

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
ma ce ne sono tanti di film in cui è colossale,e secondo me il meglio lo deve ancora dare

#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
l'apoteosi di Training Day








adocchiate Flight alla prima occasione, pure lì dà una performance di quelle che tolgono il fiato con un ruolo diametralmente opposto al classico Denzel-hero a cui ci ha abituato in quasi tutta la sua carriera


#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

ma ce ne sono tanti di film in cui è colossale,e secondo me il meglio lo deve ancora dare


beh ovvio, ho aperto apposta un topic, se era facile scegliere che senso aveva?
:D

#11
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
e dopo il bat topic e lo spider topic ora abbiamo il Denzel-topic :D

#12
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
codice genesi

#13
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

l'apoteosi di Training Day


http://www.youtube.com/watch?v=9TgGGPZsAh4





adocchiate Flight alla prima occasione, pure lì dà una performance di quelle che tolgono il fiato con un ruolo diametralmente opposto al classico Denzel-hero a cui ci ha abituato in quasi tutta la sua carriera

concordo,però il film in sè l'ho trovato piuttosto deludente,alla fine è praticamente un one-man show

#14
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
se mi dite che è un one man show devo vederlo, pure Cast Away alla fine lo è per Tom Hanks e lo apprezzai molto, mi piace quando è un solo attore a mandare avanti un film intero, dimostra di essere veramente bravo.

#15
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
he got game e philadelphia quando dice: facciamo finta che io abbia 4 anni...spettacolare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo