Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#841
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
:gad2:

#842
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Visto che la g105 della logitech mi sta morendo (i tasto W a volte si inceppa) volevo prendermi una meccanica. Escludendo le logitech (e razer)che hanno il layout Usa (che non mi piace) avevo puntato questa Corsair http://www.amazon.it...e/dp/B0108J56TW

Qualcuno ce l'ha??? Pareri?

#843
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Comunque l'ho ordinata la Corsair su Eprice visto che sulla g105 è definitivamente morto il tasto W, arriva domani...



#844
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Visto che la g105 della logitech mi sta morendo (i tasto W a volte si inceppa) volevo prendermi una meccanica. Escludendo le logitech (e razer)che hanno il layout Usa (che non mi piace) avevo puntato questa Corsair http://www.amazon.it...e/dp/B0108J56TW

Qualcuno ce l'ha??? Pareri?

Alt alt alt... Le Razer sono 2-3 anni abbondanti che hanno il layout italiano... Altrimenti avrei una Black Widow un pò particolare. Prendila e non te ne pentirai, magari il modello RGB che è spettacolare ;)

Modificata da Tony73, 16 May 2016 - 01:11 PM.


#845
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Comunque l'ho ordinata la Corsair su Eprice visto che sulla g105 è definitivamente morto il tasto W, arriva domani...

La Strafe è ottima ma se è la tua prima tastiera meccanica spero tu abbia fatto qualche ricerca in merito agli switch (Rossi/Blu/Marroni/Speed), comunque questa dovrebbe essere disponibile solo in Cherry MX Red quindi tempi di attuazione estremamente ridotti e praticamente assente il "bump" che invece danno i blu e i marroni, per il gaming è molto consigliato come switch se invece scrivi anche magari un brown avresti potuto valutarlo.
 
Personalmente avrei consigliato la K70, decisamente più completa in termini di features, con tasti multimediali switch per differenti bios, ma diciamo che la strafe è una versione epurata dell k70, quindi non hai sbagliato ugualmente  ;) .
 
Io con la K70 stò divinamente da quando l'ho comprata ad ora, è il particolare design della piastra dei tasti permette anche pulizie approfondite ed impeccabili, cosa molto più difficile con quelle a tasti incassati.

 

 

Alt alt alt... Le Razer sono 2-3 anni abbondanti che hanno il layout italiano... Altrimenti avrei una Black Widow un pò particolare. Prendila e non te ne pentirai, magari il modello RGB che è spettacolare ;)

La BlackWidow è una gran tastiera anche lei, e gli switch green della razer sono ottimi per il gaming, sono praticamente dei Cherry MX Red mi pare leggermente più veloci, io infatti ho fatto più di un pensierino sulla Tournament Edition Chroma in tempi recenti, ma alla fine ho comunque ritenuto uno spreco economico cambiare la k70 che mi va divinamente  :P .



#846
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Alt alt alt... Le Razer sono 2-3 anni abbondanti che hanno il layout italiano... Altrimenti avrei una Black Widow un pò particolare. Prendila e non te ne pentirai, magari il modello RGB che è spettacolare ;)

 

hai ragione, almeno la blackwindow ha il layout in ita... però boh vabbè, ho voglia di provare la corsair :)

 

 

La Strafe è ottima ma se è la tua prima tastiera meccanica spero tu abbia fatto qualche ricerca in merito agli switch (Rossi/Blu/Marroni/Speed), comunque questa dovrebbe essere disponibile solo in Cherry MX Red quindi tempi di attuazione estremamente ridotti e praticamente assente il "bump" che invece danno i blu e i marroni, per il gaming è molto consigliato come switch se invece scrivi anche magari un brown avresti potuto valutarlo.
 
Personalmente avrei consigliato la K70, decisamente più completa in termini di features, con tasti multimediali switch per differenti bios, ma diciamo che la strafe è una versione epurata dell k70, quindi non hai sbagliato ugualmente  ;) .
 
Io con la K70 stò divinamente da quando l'ho comprata ad ora, è il particolare design della piastra dei tasti permette anche pulizie approfondite ed impeccabili, cosa molto più difficile con quelle a tasti incassati.

 

 

 

la cherry mx red che ho ordinato mi sembra la migliore per il gaming, per scrivere non mi interessa uso altre tastiere normali... ho visto anche la k70, però costa di piu' e non mi sembrava che valesse tanto il prezzo piu' alto per le mie esigenze.

 

 

Domani vi faccio saper le impressioni



#847
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

hai ragione, almeno la blackwindow ha il layout in ita... però boh vabbè, ho voglia di provare la corsair :)

 

 

 

la cherry mx red che ho ordinato mi sembra la migliore per il gaming, per scrivere non mi interessa uso altre tastiere normali... ho visto anche la k70, però costa di piu' e non mi sembrava che valesse tanto il prezzo piu' alto per le mie esigenze.

 

 

Domani vi faccio saper le impressioni

Non so se ci sono ancora in giro le prime K70 come la mia, la pagai 130€  ^_^ , quella odierna la fanno solo con led RGB la cui unica utilità è alzare il costo alla fine.



#848
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Non so se ci sono ancora in giro le prime K70 come la mia, la pagai 130€  ^_^ , quella odierna la fanno solo con led RGB la cui unica utilità è alzare il costo alla fine.

 

eh a 130 si trova quella che ho preso io 

 

la k70 si trova a 30 e piu' euro in piu' ad oggi.. 



#849
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Non so se ci sono ancora in giro le prime K70 come la mia, la pagai 130  ^_^ , quella odierna la fanno solo con led RGB la cui unica utilità è alzare il costo alla fine.


Si costano ma sono tanta roba le RGB... Se riesco a vendere la mia prendo la Chroma.

#850
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Si costano ma sono tanta roba le RGB... Se riesco a vendere la mia prendo la Chroma.

Gusti personali alla fine, se ce la si può permettere non c'è nulla di male a togliersi lo sfizio ^^.



#851
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Gusti personali alla fine, se ce la si può permettere non c'è nulla di male a togliersi lo sfizio ^^.

 

si si infatti... 

 

sulla tastiera ho deciso di risparmiare qualcosa... visto che di solito ho le mani bucate quando si parla di ste cose!!!



#852
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

ecco la mia :

13233022_10208324435579921_6341155179819

13177317_10208324437779976_3069938942186



#853
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

ecco la mia :


Urka : O.
Mi sembra tanto bello quanto azzardato come setup :°D.
Attento alle dita!

#854
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

Urka : O.
Mi sembra tanto bello quanto azzardato come setup :°D.
Attento alle dita!

perche attento alle dita? per le ventole?

 

cmq accumulavo piu polvere con il case chiuso che ora, inspiegabile!!!



#855
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

perche attento alle dita? per le ventole?

 

cmq accumulavo piu polvere con il case chiuso che ora, inspiegabile!!!

 

Eh x°°°D.

Principalmente per le ventole, ma io sarei un po' intimorito anche dalla tensione. Che è bassa, ma non si sa mai : X.

 

Infine, ma non è un po' in bilico, così? Dalla foto sembra che il pc stia sullo spigolo del tavolo. O magari è lo schiacciamento prospettico, boh ^^.

 

 

Polvere: beh ci sta. Quella di deposito è sicuramente poca perché la superficie piana è praticamente nulla. Nei case la polvere si accumula nelle feritoie delle ventole e man mano cade in basso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo