Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#931
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

:misentosolo:

 

Figurati, è stata la prima cosa che ho pensato guardando quelle immagini, sono tutt'altro che impressionanti e mi hanno lasciato un po' d'amaro in bocca.

 


ammazza le foto! sembrano proprio... foto! non è che abbiano usato qualche trucchetto grafico o il titolo avrà avvero questa grafica?

Ma dove?
 
nvXUAfp.png
 
Questa roba è oscena :asd:


#932
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Sono OVVIAMENTE immagini console......
 
..... il punto è : quali console?...... xbox 360 e ps3 giusto? :D


Ma non esce solo su NextGen e PC?

#933
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ma che le pubblicano a fare quelle immagini? Sono oscene, una peggio dell'altra.



#934
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non esce solo su NextGen e PC?

 

 

Infatti ma te no hai capito una cosa comunque ......



#935
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

beh, l'ultima forse non è un granchè ma le prime 3 sono bellissime, soprattutto la seconda...

 

 

Infatti ma te no hai capito una cosa comunque ......

 

il povero lyoto è talmente pervaso da hype per l'alien prossimo venturo da scambiare l'ironia per l'umorismo acido... XD  hihihi



#936
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

anche le altre se guardate a pieno schermo non sono niente di che......l'ultima sarà la peggiore.....ma anche le altre fanno a gara per esserlo....



#937
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Inviato da Giovanni Ferlazzo
Notizia | 06/10/2014 ( ore 15:10 ) : Le ultime immagini di The Witcher 3: Wild Hunt, pubblicate sul finire della scorsa settimana, hanno scatenato un vero putiferio. Molti appassionati hanno criticato in particolare uno screenshot che sembrava mostrare un presunto evidente "downgrade" rispetto le build precedenti del gioco. Marcin Momot, community manager del team di sviluppo, ha risposto attraverso il portale WorldsFactory.net.
"Vi prego di ricordare che il gioco è ancora in fase di produzione", ha detto l'esponente di CD Projekt RED. "Alcune cose possono essere ancora in lavorazione. La versione finale sarà migliore rispetto ciò che mostrano gli ultimi screenshot - non importa la piattaforma".
Momot aggiunge: "Come probabilmente saprete, nel momento in cui si pubblicano nuove immagini, alcune possono sembrare meno attraenti di altre (dipende dall'opinione di ognuno): questo è perfettamente normale. La cosa più importante qui è che il gioco sarà visivamente strepitoso quando avremo finito di lavorarci. Non ci saranno downgrade". 
The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile a partire dal 24 febbraio 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: WorldsFactory.net



#938
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647
La cosa mi puzza di downgrade.....sono le stesse risposte che aveva dato ubisoft con watch dogs.....spero solo che se c'è un downgrade ci sia solo per le versioni console.....

#939
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

 
 
Infatti ma te no hai capito una cosa comunque ......



Ahahahahahah me lo merito.

Ero sul 50/50, non ero certo che fosse sarcasmo.

#940
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ahahahahahah me lo merito.

Ero sul 50/50, non ero certo che fosse sarcasmo.

 

Era sarcasmo 100% , tranqui ;)



#941
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

i CDproject non sono dei cialtroni come quelli di ubilol, se hanno detto che non ci saranno downgrade, io ci credo.

poi ovvio che se l'utente xone, si aspetta lo stesso dettaglio e resa visiva della vers pc ad uberrace, allora ci credo che si lamentera del downgrade...


Modificata da GymWolf, 06 October 2014 - 06:55 PM.


#942
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

i CDproject non sono dei cialtroni come quelli di ubilol, se hanno detto che non ci saranno downgrade, io ci credo.

poi ovvio che se l'utente xone, si aspetta lo stesso dettaglio e resa visiva della vers pc ad uberrace, allora ci credo che si lamentera del downgrade...

 

speriamo....cmq se ci saranno downgrade della versione console non me ne può fregar di meno.....spero solo che non ci siano in quella pc come fu per watch dogs.....confido in cd project che fino ad adesso non hanno mai deluso!



#943
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

c'è sempre una prima volta, su tutto e per tutti... ad ogni modo spero anch'io che 'sto terzo uiccia non canni, ma è troppo forte l'hype che ha generato, qualcosina dovrà per forza sfuggire ai programmatori...



#944
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Sono tendenzialmente avverso ai complottismi, ma ho il sentore che materiale del genere venga richiesto espressamente da MS e Sony, a ridosso dell'uscita.

Per noi in un certo senso è positivo: dovrebbe significare che i due rami dello sviluppo (pc, console) procedono separati.

Spero.



#945
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

beh vi ricordate l'uscita di crysis (il primo)? quasi non c'era hw per farlo girare tutto maxato a parte i piccì di fascia alta e alterrima... io me lo sono goduto tutto maxato al tempo, ma un sacco di gente porconava perchè i loro piccì "medi" arrancavano ovunque... sarebbe da fessi fare lo stesso errore, o no? un downgrade è allora il segno che volevano fare le cose troppo in grande... meglio un pizzico di downgrade che un titolo ingiocabile per il 90% dei piccì in giro... io almeno la vedo così...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo