Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual č il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7891
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Se provo ad aumentarlo ancora (visto che ho una 980 ti con 6 gb vram) dici che rischio di peggiorare la situazione o posso provare? Grazie

Avevo provato anche a 1400 ma mi sembrava piuttosto identico, prova pure; il gioco è già impostato a schermo intero ? Di default lo mette in borderless windowed 


Modificata da Darmok, 06 April 2016 - 10:05 AM.


#7892
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Avevo provato anche a 1400 ma mi sembrava piuttosto identico, prova pure; il gioco è già impostato a schermo intero ? Di default lo mette in borderless windowed 

 

Si è impostato con schermo intero.

 

Il fatto è che io ho un monitor g sync quindi il v sync del gioco lo tengo sempre disattivato. Con tutti i giochi vado liscissimo con questo invece ho problemi. ho anche lockato il framrate a 60 inchiodati con nvidia inspector...il problema del micro stuttering si presenta specialmente quando mi avvicino a cavallo ad un centro abitato e molto popolato.



#7893
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

prova a usare rivatuner in background

 

intendi per lockare i frame? uso da sempre nvidia inspector con ottimi risultati, e che ho problemi solo in questo gioco...



#7894
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Usali entrambi, rivatuner non si occupa solo di bloccare il framerate

#7895
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Nessuno sa aiutarmi raga?



#7896
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Nessuno sa aiutarmi raga?

 

V-sync da inspector e se hai un pannello a 60Hz una rivatuner. Se hai un pannello classico con refresh a 60Hz non variabile segui la guida sotto.

 

Raggiungi i 60Fps stabili? Inspector V-sync -> Force on -- Rivatuner lock fps -> 60

 

Raggiungi i 30Fps stabili? Inspector V-sunc -> Half refresh -- Rivatuner lock fps -> 30

 

Non usare il framerate lock da inspector, è spazzatura.



#7897
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

 
V-sync da inspector e se hai un pannello a 60Hz una rivatuner. Se hai un pannello classico con refresh a 60Hz non variabile segui la guida sotto.
 
Raggiungi i 60Fps stabili? Inspector V-sync -> Force on -- Rivatuner lock fps -> 60
 
Raggiungi i 30Fps stabili? Inspector V-sunc -> Half refresh -- Rivatuner lock fps -> 30
 
Non usare il framerate lock da inspector, è spazzatura.


Ho uno schermo g sync, come posso fare per diminuire questo stuttering? Sto uscendo pazzo, il consiglio di darmok ha solo attenuato il problema.

#7898
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Con il G Sync non dovresti avere stuttering assolutamente!

Disattiva il VSync ovunque tu lo abbia attivato per The Witcher 3. In game e Inspector.

Modificata da Von Ribben, 08 April 2016 - 08:32 AM.


#7899
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Ho uno schermo g sync, come posso fare per diminuire questo stuttering? Sto uscendo pazzo, il consiglio di darmok ha solo attenuato il problema.

 

 

Con il G Sync non dovresti avere stuttering assolutamente!

Disattiva il VSync ovunque tu lo abbia attivato per The Witcher 3. In game e Inspector.

 

 

Esatto.

 

Hai un monitor con refresh variabile. Disattiva il v-sync.

 

Ovunque. :fg:



#7900
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26847

ullalà ,questa me l'ero persa.Questa dichiarazione la recupererò più volte in caso di certe sgradevoli conversazioni

Prima di recuperarla ti consiglierei di guardare l'intervista originale su youtube, visto che hanno abilmente cancellato la parola poland dal quote. :doh:

Il clickbait ormai è lo standard di internet



#7901
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

il fatto che parli della Polonia non esclude che possa accadere altrove cmq



#7902
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26847

il fatto che parli della Polonia non esclude che possa accadere altrove cmq

Nell'intervista spiega che, in polonia, le console hanno da sempre avuto difficoltà. La nintendo originale non si trovava e la ps1 era per pochi benestanti. Da ps2 e 360 la situazione è migliorata ma resta un mercato dove il pc è molto forte


Modificata da Stray, 08 April 2016 - 10:34 AM.


#7903
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Ma meglio per loro ... le console nel corso degli anni hanno distrutto e affossato il mondo dei videogiochi


Modificata da Raiden84, 08 April 2016 - 11:29 AM.


#7904
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
Ma io avevo già stuttering Quando avevo disattivato ogni tipo di v-sync. Avevo abilitato solo il g sync come faccio in tutti i giochi, allora ho provato a cappare a 60 (perché facevo circa 70 frame se non di più) ma lo stuttering è rimasto. Poi ho provato il fix consigliatomi da darmok e lo stuttering si è attenuato, però è ancora presente...anche abbassando i dettagli stessa cosa, ogni tanto scatta. Ho questo problema solo in questo gioco.

#7905
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un po comunque stutterava anche a me, secondo me perché si sono tenuti bassissimi con l'utilizzo della vram, infatti mi pare di ricordare che non superava i 2gb... avevo visto in un articolo di Digital Foundry che aumentando la frequenza della ram si guadagnava un botto di fps in The Witcher 3

 

cattural1doj.png

 

A che frequenza le hai tu le ram ? 

 

Come ultima prova, hai già provato ad abbassare di un "trattino" la distanza della vegetazione ? 


Modificata da Darmok, 08 April 2016 - 04:59 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo