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The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

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#31
Montecristo_SEGA

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Vabbè ma se si parte già prevenuti : X.
E' la prima volta che si cimentano in questo sport, chi lo dice che non riescano a cavarvi qualcosa di originale e migliore di quanto non si sia già visto fino ad ora? Almeno il beneficio del dubbio, diamine : X.


Ma infatti possono fare un capolavoro non lo escludo, anzi ci spero. Mica ho detto "faranno una cagata assurda sicuramente". Ho detto solo che non mi piace l'idea dell'open world...

meglio open world che a BINARI come è sempre stato the witcher, con percorsi predefiniti e libertà di esplorazione non così FREE come si pensa visto che dovevi passare da dove ti imponevano gli sviluppatori.

secondo me questa LIBERTA di esplorare un ampia area e di passare da dove ti pare (tipo skyrim) era l'UNICA COSA che mancava a questa saga.

Ovviamente spero si siano cimentati anche sulle animazioni....moltiplicandogliele perchè geralt nel 2 è un manichino per come si muove.....fatto questo credo NON ABBIA ulteriori cose da migliorare, ma solo da CONFERMARE, e sono certo che lo faranno.


Imho libertà di azione = generale peggioramento della sceneggiatura. Mia personale opinione basata su esperienza+opinione personale.

#32
Andrea_23

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Intendevo: e se riuscissero davvero a coniugare le due cose (esplorazione e narrazione) ad un livello finalmente soddisfacente? A fartelo piacere, insomma x°°°D.

#33
Torment

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guarda non andiamo da nessuna parte davvero.
new vegas è un buon gioco ma per me sia quello che fallout 3 son stati davvero una delusione.
pura noia. posso convenire che il new vegas fosse certamente migliore, tutto qua.


comunque CDP è sicuramente la casa da tenere d'occhio per gli RPG nel futuro, insieme a qualche progetto su kickstarter (porject eternity e shadowrun)

Una delusione? :snape: Discorso condivisibile per il terzo capitolo (dopo Oblivion, in realtà, non è che nutrissi molte aspettative - infatti il gioco mi ha stupito, per certi versi), ma New Vegas è forse la cosa migliore che si poteva tirare fuori da Fallout 3 e da Bethesda come publisher, paradossalmente direi invece che è stata una grandissima sorpresa.

A me è piaciuto soprattutto il writing (semplicemente *stellare*), il quest design, la forte considerazione del Lore dei primi due e in generale le ramificazioni della trama principale, ma questo dipende da Obsidian stessa più che da chi guida il progetto.
NV, al di là di tutto, è proprio l'approfondimento che secondo me manca a Fallout 3 e a gran parte dei RPG mainstream là fuori.



#34
Andrea_23

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Chepheegata il nuovo lupottolo (dal twitter ufficiale) :ph34r:.

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#35
Montecristo_SEGA

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Intendevo: e se riuscissero davvero a coniugare le due cose (esplorazione e narrazione) ad un livello finalmente soddisfacente? A fartelo piacere, insomma x°°°D.


Ok, capito male io allora! :)

Comunque davvero magari,non lo escludo perché questi qui mi han sempre stupito in positivo...

#36
Torment

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#37
Andrea_23

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Holyporcocazz0.

#38
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vabbè dettaglio abbastanza normale sulla corta distanza ma già The Witcher 2 era eccellente. vediamo con gli spazi aperti, la foto con il mare e il passaggio sotto la roccia pareva ottima come scorcio.

#39
Andrea_23

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Questa dovrebbe essere una versione provvisoria del motore grafico, probabilmente un ibrido del Red Engine di W2. Ho letto che la prossima versione sarà molto più complessa (immagino imperniata sul path dx11 *-*).

Il tizio coi cornetti che subisce non l'hanno messo a caso :asd:.

#40
pegri

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Imho libertà di azione = generale peggioramento della sceneggiatura. Mia personale opinione basata su esperienza+opinione personale.


è probabile....il rischio c'è...non lo metto in dubbio, però cd projekt red li conosciamo benissimo ormai....la TRAMA,SCENEGGIATURA ,CARATTERIZZAZIONE DEI PERSONAGGI....beh la propongono sempre da 10...sempre INECCEPIBILI!

ripeto il rischio c'è, ma da loro ci si puo aspettare di tutto.

#41
Darth Mike

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- The team felt it missed the huge freedom of open-world games like Skyrim
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- Second step: political situation and Nilfgaardian invasion is resolved through the core plotline of the major areas (Skellige, Novigrad, No Man’s Land)
- Each land has its own storyline
- Can abandon the storyline, but will have repercussions later
- Not doing a plotline is a choice the player has
- Main narrative: search for Geralt’s loved ones and conflict with the Wild Hunt
- Multiple branches of narratives that feed into each other
- Don’t have to do anything outside the main storyline to beat the game
- Could have help in a main-line encounter from an ally you gained in the Skellige archipelago if you’ve completed certain quests in certain ways
- Major events in the main storyline are “gates” for the state of the world
- Ex: village threatened by bandits might be abandoned after certain events if the player doesn’t help
- Weather effects are dynamically generated and fully modeled as real volumetric clouds rather than being simply painted on the skybox
- In contrast to the last game, Geralt encounters communities and individuals with monster-related problems that need solving
- There aren’t contract-like assignments this time
- Press the left trigger to turn on Geralt’s witcher senses
- Can glean information from a crime scene upon discovering it
- Within range of a scene of interest, the mechanic conveys clues to the player through the witcher muttering to himself and/or visual depictions of past events that represent Geralt’s reasoning
- Time of day and other conditions determine where monsters appear and their abilities
- Can strike critical areas in combat based on how much you learn about monster anatomy and tactics
- The team is deciding between using a handful of in-combat special moves for particular attacks and a slow-motion quick-time event style
- Monsters you defeat leave otherwise unobtainable alchemical and crafting ingrediants needed for making of unique items, potions, mutagens
- These allow Geralt to gain special powers and upgrades in the new mutation development tree
- These kills serve as the witcher’s primary method of income


Se c'è davvero tutta questa roba...
Ma non mi illudo. L'esperienza insegna di non mettere mai le mani avanti.

#42
Andrea_23

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*-*

Dunque è ambientato su delle isole. Skellige non mi è nuova, ne sto leggiucchiando proprio in questi giorni sul libercolo. Come si nota dalle foto, l'ambientazione è molto simile a quella di Skyrim, la popolazione ricorda molto le etnie nordiche.

#43
pegri

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geralt che si muove in barca ancora devo vederla... XD XD

#44
Andrea_23

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Nel Witcha 1 c'era qualcosina nel genere, a grandi linee (la barchetta che portava nelle paludi x°°D).

#45
Kerishan

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Questi sarebbero screen da next gen? Che delusione, cambia una ceppa...




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