Vai al contenuto

Film Cercasi [Topic Ufficiale]fate quķ le richieste di film che cercate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 297 risposte

#46
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

sul filone "paranormale" potresti dare un'occhiata a questo


Immagine inserita



è un film su un ragazzino che riesce a vedere (e dialogare) con gli spettri che affollano la città dove vive

tutto coniugato in chiave ironica e semiseria ovviamente, come da prassi per i cartoon e i film in cgi

Non si vede niente qual'è?

#47
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ho cambiato il link al poster, ora si dovrebbe vedere

#48
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

ho cambiato il link al poster, ora si dovrebbe vedere

Si è quello che(almeno per il nome)fà la parodia a paranormal activity e bello grazie per avermelo ricordato non l'avevo ancora visto :D E ce n'è qualcun'altro?

Modificata da Brooo, 11 January 2013 - 10:11 PM.


#49
undertank

undertank
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472

sul filone "paranormale" potresti dare un'occhiata a questo


Immagine inserita



è un film su un ragazzino che riesce a vedere (e dialogare) con gli spettri che affollano la città dove vive

tutto coniugato in chiave ironica e semiseria ovviamente, come da prassi per i cartoon e i film in cgi

cartone o film cgi? O.O è forse per 2/5 un film cgi. Il resto è stopmotion XD
Anche stesso gli ambienti sono ricreati dvvero, il regista ha diretto anche The Nightmare Before Christmas :sisi:

Modificata da undertank, 12 January 2013 - 12:52 AM.


#50
undertank

undertank
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472
Vabè nella possibilità che qualcuno sappia come si chiama quel film che ho scritto nella pagina scorsa.
Come si chiama quel film con ciccio, del duo franco e ciccio, dove lui all'inizio va dal padre che poi ha la testa di culo XD
E poi alla fine lui porta sua moglie alla tomba del padre e il padre fa tipo tremare la terra e ciccio dice che è incinta.
Ricordo che così finisce.
Era un film divertentissimo, ricordo che ciccio andava ogni tanto alla tomba del padre e le foto dei defunti parlavano.
Era molto particolare e di quel comico che mi piace molto.

#51
Bigdrill

Bigdrill
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Salve a tutti, sono di passaggio. Cerco il titolo di due film di cui ricordo vagamente un paio di scene:

Nel primo il protagonista è Charles Bronson. Gran parte è incentrato in un combattimento tra lui e una banda. Potrebbe essere uno dei "il Giustiziere della notte" ma non ne sono sicuro.
In una scena: prepara una specie di pistolone tipo l'handcannon di Resident Evil 4 e ci mette dentro delle pallottole che sembrano palle da bowling. Poi va a comprarsi un gelato (ne offre uno pure ad un bambino che stava li per caso). Esce dal bar, si accorge del cattivone che sta cercando e per attirarlo fa penzolare dalle spalle una macchina fotografica così lui corre e gli e la strappa di dosso: a questo punto l'amico Charles prende in mano il pistolone e fa felice tutto il quartiere tant'è che una signora vede il cadavere e si mette strillare contenta perchè il morto era un pezzo grosso.

L'altro è un film di zombi ma più che di zombi mi sembra che abbiano la rabbia in stile rec o 28 giorni/settimane dopo perchè potevano correre (gli zombie non corrono). Il film è abbastanza moderno, direi non prima del 2004. Il luogo mi sembrava un isola da cui fuggire. Ricordo vagamente anche qui una scena: per arrivare al mezzo per fuggire bisognava passare da un sotterraneo (forse era una fogna), erano in due ed erano inseguiti: uno trascinava l'altro sopra una branda perchè non poteva camminare e nel frattempo sparava agli inseguitori che però poi lo raggiungono e lo "assaggiano"... l'altro fugge.

Ringrazio in anticipo

#52
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
il primo dev'essere per forza uno degli episodi del giustiziere

#53
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51925
Apro questo topic per chiedere aiuto dato che nn mi ricordo il titolo di un film horror che vidi da piccolo e che ricordo con terrore.

Ho pochi ricordi come indizzi ma confindo in voi :D

Ricordo che era ambientato in un ospedale psichiatrico dove il solito dottore pazzo faceva esperimenti sui vecchi pazzi (o bambini nn ricordo). Il gruppo dei protagonisti ci è entrato e nn riusciva piu ad uscire perche le porte e finestre si erano sbarrate per via della presenza maligna mi pare.

La cosa che mi ricordo maggiormente è la fine dove l unico superstite (o eran 2 nn ricordo) x salvarsi e scappare da quell inferno esce dalla finestra all ultimo piano. E la scena finale fa vedere lui o loro fuori sto ospedale all ultimo piano fuori sta finestra con il sole che sorge.

Lo so che vi ho detto poco ma veramente nn ricordo molto.... Avrò avuto 10 15 anni credo. Cmq sia era un horror con spiriti e presenze in sto ospedale da incubo abbandonato xche il dottore aveva fatto quelle atrocità sui pazienti.....


grazie in anticipo :D

#54
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Il mistero della casa sulla collina?

#55
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51925

Il mistero della casa sulla collina?



e potrebbe essere ora vedo se c è uno streeming x confermare! Grazie cmq :D

edit: si dovrebbe essere quello vedendo la storia... avevo 14 anni quando usci :D

edit: rivedendo il trailer mi accorgo che mi facevan paura robe senza senso... effetti speciali che saprei fare anche io :D

Modificata da starlink1, 13 February 2013 - 12:22 PM.


#56
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Il mistero della casa sulla collina?

chiedo a te perché l'hai visto credo. cercavo info sul film e ho trovato una breve spiegazione su mymovies. a questo indirizzo è possibile leggerla: http://www.mymovies....sasullacollina/

ma possibile che in 4 righe sono riusciti a sopoilerare finale? se è così sto mymovies lo eviterò le prossime volte, thx!

#57
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51925

chiedo a te perché l'hai visto credo. cercavo info sul film e ho trovato una breve spiegazione su mymovies. a questo indirizzo è possibile leggerla: http://www.mymovies....sasullacollina/

ma possibile che in 4 righe sono riusciti a sopoilerare finale? se è così sto mymovies lo eviterò le prossime volte, thx!


e si ha spoilerato molto.....

Io l ho sognato pochi giorni fa xche da piccolo mi faceva molta paura e quindi cercavo il nome del film per rivederlo. Da piccolo nn ci dormivo la notte mentre ora rivisto il traler sembra una cagatina..... come successo con IT XD

#58
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

chiedo a te perché l'hai visto credo. cercavo info sul film e ho trovato una breve spiegazione su mymovies. a questo indirizzo è possibile leggerla: http://www.mymovies....sasullacollina/

ma possibile che in 4 righe sono riusciti a sopoilerare finale? se è così sto mymovies lo eviterò le prossime volte, thx!

Se intendi questo pezzo
Spoiler
non c'è alcuno spoiler :D

#59
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
thx allora ok :D

#60
Neos_85

Neos_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341
Salve, vorrei il vostro aiuto per il titolo di un film.
Ricordo questa scena: bar all'americana, un tizio sospetto seduto al bancone,entra una bambina/o e parla al barista....il quale chiede info alla bambina/o lasciando trasparire affetto nei confronti della bimba/o, il tipo losco esce dal bar e alle sue spalle si vede saltare in aria il bar.

So che non sono molte informazioni ma č tutto ciņ che ricordo.
Confido in voi.

Grazie




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo