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In USA, MoH:Warfighter arriva a quota 300 mila copie vendute

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Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

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In USA, MoH:Warfighter arriva a quota 300 mila copie vendute
L'analista Doug Creutz, vice presidente del gruppo Cowen, ha presentato i dati di vendita di alcuni videogame in USA nel mese di ottobre: Residente Evil 6 è arrivato a quota 806 mila copie vendute, Medal of Honor:Warfighter ha raggiunto poco più di 300 mila unità piazzate e Pokemon Black/White 2 867 mila. Creutz ha posto particolare attenzione alle vendite di Warfighter, notando che, le 300 mila copie vendute sono da ascrivere alla prima settimana, e il futuro non promette nulla di buono. Di sicuro, sarà molto difficile che vengano raggiunti i 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo. L'analista ha infine evidenziato che Skylanders Giants è riuscita a convincere 269 mila utenti, mentre il gioco che ha procurato più guadagni in ottobre è NBA 2K13, arrivato a quota 1.27 milioni di unità vendute.
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#2
uvan

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Campagna di marketing mostruosa per 300000 unità vendute....povera EA...

#3
ROcK

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ecco...QUESTO è andato male davvero.
e menumale che in usa comprano solo gli fps eh.... :P

#4
Gidantribal

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Alla gamesweek c'erano code interminabili per Black Ops 2, crysis 3 e anche dead space3. Per warfare c'era un quarto della fila di dead space.

#5
Greasy_is_better

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Un titolo senza personalità, dal punto di vista commerciale sarà un bel ridimensionamento rispetto al precedente Medal of Honor

#6
Darsyan

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Fin troppe per quel che ho provato nella beta...

#7
-LuK-

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Io pensavo fosse un Battlefield rinominato...

#8
Sennar-95

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300 mila copie per un fps mediocre (se non peggio) e un capolavoro come dishonored non raggiunge il mezzo milione?

#9
darkwyzard

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Be la gente non si è voluta fare fregare..dopo la prima mediocre esperienza pensavano che il gioco sarebbe stato migliorato invece è successo il contrario (in ambito single player) poi sono uscite le recensione di certo non bellissime ed ecco il tutto. La colpa al solito è della EA tenta di copiare le cose per constratare un prodotto fregandosene delle qualità perchè secondo loro la gente lo compra a prescindere.. EA è il male, è la rovina dei brand.

#10
bejelit

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ok, prevedo la cancellazione del brand...
era inevitabile, gioco mediocre e mercato ormai saturo di fps

a casa!

#11
XPhantomX

XPhantomX
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Be la gente non si è voluta fare fregare..dopo la prima mediocre esperienza pensavano che il gioco sarebbe stato migliorato invece è successo il contrario (in ambito single player) poi sono uscite le recensione di certo non bellissime ed ecco il tutto. La colpa al solito è della EA tenta di copiare le cose per constratare un prodotto fregandosene delle qualità perchè secondo loro la gente lo compra a prescindere.. EA è il male, è la rovina dei brand.

Sicuramente moh non è un capolavoro, ma non capisco le critiche nei confronti di EA.
Certo, sono molto smaliziati e interessati ai guadagni, ma la qualità dei loro prodotti è innegabile

#12
peppeZack

peppeZack
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dai video su ytube non sembra malvagio ilgioco...certo non quanto ci si aspettava dopo sopratt battlefield 3 che ha veramente dato il passo in la agli fps...pero' tonfi di questo genere spero che servino a far ragionare chi produce giochi ogni hanno , cambiando leggermente il nome !

#13
Neutr1n

Neutr1n
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300 mila copie per un fps mediocre (se non peggio) e un capolavoro come dishonored non raggiunge il mezzo milione?

tranquillo dishonored è un gioco che uscirà sulla lunga distanza, aspetta che si sparga la voce e un periodo di stanca.

#14
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

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a sto punto penso che EA altenerà battlefield serie principale e bad company. magari aumenterà il numero di dipendenti di dice (chiudendo lo studio di moh e trasferendone i dipendenti) in modo che possa gestire le due serie con un gioco all'anno non diminuendo la qualità.

#15
erminiuccio

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Io non capisco come fanno a creare ancora un fps che gira a 30 fps neanche costanti, con un thearing abbastanza marcato, un indecente input lag sul joypad ed in più un pacchetto textures che alla fine (nel caso di warfighter) non fa nemmeno la diferenza rispetto ad altri giochi senza pacchetto sperando di fare vendite milionarie.

Mi sembra altrettanto ovvio che il frostbyte 2.0 non è per nulla adatto alle console di questa generazione. Magari nei giochi next gen, senza tearing e sparato a 60 frames fissi farebbe tutt'altra figura...





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