Vai al contenuto

In USA, MoH:Warfighter arriva a quota 300 mila copie vendute

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

Io non capisco come fanno a creare ancora un fps che gira a 30 fps neanche costanti, con un thearing abbastanza marcato, un indecente input lag sul joypad ed in più un pacchetto textures che alla fine (nel caso di warfighter) non fa nemmeno la diferenza rispetto ad altri giochi senza pacchetto sperando di fare vendite milionarie.

Mi sembra altrettanto ovvio che il frostbyte 2.0 non è per nulla adatto alle console di questa generazione. Magari nei giochi next gen, senza tearing e sparato a 60 frames fissi farebbe tutt'altra figura...

la colpa è delle console che ormai stanno tirando gli ultimi. per esclusive con team capaci come halo 4 e the last of us, riescono ancora a sorprendere. ma per i multi ormai più di cosi imho non si può

#17
VectorV4

VectorV4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 142

Io non capisco come fanno a creare ancora un fps che gira a 30 fps neanche costanti, con un thearing abbastanza marcato, un indecente input lag sul joypad ed in più un pacchetto textures che alla fine (nel caso di warfighter) non fa nemmeno la diferenza rispetto ad altri giochi senza pacchetto sperando di fare vendite milionarie.

Mi sembra altrettanto ovvio che il frostbyte 2.0 non è per nulla adatto alle console di questa generazione. Magari nei giochi next gen, senza tearing e sparato a 60 frames fissi farebbe tutt'altra figura...

Secondo me non e' neanche tanto questione di tearing o frames ma di veicolare nel modo giusto il cliente verso un brand. Noi siamo appassionati che capiamo il valore di un gioco ma i casual non si interessano a questo: guardano alla semplicità e al fatto che possono giocarci con gli amici nello stesso salotto. MoH fece storia su psx ma con il tempo ha lasciato perdere il genere che aveva creato perciò e' stata surclassata dell'attuale CoD che ha ricalcato le orme del dimenticato moh e le ha riproposte in salsa spettacolare perciò e' diventato una istituzione. Ora moh può solo camminare all'ombra di quel cod che loro stessi hanno contribuito a fare diventare famoso

#18
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

Io non capisco come fanno a creare ancora un fps che gira a 30 fps neanche costanti, con un thearing abbastanza marcato, un indecente input lag sul joypad ed in più un pacchetto textures che alla fine (nel caso di warfighter) non fa nemmeno la diferenza rispetto ad altri giochi senza pacchetto sperando di fare vendite milionarie.

Mi sembra altrettanto ovvio che il frostbyte 2.0 non è per nulla adatto alle console di questa generazione. Magari nei giochi next gen, senza tearing e sparato a 60 frames fissi farebbe tutt'altra figura...

la colpa è delle console che ormai stanno tirando gli ultimi. per esclusive con team capaci come halo 4 e the last of us, riescono ancora a sorprendere. ma per i multi ormai più di cosi imho non si può

Vediti qualche immagine di GTA 5 su ps3, poi ne riparliamo.

#19
AlexN

AlexN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
Credo che 299.999 lo abbiano comprato solo per la beta di BF4! :megalol:

#20
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

Vediti qualche immagine di GTA 5 su ps3, poi ne riparliamo.


Hai mai visto GTA 5 ingame su PS3 ???? Scommetto che la risposta è NO.... Allora come puoi giudicare?

Modificata da lokiz, 11 November 2012 - 07:36 PM.


#21
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

300 mila copie per un fps mediocre (se non peggio) e un capolavoro come dishonored non raggiunge il mezzo milione?


Vedi è per questo che le case non rischiano a fare nuove IP, Dishonored è un nome nuovo, poco pubblicizzato ma bellissimo, Moh è molto più conosciuto quindi vende per il nome

ok, prevedo la cancellazione del brand...
era inevitabile, gioco mediocre e mercato ormai saturo di fps

a casa!


Seee e tu pensi che EA cancella un brand famoso come MoH? lo terrà in cantina per un paio d'anni, magari ricordando il nome con qualche raccolta HD e vari giochini per smartphone e tablet, poi lo rilanceranno nuovamente

Il prob base è che in un arco di tempo limitatissimo escono Halo 4, Cod Bo2, Far Cry 3, come potevano pensare di vendere il loro gioco contro simili antagonisti? se lo lanciavano in un periodo più tranquillo come marzo magari facevano qualche numero in più ma ora...

#22
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho cancellato il preordine di Amazon tipo il giorno prima della spedizione XD. Ho risparmiato 45 € per fortuna.

#23
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Hai mai visto GTA 5 ingame su PS3 ???? Scommetto che la risposta è NO.... Allora come puoi giudicare?


Ma poi come può giudicare che gli screen siano ps3 non lo so :asd:

#24
GianniXX

GianniXX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
A me spiace. Un brand famoso. Un team che avrà probabilmente cercato di fare del proprio meglio. Vendite terribili... posti di lavoro in bilico... commenti di giocatori schifati che scrivono tutto quello che passa nel loro cervello senza considerare tutto il resto. Facile spalare fango, chiudere la pagina e via. Peccato non aver avuto un buon gioco, certo, per il resto però peccato.

#25
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
Detto francamente: tutti quelli che sono andati a provare BOII e DS3 sono stati dei poveri illusi.


In ogni caso, quando i siti internet parlano di "Clone di Call of Duty" e enunciano che Call of Duty è un titolo originale ( e la gente ci crede), è difficile battere la concorrenza. Certamente ci sono troppi ignoranti, persone che davvero ignorano, i giochi diversi dai più famosi titoli. Sinceramente però sono contento che abbia fatto poche vendite: basta Fps, è da dieci anni che ci rompete l'anima! Ora vogliamo veri videogames, caspita!

#26
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115
Bha... Cod non mi ispira granchè visto che è "futuristico" e potrebbe essere il primo COD che non mi accingo a finire (anche perchè sono ormai settimane che gioco a Assassin's Creed e sono ancora al 50% della storia... dannate missioni secondarie che non riesco a non fare ahaha).
Per quanto riguarda MOH ci ho dato un'occhiata e non mi sembrava cosi' male... ma a quanto dicono le recensioni è molto ripetitivo, storia scarna e prevedibile e sa molto di "già visto"...
Peccato perchè mi sarebbe piaciuto un fps "vecchia scuola" ambientato ai giorni nostri da giocare...

#27
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Vediti qualche immagine di GTA 5 su ps3, poi ne riparliamo.


Aspetta di giocarci come GTA IV su Ps3, poi ne riparliamo. (gameplay indecente)
E ancora, vedrai che la versione Ps3 sarà la peggiore, tradizione Rockstar non si cambia :goccia:

#28
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731
Più che altro sarebbe bello sapere quanti di quelli che lo stanno criticando lo hanno almeno, non dico giocato che aiuterebbe, ma almeno comprato (a parte Darkwyzard e il sottoscritto). Le critiche mondiali lo hanno stroncato, ma francamente non mi sembra un prodotto meno indegno di un Homefront qualsiasi (che negli states ha venduto 1 milione e passa di copie). E' un gioco appena discreto, ma non la merdaccia che si racconta in giro.
Poi che sia stato un flop clamoroso a fronte di una grossa campagna investimento è assodato.
Che sia da monito a EA che l'ha volutamente piazzato a 2 settimane dal lancio di BO2 per contrastarne il lancio, quando è evidente che avrebbero dovuto lavorarci ancora sù

#29
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Più che altro sarebbe bello sapere quanti di quelli che lo stanno criticando lo hanno almeno, non dico giocato che aiuterebbe, ma almeno comprato (a parte Darkwyzard e il sottoscritto). Le critiche mondiali lo hanno stroncato, ma francamente non mi sembra un prodotto meno indegno di un Homefront qualsiasi (che negli states ha venduto 1 milione e passa di copie). E' un gioco appena discreto, ma non la merdaccia che si racconta in giro.
Poi che sia stato un flop clamoroso a fronte di una grossa campagna investimento è assodato.
Che sia da monito a EA che l'ha volutamente piazzato a 2 settimane dal lancio di BO2 per contrastarne il lancio, quando è evidente che avrebbero dovuto lavorarci ancora sù


Ma infatti come dicevo, se guardi Homefront è uscito in un periodo di magra, non certo contro i 3 fps che vendono di più nell'anno

#30
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

300 mila copie per un fps mediocre (se non peggio) e un capolavoro come dishonored non raggiunge il mezzo milione?


Dishonored capolavoro???.......ma non farmi ridere :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo