Vai al contenuto

F1 2012 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Un qualsiasi possessore di G25 che compra questo gioco potrebbe farmi sapere come viene supportato? Nella demo praticamente il FF è inesistente, vorrei sapere se nella versione finale è ben supportato come lo era nel 2010 e nel 2011 :(

#17
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Io ho provato la demo su pc con il fanatec clubsport+rim F1 e pedaliera v2 ed era supportato anche il FF, dalla demo ho capito poco, bisogna provare la versione finale specie se il livello di simulazione è verosimile come una mod di rfactor o simili, speriamo che sia almeno moddabile.

Ciaux

#18
laIENA71

laIENA71
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
ciao a tutti,
è la 1° volta che scrivo,(mi sono registrato oggi) innanzi tutto complimenti per l'ottimo lavoro che si fa qui,molto scrupoloso poi,visto che sono un patito di corse,oggi sono passato dal mio rivenditore di fiducia e sorpresa sorpresa aveva F1 in vendita (preso al volo) lo dico in maniera che chi come me non vedeva l'ora di poterci giocare aspettava la data di uscita.

#19
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592

nel 2011 non c'è piu questo problema confermo io ;)

ti avvisano anche 3-4 volte prima di penalizzarti.....e devi essere parecchio recidivo

oltre a questo aggiungo che se per un taglio curva (vedi monza prima staccata) "rubi" una posizione ti parte un conto alla rovescia di 10 secondi che ti invita a restituire la posizione.Nel caso tu non lo faccia scatta la penalità,in alternativa si prosegue tranquillamente. Nel 2011 non credo c'era,o per lo meno,a me non era mai capitato in tante ore di gioco!

#20
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

oltre a questo aggiungo che se per un taglio curva (vedi monza prima staccata) "rubi" una posizione ti parte un conto alla rovescia di 10 secondi che ti invita a restituire la posizione.Nel caso tu non lo faccia scatta la penalità,in alternativa si prosegue tranquillamente. Nel 2011 non credo c'era,o per lo meno,a me non era mai capitato in tante ore di gioco!


grande cosa

#21
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150
Ma non ci dovrebbe essere la video recensione ? Ho trovato dove scaricarla ma non il linkl dove vederla.

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ancora non c'è, la troverai qui: https://www.everyeye...deo/recensioni/

#23
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

ancora non c'è, la troverai qui: https://www.everyeye...deo/recensioni/

grassie

#24
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

oltre a questo aggiungo che se per un taglio curva (vedi monza prima staccata) "rubi" una posizione ti parte un conto alla rovescia di 10 secondi che ti invita a restituire la posizione.Nel caso tu non lo faccia scatta la penalità,in alternativa si prosegue tranquillamente. Nel 2011 non credo c'era,o per lo meno,a me non era mai capitato in tante ore di gioco!

Ecco, questa è davvero una bella cosa. Nel 2010 se "rubavi" la posizione per sbaglio eri penalizzato all'istante.

#25
lorezanco

lorezanco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279
Bella recensione. Sono molto indeciso se prenderlo comunque. Ho pochi soldi da spendere e troppi giochi in arrivo.. se i giochi costassero 35/40 euro secondo me il mercato sarebbe molto più vivo.

#26
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
aspetto le valutazione degli utenti, poi decido;

"correre su un circuito parzialmente asciutto e parzialmente bagnato è un'esperienza del tutto nuova per le esperienza videoludiche"


Immagine inserita

#27
Gruppions

Gruppions
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Gioco comprato!..ne vale assolutamente la pena!..solo una domanda: ho intrapreso la classica Carriera e impostato il week-end di gara lungo (o completo dir si voglia)..però le prove libere comprendono solo un turno di sessione!!..è cosi oppure devo settare qualcos'altro?..grazie!

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
c'è solo un turno quest'anno, confermo

#29
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
permetterà di disputare l’intera Carriera in cooperativa con un amico, in Split Screen come via Xbox Live e PSN: un’opzione allettante che aggiunge ulteriore carne al fuoco.


domanda ad andrea che ha recensito il gioco.. perchè tutte le recensioni parlano di questa feature, quando in realtà lo split screen c'è solo per le gare semplici.. niente campionato o weekend interi...


mi sembra palesemente ingannevole..

#30
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
ho vinto la prima stagione con la toro rosso...nella seconda non mi hanno proposto di guidare la ferrari :/ c'è un accorgimento/trucco per poterla guidare?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo