Vai al contenuto

My little ponyFriendship is magic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 515 risposte

#481
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Inspiration Manifestation

Spoiler

Modificata da Perunamico, 28 April 2014 - 07:18 PM.


#482
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Inspiration Manifestation

Spoiler

 

Bè non potevano farla "discordare" a caso, le sue magie erano in sintonia con il personaggio (Rarity crede di fare cosa gradita agli altri finendo con l'esagerare con la generosità non richiesta e basata sui suoi gusti personale).



#483
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

 

Bè non potevano farla "discordare" a caso, le sue magie erano in sintonia con il personaggio (Rarity crede di fare cosa gradita agli altri finendo con l'esagerare con la generosità non richiesta e basata sui suoi gusti personale).

Bè, ovviamente, ma volevo tutta la

Spoiler
Ma l'avranno considerato troppo dispendioso per quanto riguarda le risorse...



#484
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Equestria Games


 

Veramente terribile come episodio, dritto tra i peggiori della stagione per quanto mi riguarda.

 

Spoiler

 

Adesso vediamo il finale di stagione.



#485
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

La quarta stagione di my little pony è finita e finisce col botto. XD  Una gran bella stagione, giusto un po' povera di epicità e avventura, al contrario del finale di stagione :o  Mancavano solo i Saiyan.

Interessante il voler dare alla stagione una sorta di continuity, non troppo invadente

Spoiler

 

Senza dimenticare

Spoiler

 

Ho amato molto

Spoiler

 

Mi chiedo come questo finale cambierà la quinta stagione

Spoiler

 

Parlando della quinta stagione, hanno confermato che sarà composta di 26 episodi e che torneranno Amy Keating Rogers, che ha firmato le migliori puntate di questa stagione, e LArson, il grande assente di questa stagione(è colpa della sua assenza che la stagione manca un po' di epicità) e probabilmente non tornerà Polsky(il che mi rende moderatamente felice), lo sceneggiatore più prolifico della quarta stagione.

 

Parlando di Polsky, la sua ultima puntata, equestria games

Spoiler


Modificata da Perunamico, 12 May 2014 - 11:51 AM.


#486
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

E così è finita la quarta stagione e devo dire che abbiamo avuto un ottimo finale di stagione. Prima parte che come solito serve solo da antipasto per la seconda dove abbiamo il meglio. ^_^

 

Spoiler

 

Nel complesso si sono sicuramente risollevati dalla mediocre terza stagione. Questa stagione ha avuto

diversi alti e bassi (alcuni episodi delle chiavi potevano essere fatti meglio mentre ci sono stati episodi che sono stati una bella sorpresa come Bats o Filli Vanilli), ma nel complesso è stata piacevole. Mi è piaciuto che hanno cercato di dare un pò spazio a tutti, compresi Spike e le Cmc che forse hanno più spazio in questa stagione che in passato (anche troppo a volte). Alla fine il fatto di avere una Twilight principessa non è stata questa gran tragedia che si era paventata.

Certo che se anche stavolta non le danno uno straccio di premio Emmy/Annie :goccia:

 

Per la quinta stagione indubbiamente stavolta il cambiamento di status sarà un pò più rilevante (il fatto di avere una Twilight alicorno in questa stagione è stato davvero importante giusto per il finale, per il resto la sua gestione non era troppo dissimile dalle stagioni precedenti). Stavolta però sarà per forza un pò diverso

Spoiler

 

Cmq fino al 2015 ce ne sarà di tempo per pensare a idee nuove. Non sarebbe male se riprendessero qualche idea dal fumetto principale (l'attuale story-arc mi sta piacendo).



#487
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

E così è finita la quarta stagione e devo dire che abbiamo avuto un ottimo finale di stagione. Prima parte che come solito serve solo da antipasto per la seconda dove abbiamo il meglio. ^_^

 

Spoiler

 

Nel complesso si sono sicuramente risollevati dalla mediocre terza stagione. Questa stagione ha avuto

diversi alti e bassi (alcuni episodi delle chiavi potevano essere fatti meglio mentre ci sono stati episodi che sono stati una bella sorpresa come Bats o Filli Vanilli), ma nel complesso è stata piacevole. Mi è piaciuto che hanno cercato di dare un pò spazio a tutti, compresi Spike e le Cmc che forse hanno più spazio in questa stagione che in passato (anche troppo a volte). Alla fine il fatto di avere una Twilight principessa non è stata questa gran tragedia che si era paventata.

Certo che se anche stavolta non le danno uno straccio di premio Emmy/Annie :goccia:

 

Per la quinta stagione indubbiamente stavolta il cambiamento di status sarà un pò più rilevante (il fatto di avere una Twilight alicorno in questa stagione è stato davvero importante giusto per il finale, per il resto la sua gestione non era troppo dissimile dalle stagioni precedenti). Stavolta però sarà per forza un pò diverso

Spoiler

 

Cmq fino al 2015 ce ne sarà di tempo per pensare a idee nuove. Non sarebbe male se riprendessero qualche idea dal fumetto principale (l'attuale story-arc mi sta piacendo).

Spoiler

 

Per la quinta stagione indubbiamente stavolta il cambiamento di status sarà un pò più rilevante (il fatto di avere una Twilight alicorno in questa stagione è stato davvero importante giusto per il finale, per il resto la sua gestione non era troppo dissimile dalle stagioni precedenti). Stavolta però sarà per forza un pò diverso

Non riesco proprio a immaginare come la gestiranno...cmq continuo a pensare che la maggior parte delle puntate non ne farà nemmeno cenno.

 

Cmq fino al 2015 ce ne sarà di tempo per pensare a idee nuove. Non sarebbe male se riprendessero qualche idea dal fumetto principale (l'attuale story-arc mi sta piacendo).

Spero che inizi già questo novembre. Io "preso dal fumetto" ci vedrei bene il ritorno di Chrysalis. Una bella vendetta vecchio stile.


Modificata da Perunamico, 12 May 2014 - 04:00 PM.


#488
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380
Spoiler

Non riesco proprio a immaginare come la gestiranno...cmq continuo a pensare che la maggior parte delle puntate non ne farà nemmeno cenno.

Spero che inizi già questo novembre. Io "preso dal fumetto" ci vedrei bene il ritorno di Chrysalis. Una bella vendetta vecchio stile.

 

Povero Flash, lo odiano per una sua versione di un altro mondo XD

Spero anch'io per Novembre, anche perchè il prossimo EG dovrebbero sbolognarselo già in autunno o anche prima.



#489
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

 

Povero Flash, lo odiano per una sua versione di un altro mondo XD

Spero anch'io per Novembre, anche perchè il prossimo EG dovrebbero sbolognarselo già in autunno o anche prima.

Ma equestria girls 2 deve andare al cinema? O lo mettono direttamente in onda sul loro canale?



#490
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Ma equestria girls 2 deve andare al cinema? O lo mettono direttamente in onda sul loro canale?

 

onestamente non lo so.



#491
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Hanno ricominciato le puntate della quarta stagione in italiano con Bats.


Peccato solo che hanno censurato tutte le parti sul sidro confermando indirettamente che "The Super Speedy Cider Squeezy 6000" della seconda stagione non sia stato trasmesso e l'abbiano tagliato proprio per quel motivo. :goccia:

Veramente una tristezza, hanno paura che i bimbi diventino degli alcolisti? :doh: (tralaltro si tratta di sidro fresco non fermentato e quindi non alcolico, ma immagino sia troppo complicato da spiegare).


Sul fronte fumetto, la BD Edizioni su facebook ha annunciato il secondo numero della serie principale (in due versioni: standard o con la variant) ed il primo numero delle micro serie (solo 3 numeri alla volta, anche qui con una variant). Probabilmente usciranno a Giugno.



#492
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Hanno ricominciato le puntate della quarta stagione in italiano con Bats.


Peccato solo che hanno censurato tutte le parti sul sidro confermando indirettamente che "The Super Speedy Cider Squeezy 6000" della seconda stagione non sia stato trasmesso e l'abbiano tagliato proprio per quel motivo. :goccia:

Veramente una tristezza, hanno paura che i bimbi diventino degli alcolisti? :doh: (tralaltro si tratta di sidro fresco non fermentato e quindi non alcolico, ma immagino sia troppo complicato da spiegare).


Sul fronte fumetto, la BD Edizioni su facebook ha annunciato il secondo numero della serie principale (in due versioni: standard o con la variant) ed il primo numero delle micro serie (solo 3 numeri alla volta, anche qui con una variant). Probabilmente usciranno a Giugno.

XD

 

DEvo dire che la prossima è l'unica puntata della stagione che mi interessa in italiano, dato che mi piace molto la doppiatrice di rarity e voglio sentirla cantare generosity.



#493
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

In attesa che riprenda la quarta in italiano che da quando c'è stato lo sciopero si sono fermati con gli episodi, per la quinta stagione non si sà ancora se partirà entro quest'anno o nel 2015 (al comic-on hanno mostrato uno story-board animato del primo episodio). Per ora sono più impegnati a pubblicizzare il sequel di Equestria Girls con le nuove cattive che sembrano uscite da Monster High.



#494
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Stavolta è Boomerang che ha trasmesso prima di Cartoonito il resto della quarta stagione. Nel complesso un buon lavoro di doppiaggio (finalmente ho sentito D'Andrea come doppiava  Flim e Flam visto il mistero dell'episodio scomparso della seconda stagione) e adattamento.

 

 

In patria intanto hanno appena fatto al cinema EG: Rainbow Rocks che ovviamente è stato subito leakato sul tubo. In generale non so dire se sia o no meglio del primo; la storia forse è fatta meglio del primo, ma scorre molto veloce e non ci sono dei momenti veramente memorabili.

 

Spoiler



#495
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...a me Rarity quando piange col mascara che cola sulla faccia e nel frattempo si mangia il gelato mi ha fatto scompisciare !

 

...comunque, che voi sappiate esiste qualche bel modellino di Nightmare Moon che sembri effettivamente un personaggio malvagio ? Quelli che ho trovato non hanno i denti aguzzi che per me sono una sua caratteristica importante...

 

Poi, si sa qualcosa su un'eventuale edizione bluray delle serie, possibilmente non censurate/complete ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo