Vai al contenuto

L'Uomo con i Pugni di Ferro (2013)RZA + Roth + Tarantino + Crowe + Liu = robba coatta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Devo dire che dal trailer ... questo film non mi entusiasma neanche un po'


quoto

#17
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731




Magari lo distribuissero da noi attraverso Universal Pictures "The Man with the Iron Fists", avremmo così un'edzione bluray al top, pari alla versione USA

l'unica è chiedere nella pagina facebook ufficiale di Universal Pictures Italia, se saranno loro a distriburlo in Italia, ultimamente rispondono celeremante, vedi E.T. e Indy bluray con doppiaggio storico..! ^_^

proviamo a chiederglielo: http://www.facebook.com/UniversalPicturesItalia

#18
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
mah non mi dice nulla sinceramente , imho si preannuncerà una spazzatura del tipo sucker punch , bleaaaah

#19
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

mah non mi dice nulla sinceramente , imho si preannuncerà una spazzatura del tipo sucker punch , bleaaaah

Non mi sembra per niente simile a Sucker Punch (certo che definirlo spazzatura...), ma più vicino ad un "The Warrior's Way".

#20
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
questo film è una cagata megagalattica. immaginate la cagata di uno dei mostroni di Pacific Rim e avrete un'idea.

#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
eh addirittura

ma già si trova?

devo testare con mano

#22
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
ma io non pensavo che fosse già uscito, mi sembrava un film decente dal trailer, pensavo che sarebbe almeno passato nei cinema. solo che si trova già in giro perchè l'hanno fatto uscire in america e non ha guadagnato neanche i 20 milioni del budget.

il trailer in confronto al film è montato fin troppo bene, è del tutto fuorviante.

#23
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
che trash di film, troppo brutto, crow in questo film ha messo tanta ciccia che sembra incinto

#24
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
A me è piaciuto tantissimo, e finalmente ho visto Batista all'opera!

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

#25
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
premessa: 'sto film è una minchiata :sisi: ... ma almeno è di quelle fatte bene :sisi:


detto questo, inutile prendere sul serio una roba del genere, bisogna spegnere il cervello e lasciarsi trasportare dall'evolversi degli squartamenti come da una lieve brezza mattutina ...

tutti gigioneggiano come dei pazzi, primo fra tutti un Russel Crowe con la panzetta, il coltello/pistola a tre modalità (affetta/trita/spara) e l'aria di chi si sta divertendo un mondo ... anche perchè, quando non usa il coltello-minipimer, slinguazza con vari esemplari di gnocca orientale assortita e seminuda

Rick Yune è sempre monocorde .. quando deve menare però mena, complice anche l'armatura figherrima con gli spuntoni che gli escono non si capisce bene da dove .... peccato che per mezzo film resti sbracato sul letto in quanto ownato da Bautista

Bautista è grosso, ma talmente grosso che spesso non ci sta nell'inquadratura ... e ha la pelle di metallo liquido :rocker:

RZA è la vera delusione del film ... ha un po la sindrome di Ben Affleck: come regista è ottimo, ma come attore è veramente un cane ignobile (qui è pure il protagonista principale) .. se dava la sua parte a qualcuno capace di snocciolare un maggior numero di faccette, era decisamente meglio

Lucy Liu fa lo stesso personaggio della femmina badass già vista in Kill Bill

idem Gordon Liu che ricicla spudoratamente le parrucche di Pai Mei (Kill Bill 2)



per il resto è un'orgia visiva di gente che si mena e gente che si sgozza ... con un abuso di funi e carrucole che non ha precedenti (la legge di gravità non esiste in questo film)

consigliato a chi vuole passare 90 minuti di stravacco totale





EDIT: dimenticavo l'abuso sconsiderato di parrucconi stile band JGoth


Immagine inserita



ogni membro del cast ha il suo personalissimo gatto scuoiato in testa

#26
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
uno :rocker: " YOH !! " :rocker: per i gatti in testa

#27
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
Effettivamente RZA ha un'unica espressione XD

#28
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Immagine inserita




qui c'è da riabilitare Steven Segal :sisi:


come regista spacca tuttecose però :sisi:

#29
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Avete visto questo film? 

 

Da noi dovrebbe uscire questa settimana



#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ne ho sentito parlare maluccio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo