Vai al contenuto

L'Uomo con i Pugni di Ferro (2013)RZA + Roth + Tarantino + Crowe + Liu = robba coatta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma coatta veramente :sisi:





c'è pure Rick Yune (:hail:) e gnugna-factor garantito dalla mezza coreana di Sucker Punch :sese:

sorpresa poi per RZA ... che fosse maniaco dei wuxia lo si sapeva, ma che avesse pure un piglio registico di codesto calibro non lo sospettavo minimamente :fg:

#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
:fg:

Madò me piace :fg:

Quando dovrebbe uscire nelle sale?

Madò me piace :fg:

:fg:

#3
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250
Oddio che tamarrata! però pare una tamarrata divertente :asd:

#4
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
batista the animal!! :gad2:

#5
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920
Bo il video non mi dice nulla ...

C'è pure Batista bo :asd:

#6
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362
Ma è incredibile! Da dove esce questo filmone? Non ne avevo mai sentito e visto nulla prima.
Io adoro questo tipo di produzioni, molto "Seven Sword" e "Hero" :sisi:

#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
in amerega dovrebbe uscire questo inverno, in italia mistero totale (anche se c'è rassell croue che da noi fa hype :sisi:)




cmq


Immagine inserita


scultissimo :gad2:

#8
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39291
marò è terribile ahahah

ma chi è jax?

#9
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

ma chi è jax?


:gad2:

#10
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

fortunatamente mi sembra sia ben diversi da 7 swords e hero :D bello violento e tamarro anche se con una chiara ispirazione wuxia

A me sembra quella la strada, ovviamente estremizzata verso lo scenografico action stiloso.
Poi è ovvio, film come "La Tigre e il Dragone", "Seven Swords", "Hero", "La foresta dei Pugnali Volanti" e tanti altri hanno uno stile molto particolare che spacca sempre l'opinione del pubblico a metà; ma dire che son brutti film proprio no :P

#11
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

A me sembra quella la strada, ovviamente estremizzata verso lo scenografico action stiloso.
Poi è ovvio, film come "La Tigre e il Dragone", "Seven Swords", "Hero", "La foresta dei Pugnali Volanti" e tanti altri hanno uno stile molto particolare che spacca sempre l'opinione del pubblico a metà; ma dire che son brutti film proprio no :P


Se quelli son brutti andiamo male ... :asd:

#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

fortunatamente mi sembra sia ben diversi da 7 swords e hero :D bello violento e tamarro anche se con una chiara ispirazione wuxia


aspetta aspetta, perchè mò Hero è un brutto film?

#13
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Devo dire che dal trailer ... questo film non mi entusiasma neanche un po'

#14
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
Gawd

i came
(e non per il film in sè)

:sese:

seguirò attentamente..

#15
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
e gli danno pure dei soldi per fare ste cose ????....

inoltre se voglio vedere un film di questo genere mi guardo un film cinese che almeno hanno piu' gusto degli americani...

povero Crowe che si abbassa a questi livelli...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo