Vai al contenuto

Yu Suzuki, il creatore di Shenmue, annuncia un titolo per iOS e Android

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Spawn Of Possession

Spawn Of Possession
  • Stallone da culo dice ciao.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1245
Questa notizia mi ha distrutto la giornata :sigh:

#17
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
kickstarter a questo punto XD

#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Se Yu va su kickstarter, dite che 10 milioni non li tira su? Il problema è che 10 milioni per uno shenmue aggiornato ad oggi, non bastano.

#19
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

Se Yu va su kickstarter, dite che 10 milioni non li tira su? Il problema è che 10 milioni per uno shenmue aggiornato ad oggi, non bastano.

si ma qualcosa ce lo deve mettere anche la casa, dopo, e comunque su qualcosa si può limare, possono utilizzare un motore grafico già esistente, tipo quello di yakuza, cose cosi.

#20
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
sega? secondo me per Yu, sega è morta... non so nemmeno di chi siano i diritti, se suoi, o di sega.... mi sa di sega.

#21
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726

sega? secondo me per Yu, sega è morta... non so nemmeno di chi siano i diritti, se suoi, o di sega.... mi sa di sega.


I diritti ovviamente sono di SEGA anche se come ha detto Yu qualche tempo fa: I diritti si possono acquistare .

GFX ma perchè non vendi Everyeye e vedi quanto ci guadagni così fai una bella donazione a Kickstarter? no così ehhh.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo