Vai al contenuto

Yu Suzuki, il creatore di Shenmue, annuncia un titolo per iOS e Android

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Yu Suzuki, il game designer che ha dato i natali alla serie Shenmue, ha annunciato oggi lo sviluppo di un titolo per dispositivi mobile. Il gioco si intitola Gan! Gan! Kaizokudan (Gan! Gan! Pirates), e combina dinamiche shooter con elementi social. Potremo sconfiggere i nemici come nei classici cabinati arcade su binari, e potremo unirci ad altri giocatori in modalitÓ co-operative e competitive. Gan! Gan! Pirates sarÓ free-to-play ed uscirÓ a Settembre su dispositivi Android e iOS.
Leggi la news completa: Yu Suzuki, il creatore di Shenmue, annuncia un titolo per iOS e Android

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Yu Suzuki, il game designer che ha dato i natali alla serie Shenmue, ha annunciato oggi lo sviluppo di un titolo per dispositivi mobile. Il gioco si intitola Gan! Gan! Kaizokudan (Gan! Gan! Pirates), e combina dinamiche shooter con elementi social. Potremo sconfiggere i nemici come nei classici cabinati arcade su binari, e potremo unirci ad altri giocatori in modalitÓ co-operative e competitive. Gan! Gan! Pirates sarÓ free-to-play ed uscirÓ a Settembre su dispositivi Android e iOS.
Leggi la news completa: Yu Suzuki, il creatore di Shenmue, annuncia un titolo per iOS e Android

GfxManEye

GfxManEye
  • quasi-Signore&Padrone di Everyeye

• Gruppo: [Admin]Admin Forum
Sono veramente, ma veramente, triste.

Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Sadness.

El Mariachi

El Mariachi
  • Kiryu...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
;<

GfxManEye

GfxManEye
  • quasi-Signore&Padrone di Everyeye

• Gruppo: [Admin]Admin Forum
Yu. Io ti ho stretto la mano. Mi hai firmato la maglietta. Mi sono inginocchiato davanti a te, ed ho la foto a dimostrarlo. Sei un genio. PerchŔ dico io, perchŔ?
Se esiste qualcuno che finanzia army of two, homefront o resident evili 22, perchŔ nessuno finanza il tuo genio creativo? Che mondo ingiusto.

Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

• Gruppo: Utente
Yu ha fatto un po' la fine di Lynch. Ma volendo fantasticare potremmo dire che tutto ci˛ sia tutta una mossa strategica nonchŔ un allenamento di programmazione in vista di Shenmue 3.

Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Che tristezza infinita........

Più o meno ho fatto così:

Immagine inserita

Modificata da Spaceman82, 29 June 2012 - 03:18 PM.

Deimah

Deimah
  • Super Eye Fan

Shenmue non sei stato dimenticato :doson:

noodles!

noodles!
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Yu. Io ti ho stretto la mano. Mi hai firmato la maglietta. Mi sono inginocchiato davanti a te, ed ho la foto a dimostrarlo. Sei un genio. PerchŔ dico io, perchŔ?
Se esiste qualcuno che finanzia army of two, homefront o resident evili 22, perchŔ nessuno finanza il tuo genio creativo? Che mondo ingiusto.

fossi in lui proverei con kickstarter , pero che tristezza vedere che fine hanno fatto il grande yu e la grande sega ;<

- Luke -

- Luke -
  • Salt Your Life

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
mad˛ che agonia <_<

Che tristezza infinita........

Pi¨ o meno ho fatto cosý:

Immagine inserita

lol :asd:

:fg:

volere

:fg:

Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma perche non lo giocate prima il gioco? Attaccare cosý mi pare ingiusto.. Anche se pure io vorrei vederlo su kickstarter..

bobboll

bobboll
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
non Ŕ questione di giocare, Ŕ che vederlo passare da uno dei progetti ambiziosi della storia dei videogames ad uno per cellulari fa male...

Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Benissimo!
Con questo gioco guadagnerà un milione di dollari (cit.), svilupperà Shenmue 3 e conquisterà tutto lo mondo.

Immagine inserita

:asd:

:will2:

andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Invece di fare le petizioni, facciamo una colletta e diamo i soldi a Yu Suzuki per farci Shenmue3! U_U

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi