Vai al contenuto

Yu Suzuki, il creatore di Shenmue, annuncia un titolo per iOS e Android

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188998
Yu Suzuki, il creatore di Shenmue, annuncia un titolo per iOS e Android
Yu Suzuki, il game designer che ha dato i natali alla serie Shenmue, ha annunciato oggi lo sviluppo di un titolo per dispositivi mobile. Il gioco si intitola Gan! Gan! Kaizokudan (Gan! Gan! Pirates), e combina dinamiche shooter con elementi social. Potremo sconfiggere i nemici come nei classici cabinati arcade su binari, e potremo unirci ad altri giocatori in modalità co-operative e competitive. Gan! Gan! Pirates sarà free-to-play ed uscirà a Settembre su dispositivi Android e iOS.
Leggi la news completa: Yu Suzuki, il creatore di Shenmue, annuncia un titolo per iOS e Android


#2
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188998
Yu Suzuki, il creatore di Shenmue, annuncia un titolo per iOS e Android
Yu Suzuki, il game designer che ha dato i natali alla serie Shenmue, ha annunciato oggi lo sviluppo di un titolo per dispositivi mobile. Il gioco si intitola Gan! Gan! Kaizokudan (Gan! Gan! Pirates), e combina dinamiche shooter con elementi social. Potremo sconfiggere i nemici come nei classici cabinati arcade su binari, e potremo unirci ad altri giocatori in modalità co-operative e competitive. Gan! Gan! Pirates sarà free-to-play ed uscirà a Settembre su dispositivi Android e iOS.
Leggi la news completa: Yu Suzuki, il creatore di Shenmue, annuncia un titolo per iOS e Android


#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Sono veramente, ma veramente, triste.

#4
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Sadness.

#5
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25317
;<

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Yu. Io ti ho stretto la mano. Mi hai firmato la maglietta. Mi sono inginocchiato davanti a te, ed ho la foto a dimostrarlo. Sei un genio. Perchè dico io, perchè?
Se esiste qualcuno che finanzia army of two, homefront o resident evili 22, perchè nessuno finanza il tuo genio creativo? Che mondo ingiusto.

#7
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Yu ha fatto un po' la fine di Lynch. Ma volendo fantasticare potremmo dire che tutto ciò sia tutta una mossa strategica nonchè un allenamento di programmazione in vista di Shenmue 3.

#8
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Che tristezza infinita........

Più o meno ho fatto così:

Immagine inserita

Modificata da Spaceman82, 29 June 2012 - 03:18 PM.


#9
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
Shenmue non sei stato dimenticato :doson:

#10
noodles!

noodles!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 932

Yu. Io ti ho stretto la mano. Mi hai firmato la maglietta. Mi sono inginocchiato davanti a te, ed ho la foto a dimostrarlo. Sei un genio. Perchè dico io, perchè?
Se esiste qualcuno che finanzia army of two, homefront o resident evili 22, perchè nessuno finanza il tuo genio creativo? Che mondo ingiusto.


fossi in lui proverei con kickstarter , pero che tristezza vedere che fine hanno fatto il grande yu e la grande sega ;<

#11
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
madò che agonia <_<


Che tristezza infinita........

Più o meno ho fatto così:

Immagine inserita



lol :asd:





Yu. Io ti ho stretto la mano. Mi hai firmato la maglietta. Mi sono inginocchiato davanti a te, ed ho la foto a dimostrarlo. Sei un genio. Perchè dico io, perchè?
Se esiste qualcuno che finanzia army of two, homefront o resident evili 22, perchè nessuno finanza il tuo genio creativo? Che mondo ingiusto.



:fg:

volere

:fg:

#12
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27242
Ma perche non lo giocate prima il gioco? Attaccare così mi pare ingiusto.. Anche se pure io vorrei vederlo su kickstarter..

#13
bobboll

bobboll
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 280
non è questione di giocare, è che vederlo passare da uno dei progetti ambiziosi della storia dei videogames ad uno per cellulari fa male...

#14
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Benissimo!
Con questo gioco guadagnerà un milione di dollari (cit.), svilupperà Shenmue 3 e conquisterà tutto lo mondo.

Immagine inserita

:asd:










:will2:

#15
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Invece di fare le petizioni, facciamo una colletta e diamo i soldi a Yu Suzuki per farci Shenmue3! U_U




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo