Vai al contenuto

[JP] JojolionJojo chapter 8


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 519 risposte

#31
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Che di Araki e delle arakiate ci sia bisogno non l'ho mai messo in dubbio. Non č uno dei miei autori preferiti di sempre cosģ a caso.
Dicevo solo che negli ultimi anni ha serie difficoltą nel dare degne conclusioni ai suoi manga. Costruisce dei crescendo cosģ arzigogolati che alla fine č impossibile concludere in modo soddisfacente.
Se "volasse un po' pił basso" ma al tempo stesso riuscisse a mantenere alta la presenza di arakiate nei suoi manga, secondo me i suoi lavori ci guadagnerebbero molto in termini di opere intese nella loro complessitą e non solo spezzettate.

#32
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
A me son piaciute la 4 5 e 6 0_o

Ciap!

#33
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Perchč qualcuno qui ha detto che sono brutte? 0_o
(a parte la sesta che fa cagare :culo: )

#34
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Premetto che la quinta e le sesta non le ho lette, vi chiederei la cortesia di non fare spoiler ;) mi sto mettendo a pari con la ristampa e non vorrei avere brutte anticipazioni grazie :P .

Per quanto mi riguarda metto sul podio la prima la seconda e SBR

La terza č molto bella, l'invenzione degli stand fa tanto, ma la mancanza assoluta di una trama per me č un punto a sfavore, inoltre i protagonisti rispetto alle prime due serie hanno avuto i poteri senza dover far nulla mentre in precedenza si sono dovuti fare il culo per diventare forti.

La quarta la metto un gradino sopra la terza, allo stesso modo la trama tende a latitare, ma la caratterizzazione della cittą č davvero sfiziosa e rende il tutto pił vivo e coinvolgente.

#35
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
io ho adorato la 4° sembrava di esser lą e che loro fossero i nostri vicini di casa :sese:

#36
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
domanda: si hanno news su pubblicazioni italiane?

#37
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Probabile vorranno aspettare la fine dell'attuale formato si. A che punto sono? Hanno iniziato con la quinta?

#38
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Si a breve dovrebbe uscire il primo volumozzo della quinta serie ^_^

#39
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Uhmmmmm allora ci sono almeno 2 anni buoni di pubblicazioni prima di finire. Che forse va anche bene, danno tempo ad Araki di pubblicare roba su Jojolion, al momento oggettivamente c'č poco materiale.

#40
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Visto che ci siamo, notiziona di oggi:


1) Nuova serie anime di JoJo in giappone (non so su quale serie, boh?)
2) Nuovo videogioco "Jojo All Star Battle" sviluppato da CyberConnect2 e con tutti i personaggi principali dalla 1a alla 8a serie.


:dribble: :dribble: :dribble:

#41
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Vista la preview che hanno fatto... non vorrei dire una menata, ma...


...L'idea che mi sono fatto è che intendano iniziare dalla prima (e se va bene farle tutte).

Modificata da Yggdrasil, 05 July 2012 - 11:07 AM.


#42
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiņ Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159


#43
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Perlomeno le pose plastiche le hanno riprese per bene...

#44
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Non solo le pose plastiche.
Anche il character design e lo stile di disegno di Araki (la colorazione "sporca" e con colori tendenti a scalature scure etc)
I CC2 son bravissimi in questo.
Naruto era perfetto e questo non sembra da meno.

Provate a fare il confronto con il recente gioco fatto da Koei su Saint Seiya, con una grafica e un charadesign DEMMERDA. Il paragone č imbarazzante.

#45
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo