Vai al contenuto

[JP] JojolionJojo chapter 8

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 499 risposte

Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ottava serie?

Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Si, Jojolion, ambientata a Morio Cho.

CREDO sia la Morio Cho alternativa del "dopo riavvolgimento universo" avvenuto alla fine della sesta... L'inizio fantastico cmq, ma anche l'inizio di Steel Ball Run era favoloso, quindi presto per dire. Di solito Araki si "rovina" sempre dopo i primi volumetti.
Io ho letto solo i primi 4 o 5 capitoli, che erano cmq capitoli molto lunghi e non i classici capitoli da 18 pagine di Shonen Jump.

https://www.google.i...qPKfe4QSfoKC7Bw

Cominciata ad aprile 2011, quindi un anno esatto adesso.
Non so perch nessuno qui dentro ne abbia parlato, io l'ho scoperta tipo a novembre e ne rimasi stupito.
Suppongo perch a nessuno dei redattori di Animeye frega una cippalippa di Hirohiko Araki :P

Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

Si, Jojolion, ambientata a Morio Cho.

CREDO sia la Morio Cho alternativa del "dopo riavvolgimento universo" avvenuto alla fine della sesta... L'inizio fantastico cmq, ma anche l'inizio di Steel Ball Run era favoloso, quindi presto per dire. Di solito Araki si "rovina" sempre dopo i primi volumetti.
Io ho letto solo i primi 4 o 5 capitoli, che erano cmq capitoli molto lunghi e non i classici capitoli da 18 pagine di Shonen Jump.

https://www.google.i...qPKfe4QSfoKC7Bw

Cominciata ad aprile 2011, quindi un anno esatto adesso.
Non so perch nessuno qui dentro ne abbia parlato, io l'ho scoperta tipo a novembre e ne rimasi stupito.
Suppongo perch a nessuno dei redattori di Animeye frega una cippalippa di Hirohiko Araki :P

ma stai scherzando?
no?
tutto vero?

ti amo

:wub:

Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

Ma si pu cominciare a leggere senza aver finito sbr?
Perch qui in inghilterra non posso comprare i volumi di sbr e sto leggendo le scan, dove sono fermi a pochi capitoli dalla fine.

Akumasama

Akumasama

Ho letto la fine di SBR pochi giorni fa. Mi aspettavo un collegamento con la trama di Jojolion ma per ora niente.
Jojolion sembra ambientato pi o meno ai giorni nostri, e comincia cos a caso, di punto in bianco, nella ridente cittadina di Morio Cho, senza nessun riferimento o collegamento.
Un po' com' successo a Steel Ball Run dopo Stone Ocean del resto (inizialmente la gente manco capiva se era la settima serie di JoJo o un qualcosa "a parte", ricordi?)

Io letti solo i primi capitoli di Jojolion, oltretutto in italiano.
Non mi ricordo il sito per... Anzi se lo ritrovi fammi un fischio che voglio leggere pure io :D

Il protagonista dice di chiamarsi Yoshikage Kira, ma ancora non s' capito se veramente lui, se un omonimo, o se qualcuno gli ha messo in testa quel nome (soffre di amnesia e non ricorda niente se non quel nome)
Nessuno spoiler eh, tutta roba delle prime pagine del primo capitolo.

Akumasama

Akumasama

Ovviamente sempre il solito format.
Personaggi strane, situazioni misteriose, discorsi cervellotici, poteri assurdi che non si capiscono e che poi piano piano vengono spiegati (quello del protagonista molto originale :D :D :D)

Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Al momento non ci sono collegamenti pesanti tra la settima e l'ottava stagione a parte le discendenze che ha sempre contraddistinto la serie, ambientata di nuovo a Morio dopo il terremoto, ci sono di nuovo stand e tutti gli elementi classici di Jojo compresa una certa caratteristica.

Al momento si trovano i primi 7 cap, per leggerli si pu andare su mangaqui

Alex Row

Alex Row
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

io penso che

Spoiler

cmque mi sta piacendo l'8, mentre la 7 era partita altrettanto bene ma poi aveva un po' mollato (mentre il fan service a me piaciuto nell'ultimo numero, anche perch si, puro fan service ma "logico" per quanto possa esserlo lo strampalato mondo di JoJo)

Spoiler

Per jojolion qualcuno sa perch si fermata al settimo capitolo?
Io non riesco a trovare pi niente in rete :(

Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

sono usciti fino al capitolo 11.

Akumasama

Akumasama

letti :badboy:

Alex Row

Alex Row
  • One Eye

Letti anche io fino all'undici, la questione si sta facendo interessante, ottimo il collegamento a SBR e adesso la curiosit comincia a salire, abbiamo Norisuke con doppio ombelico e un giovane Kira con doppie palle.

La parentela c' e ora vediamo cosa avr da dire Holly ^_^

Possiamo continuare a usare questo topic per parlare della serie?

Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

Ho diviso i topic, adesso di Jojolion si parla qui.

Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

grazie!
ora cerco anche io le ultime...

Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Cio cio, qualcuno mi spiga di che si tratta ? SBR non l'ho letto perch mi han detto che non era il massimo, ma se una ripresa della serie jojo... mi ci fiondo subito!

Ciap!

Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

SBR ancora jojo.
jojolion una continuazione di SBR. Ossia una continuazione di jojo.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo