Vai al contenuto

Consiglio videogiochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
r0spo

r0spo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353
Ei raazzi sto cercando un bel videogioco che deve essere:
molto ben sviluppato sotto il comparto single player,insomma cerco u gioco qualsiasi che vi abbia piaciuto molto in modo da potermelo consigliare....sono molto generico perché non si bene ce gioco cerco.....ma certamente non giochi sportivi e neanche picchiaduro......preferibilmente free roming.....datemi pure tonnellate di titoli.....:).
Mi vanno benissimo anche titoli più vecchiotti

#2
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Dipende da cosa hai già giocato.
Se non lo hai ancora fatto, Red Dead Redemption e GTA IV + episodi. Se cerchi un gioco divertente e poco serio, Just Cause 2, per rimanere in ambito free roaming.

#3
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Must have imho sono la saga di Uncharted e di Assassin's Creed

#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
il più bel gioco single player free roaming della gen (secondo me) ma anche secondo il parere di milioni di persone :angel: è Skyrim! :D

Modificata da Fox Hound, 11 June 2012 - 02:01 AM.


#5
detox

detox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
l'ultimo max payne merita
c'è anal wake e portal 1 e 2 che sono evergreen

^_^

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Per quale piattaforma?

#7
r0spo

r0spo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353
Xbox360

#8
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

Ei raazzi sto cercando un bel videogioco che deve essere:
molto ben sviluppato sotto il comparto single player,insomma cerco u gioco qualsiasi che vi abbia piaciuto molto in modo da potermelo consigliare....sono molto generico perché non si bene ce gioco cerco.....ma certamente non giochi sportivi e neanche picchiaduro......preferibilmente free roming.....datemi pure tonnellate di titoli.....:).
Mi vanno benissimo anche titoli più vecchiotti

Più che un gioco ti consiglierei di imparare bene l'italiano, hai messo il record di Orrori Ortografici....

#9
r0spo

r0spo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353
Tutto merito del mio iPhone comunque credo non abbia molta importanza perché credo abbiano capito tutti

#10
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Pi che un gioco ti consiglierei di imparare bene l'italiano, hai messo il record di Orrori Ortografici....

Non e' una colpa sbagliare qualcosa, mentre lo diventa essere scortesi.

#11
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Dragon's Dogma

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Deus Ex Human Revolution o Red Dead Redemption, hanno tutti e due una buona longevità

#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
vai di Gta IV o sennò pure di skyrim (che è un altro genere ovviamente).... meritano assolutamente di essere giocati.

#14
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

Non e' una colpa sbagliare qualcosa, mentre lo diventa essere scortesi.

Scrivere su un forum senza punteggiatura o con le k o con sgrammaticature varie mio caro è scortese verso l'italiano, non venire a farmi la morale dai...
Credo che il primo dovere di tutti su un forum specie quando si chiede qualcosa è farsi capire, l'interlocutore non può andare a prendere lo zanichelli per capire quello che uno scrive, poi ci si lamenta se ci sono persone che non sanno esprimersi. Incoraggiamole pure a vivere nell'ignoranza.
@r0spo
Non ce l'ho con te direttamente, quindi non ti offendere, la mia è una considerazione a tutto tondo, dato che ogni tanto si leggono certe cose da far impallidire anche uno straniero che studia la nostra lingua.

#15
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
deux ex se vuoi un stealth game, red dead redemption se vuoi un free roaming, portal 2 se vuoi un puzzle game, la serie di mass effect se vuoi un action-gdr con una trama d'effetto, alan wake se vuoi un adventure dalla trama d'effetto, dead space (specialmente il primo) se vuoi un survival horror, batman o ac se vuoi un action adventure con un po di freeroaming...più o meno è quel che mi viene in mente, se ci dici cosa hai già giocato e che budget hai potrei essere più specifico




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo