Vai al contenuto

Consiglio videogiochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Fox, ma non hai pensato che magari sono tutti errori di battitura, magari causati perchè posta non da pc?

#17
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Fox, ma non hai pensato che magari sono tutti errori di battitura, magari causati perchè posta non da pc?

Guarda io anche quando posto da tablet, telefono o qualsivoglia altra cosa cerco sempre di esprimermi correttamente, certamente si scrivono castronerie tramite gli smartphone non lo metto in dubbio però basta rileggere prima di schiacciare su invia e si risolvono tutte le grane, non dico di essere all'accademia della Crusca ma un minimo di senso quando si scrive bisognerebbe metterlo nel proprio composto. Che ti debbo dire, io la penso così :)
Per tornare in topic e finirla qua, io consiglio:

Red Dead Redempion
L.A Noire
La trilogia di Mass Effect
Dead Space
Lost Odissey
Far Cry 2
hai solo l'imbarazzo della scelta

#18
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Scrivere su un forum senza punteggiatura o con le k o con sgrammaticature varie mio caro è scortese verso l'italiano, non venire a farmi la morale dai...
Credo che il primo dovere di tutti su un forum specie quando si chiede qualcosa è farsi capire, l'interlocutore non può andare a prendere lo zanichelli per capire quello che uno scrive, poi ci si lamenta se ci sono persone che non sanno esprimersi. Incoraggiamole pure a vivere nell'ignoranza.
@r0spo
Non ce l'ho con te direttamente, quindi non ti offendere, la mia è una considerazione a tutto tondo, dato che ogni tanto si leggono certe cose da far impallidire anche uno straniero che studia la nostra lingua.

Che ti devo dire......non faccio il moralista, ma e' spiacevole leggere "fai un corso di italiano".
E se il mio vocabolario fosse quello, significherebbe che non posso scrivere su un forum perche' c'e' chi si disturba se non si usa una punteggiatura corretta?
Questa non e' morale.....e' rispetto verso gli altri.
Non lo trovi offensivo dare dell'ignorante, in senso letterale, ad un'altra persona? Che facciamo, banniamo gli utenti che non si esprimono in italiano perfetto perche' alcuni utenti si infastidiscono?

#19
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Che ti devo dire......non faccio il moralista, ma e' spiacevole leggere "fai un corso di italiano".
E se il mio vocabolario fosse quello, significherebbe che non posso scrivere su un forum perche' c'e' chi si disturba se non si usa una punteggiatura corretta?
Questa non e' morale.....e' rispetto verso gli altri.
Non lo trovi offensivo dare dell'ignorante, in senso letterale, ad un'altra persona? Che facciamo, banniamo gli utenti che non si esprimono in italiano perfetto perche' alcuni utenti si infastidiscono?

E tu come stabilisci se uno è ignorante o semplicemente è irrispettoso nei confronti di chi legge e se ne frega di scrivere correttamente? Secondo questa logica allora ognuno può scrivere come gli pare, tanto al massimo può sempre passare per ignorante e declinare qualsiasi responsabilità da quanto scritto. Rimane il fatto che io non ho mai parlato di bannare nessuno, passi la punteggiatura ma sbagliare totalmente le grammatica permetti che possa dare fastidio o no? Comunque è stato detto che la colpa è dello smartphone quindi è inutile fare un dibattito su questo ora. Il rispetto verso gli altri che leggono lo deve dare anche chi scrive a mio avviso, non si può pretendere e non dare, mai.
Su lasciamo perdere, mi sembra che ci siamo belli che spiegati a questo punto ;)

#20
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
Allora io ti consiglio questi titoli vivamente:

-half life 2: una vera esperienza in un mondo virtuale (anche se nn è freeroaming), il punto più alto raggiunto da un fps!
- Mirror's edge: un'esperienza unica, un platform in prima persona. davvero originale di questi tempi.
-Deus Ex human revolution: anche questo dà al giocatore un'esperienza vera e propria in un mondo cyberpunk. ed è un vero e proprio mondo ricco di possibilità di gameplay e anche una buona componente freeroaming nn indifferente.
-Portal 1 e 2: semplicemente due esperienze fantastiche in un mondo asettico e unico ome pochissimi altri. originalità massima grazie ai portali.
halo combat evolved: una bellissima esperienza sci-fi, ancora oggi di ottimo livello e coinvolgimento.
Crysis 1 e Warhead: due fps "maximum game" con una forte componente free.roaming. due ottime e maximum esperienze videoludiche.

per ora questi, poi me ne verrano altri in mente!
Spero di avrti aiutato! ;)

#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

E tu come stabilisci se uno è ignorante o semplicemente è irrispettoso nei confronti di chi legge e se ne frega di scrivere correttamente? Secondo questa logica allora ognuno può scrivere come gli pare, tanto al massimo può sempre passare per ignorante e declinare qualsiasi responsabilità da quanto scritto. Rimane il fatto che io non ho mai parlato di bannare nessuno, passi la punteggiatura ma sbagliare totalmente le grammatica permetti che possa dare fastidio o no? Comunque è stato detto che la colpa è dello smartphone quindi è inutile fare un dibattito su questo ora. Il rispetto verso gli altri che leggono lo deve dare anche chi scrive a mio avviso, non si può pretendere e non dare, mai.
Su lasciamo perdere, mi sembra che ci siamo belli che spiegati a questo punto ;)

Si dai, ci siamo capiti. Bannare era una provocazione.....non era stato detto da nessuno.
Tu non puoi capire quando scrivo non da PC le correzioni che faccio e quante ne dimentico.....

#22
r0spo

r0spo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353
Grazie mille a tutti :)
comunque mi scuso se non ho scritto molto corretto e mi scuso se ho fatto venire fuori discussioni inutili :)

#23
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Grazie mille a tutti :)
comunque mi scuso se non ho scritto molto corretto e mi scuso se ho fatto venire fuori discussioni inutili :)

Figurati; parlare a volte significa anche discutere. L'importante è saper discutere.... :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo