Vai al contenuto

Il nuovo Call of Duty svelato il primo Maggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
;<

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

HAHAHHAHAHA no aspetta aspetta , osi paragonare gli script di Half Life a quelli di CoD? La campagna di HL durava una 15 di ora con all'incirca 4-5 script per livello , senza contare una trama profonda se contornata da metafore e continue all'usioni che la rendevano sopraffina , contro le 5-6 ore di CoD con una storia blanda e banale , cosparsa di script fini a se stessi per tutta la durata della campagna e comuque non originali, senza contare una difficoltà quasi assente . BEh dimmi tu se vuoi comparare il capolavoro Valve, capirei il COD2 , ma assolutamente questi sono indifendibili


mi basta per capire che te Black Ops non lo hai nemmeno visto
per cui mi pare inutile continuare a parlare con chi uno dei due titoli lo giudica solo per sentito dire

#33
Black-Hunter

Black-Hunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
wow, col mio commento ho scatenato un putiferio

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Secondo me fino alla generazione prossima (quindi forse anche già l'anno prossimo) non cambieranno nulla di COD, terranno motore, struttura etc.
Sarà che lo gioco su PC comunque, e su console è peggio, ma a me grafizamente non sembra questo schifo...

sicuramente, sarà al 99% l'ultimo CoD di questa generazione, cambiare motore adesso è un suicidio economico
non scordiamo che CoD è uno dei pochissimi giochi che gira a 60 fps nativi, e pure rock solid, tutti gli altri FPS degli ultimi 3/4 anni sono a 30 fps.

#35
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

mi basta per capire che te Black Ops non lo hai nemmeno visto
per cui mi pare inutile continuare a parlare con chi uno dei due titoli lo giudica solo per sentito dire

Non per istigare flame, ma ha ragione, Black Ops l'ho finito due volte, prima a Veterano e poi per gli archivi a recluta, la seconda passata l'ho finita in meno di 4 ore. A veterano dura di più solo perchè si muore di più. Ma è così in tutti i giochi, non solo in Cod, che poi la campagna di BO sia meglio di quella di BF3 non ci piove.

#36
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

HAHAHHAHAHA no aspetta aspetta , osi paragonare gli script di Half Life a quelli di CoD? La campagna di HL durava una 15 di ora con all'incirca 4-5 script per livello , senza contare una trama profonda se contornata da metafore e continue all'usioni che la rendevano sopraffina , contro le 5-6 ore di CoD con una storia blanda e banale , cosparsa di script fini a se stessi per tutta la durata della campagna e comuque non originali, senza contare una difficoltà quasi assente . BEh dimmi tu se vuoi comparare il capolavoro Valve, capirei il COD2 , ma assolutamente questi sono indifendibili


Intanto mi viene da darti che dovresti essere un po' più rispettoso del prossimo e aperto di mente, perchè queste reply che partono "AHAHAHAHAHAHA" non sono il massimo per una discussione.
In secondo luogo... La storia di HL2 piena di metafore e sopraffina!? Premettendo che è come ho detto a mio avviso il miglior FPS single player ancora oggi, ma questo proprio no. HL2 ha a malapena una trama, spesso messa insieme per farti andare avanti nei livelli. COD non è "profondo" o pieno di significati filosofici (ma neanche vuole esserlo), semplicemente è un action movie/game (con questo intendevo suo genere, non FPS in generale), e per quello che vuole essere, lo fa dannatamente bene.

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Intanto mi viene da darti che dovresti essere un po' più rispettoso del prossimo e aperto di mente, perchè queste reply che partono "AHAHAHAHAHAHA" non sono il massimo per una discussione.
In secondo luogo... La storia di HL2 piena di metafore e sopraffina!? Premettendo che è come ho detto a mio avviso il miglior FPS single player ancora oggi, ma questo proprio no. HL2 ha a malapena una trama, spesso messa insieme per farti andare avanti nei livelli. COD non è "profondo" o pieno di significati filosofici (ma neanche vuole esserlo), semplicemente è un action movie/game (con questo intendevo suo genere, non FPS in generale), e per quello che vuole essere, lo fa dannatamente bene.


perfettamente d'accordo, è ai limiti del trolling imho

#38
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

mi basta per capire che te Black Ops non lo hai nemmeno visto
per cui mi pare inutile continuare a parlare con chi uno dei due titoli lo giudica solo per sentito dire

Ma lascia stare Axy. Conosco bene l'utente in questione e non fà altro che portare avanti la sua battaglia personale contro COD.

#39
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045
anche quest'anno ci sarà un nuovo (nuovo tanto per dire) Call of Duty? Ma no?

#40
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Ormai e il riciclaggio che frutta, in questo caso e anche legale....




Tantopiù che anche hollywood ci prova con scarsi risultati...






E io pago. :statistiche:

Modificata da pelly 92, 23 April 2012 - 07:15 PM.


#41
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
Non capisco perchè molti si lamentano di call of duty , se non lo volete non compratelo ma non lamentatevi sempre , tanto la maggior parte di voi lo compra ! poi è inutile nascondere il fatto che l'online di cod è davvero ben fatto e divertente

#42
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

vedo che non mi conosci per nulla

Bazzichi su MondoX e dici le stesse e identiche cose. Tra l'altro su MondoX t'avevano pure bannato.. si, direi che mi ricordo di te.

#43
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Immagine inserita

#44
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Immagine inserita

Immagine inserita

#45
genio88

genio88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 713

Non capisco perchè molti si lamentano di call of duty , se non lo volete non compratelo ma non lamentatevi sempre , tanto la maggior parte di voi lo compra ! poi è inutile nascondere il fatto che l'online di cod è davvero ben fatto e divertente


C'è gente che trova divertente mettersi oggetti di modesta lunghezza in orifizi corporei. Il divertimento è puramente soggettivo. La cosa innegabile è trovarsi ogni anno lo stesso gioco, stesso motore grafico, stesse mappe per 10 giocatori e stesse meccaniche di gioco. Non pensano neanche di variare un pò la minestra. Perciò se qualcuno va a criticarli, non difendeteli a spada tratta solo perchè si chiama CoD. Io ogni anno seguo discretamente il gioco sperando in qualche cambiamento, anche aggiuntivo. Potrebbero inserire qualcosa di nuovo, dopotutto la base la riciclano da 6 anni ormai. Ma ogni volta le mie aspettative vengono deluse.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo