Vai al contenuto

Metallica UdineCosa pensate di questo evento??


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Un ringraziamento sentito all'organizzazione del concerto dei Metallica in ITALIA/UDINE, in particolare all'Azalea agenzia vendita biglietti:

Immagine inserita



Io non ci sarò...... :sigh:

By

cosa accadde?

#17
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Storia lunga e travagliata, in poche parole: solo stamane al ritiro del biglietto ( per disabili....sigh io lo sono) prenotato ben 4 mesi or sono, mi si comunica che si può entrare solo ed esclusivamente dall'ingresso affianco alla tribuna ( ingresso disabili) per poi dovermi recare verso le gradinate (parte opposta totale - ingresso al campo, quindi risalire anche contromano), ovviamente senza numero posto....ed il bello che io sono in stampelle ( quindi niente posto in pedana per la carrozzina) e fino là non ci arrivo!!!.....Farmi entrar dall'ingresso "distinti" "gradinate" (come volete chiamarlo) che sarebbe più LOGICO: non è POSSIBILE!
Mi è passata la voglia e lascio il Mio biglietto a mio fratello che veniva come accompagnatore.
Come rovinare il Natale ad un bambino!
By

Modificata da estinto, 13 May 2012 - 04:32 PM.


#18
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Storia lunga e travagliata, in poche parole: solo stamane al ritiro del biglietto ( per disabili....sigh io lo sono) prenotato ben 4 mesi or sono, mi si comunica che si può entrare solo ed esclusivamente dall'ingresso affianco alla tribuna ( ingresso disabili) per poi dovermi recare verso le gradinate (parte opposta totale - ingresso al campo, quindi risalire anche contromano), ovviamente senza numero posto....ed il bello che io sono in stampelle ( quindi niente posto in pedana per la carrozzina) e fino là non ci arrivo!!!.....Farmi entrar dall'ingresso "distinti" "gradinate" (come volete chiamarlo) che sarebbe più LOGICO: non è POSSIBILE!
Mi è passata la voglia e lascio il Mio biglietto a mio fratello che veniva come accompagnatore.
Come rovinare il Natale ad un bambino!
By

guarda, mi dispiace proprio e penso che storie del genere non dovrebbero essere confinate ad un forum (per altro poco frequentato) come questo. Dovrebbero sapere tutti che tipo di figure di [Censura] riusciamo a fare come italiani in certe situazioni.

#19
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Grazie per essermi "vicino".

Hai perfettamente ragione nelle parole scritte. :applauso:


By

#20
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
pensavo esistessero dei posti dedicati (sul prato) ma invece non è così
che situazione oltraggiosa
:(


ma sei di Udine o zona?

Modificata da autechre, 14 May 2012 - 08:15 AM.


#21
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Si i posti esistevano su una pedana e solo per chi era in carrozzina, ma siccome io mi muovo anche in stampelle, poca autonomia però, potevo solo prendere un posto libero in gradinata.
La cosa assurda è che la soluzione più logica non era possibile attuarla: entrare dirattamente dalle gradinate .....e dopo tanti anni di litigate per ogni caxxata mi sono proprio rotto e baruffare anche per entrare a vedere i Metallica mi ha proprio smonato di brutto brutto, so che la cosa da fuori vi sembrerà strana o gettare la spugna subito è inaccettabile......
Secondo loro solo entrando dall'unica porta ( chiamiamola così) per disabili potevano accertarsi che io lo fossi. :goodboy:
Non chiedermi documenti alla prenotazione del biglietto 4 mesi fa...no, troppa fatica vero?
Io la vedo così: in principio è sbagliata la cosa.
Vuoi pararti il chapet? Allora richiedi i documenti necessari per verificare l'invalidità della persona al momento della MIA richiesta, mettici il mio nome, un timbro sul biglietto ed io all'entrata ti esibisco il documento ed entro dove voglio...visto che non ci sono posti fissi, tranne appunto per quelli più "sfigati" di me.

Cmq fortuna che sono di Udine, anzi ti dirò di più @autechre....forse forse vedo la tua finestra quando ti fai la doccia. :pff:

By

#22
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
lol :lol:

conosci qualcuno di Colugna? O_O

incazzati a dovere :pain:

Modificata da autechre, 14 May 2012 - 09:13 AM.


#23
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
:pff: ...io sono ai Rizzi verso Colugna, non da molto però...la mia Donna invece è un "indigena"!
Magari vi conoscete. :bonjo:

MA tu ci sei stata poi a vederi i vecchi babbioni metallari?
Ci Facci sapere , ci facci....una minirecensione.
By

#24
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
mia nonna e mio zio abitano ai Rizzi :sisi:

sì sono stato

hanno iniziato con uno spezzone video de Il buono il brutto e il cattivo (se non vado errato)
- inizio musicale con Master of Puppets & Orion
- poi altro video d'intermezzo
- il Black Album con sequenza random delle canzoni e intermezzi di qualcosa più recente tipo Fuel (con fiamme e fuochi d'artificio) per lasciare Enter Sandman alla fine
- gran finale con One (laser show) e Seek & Destroy (petardi ecc).

durata 2 ore 15 min.

voto alla performance 8 :sisi:

questa la mia recensione da non metallaro :sisi:

Modificata da autechre, 14 May 2012 - 10:14 AM.


#25
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Oddio....dimmi in M.p. la via e il numero civico....sarebbe il colmo che sono i miei vicini.

Molti avevano paura che facessero solo Blackalbum, invece come era ovvio hanno mescolato.
Eh bravi braaaavvvi!
By

Modificata da estinto, 14 May 2012 - 10:22 AM.


#26
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Oddio....dimmi in M.p. la via e il numero civico....sarebbe il colmo che sono i miei vicini.

se li senti che si lamentano spesso del loro nipote per la deriva che ha preso negli ultimi mesi, molto probabilmente sono loro.

#27
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
estinto ti scrivo dopo :sisi:

tutti si lamentano di me, a partire dalla dirigenza di musiceye :sisi:

per dover di cronaca, e mi dispiace per estinto vedendo questo video



forza Udinese :rocker: :rocker:

Modificata da autechre, 14 May 2012 - 11:07 AM.


#28
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tornato sta notte dal concerto mega concerto e mi dispiace degli "intoppi" descritti da estinto pe ri quali non ha potuto presenzire.
Ci sono stati cmq altri intoppi all'entrata al prato ci hanno chiuso le porte dopo averci fatto apsettare minuti in più dall'apertura. un parto per riuscire ad entrare e andare al pit (grazia a dio ero sotto palco!!!!).

#29
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
cmq ne approfitto per decretare il vincitore del Bruno Lonà Award si maggio, titolo che era ancora vacante.

And the winner is...

ESTINTO!

Motivazione: come risarcimento per il torto subito (cioè essere potenziale vicino di casa di autechre)

Da notare che test scientifici effettuati nei nostri laboratoires hanno dimostrato che il Bruno Lonà Award ha un valore di mercato pari al Premio Nobel per la Matematica, che sempre i nostri laboratoires hanno dimostrato essere una categoria inesistente ai premi Nobel.

#30
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
è vero

il primo headbanger a ricevere l'award

O_O

Modificata da autechre, 14 May 2012 - 11:43 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo