Vai al contenuto

Metallica UdineCosa pensate di questo evento??


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

cmq ne approfitto per decretare il vincitore del Bruno Lonà Award si maggio, titolo che era ancora vacante.

And the winner is...

ESTINTO!

Motivazione: come risarcimento per il torto subito (cioè essere potenziale vicino di casa di autechre)

Da notare che test scientifici effettuati nei nostri laboratoires hanno dimostrato che il Bruno Lonà Award ha un valore di mercato pari al Premio Nobel per la Matematica, che sempre i nostri laboratoires hanno dimostrato essere una categoria inesistente ai premi Nobel.



Oddio sono commosso......ma dov'è la valletta GNOCCA che mi porta la statuetta?
Aspettate mi ero preparato dei ringraziamenti....ancora dall'età di 10 anni, non si mai che capiti l'occasione.

Immagine inserita

By

P.S.
Ma che è?.....

Modificata da estinto, 14 May 2012 - 12:35 PM.


#32
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

P.S.
Ma che č?.....

conditio sine qua non per vincere il Bruno Loną Award č non sapere cos'č il Bruno Loną Award.
Infatti, č il premio per la miglior (solitamente l'unica) new entry fra gli utenti di musiceye. E questo mese tocca a te.


:applauso: :applauso: :applauso:

#33
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Grazie grazie, troppo buoni!!!

A tutti gli utenti dedico questa immagine:
Immagine inserita


By

#34
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
eccomi io ci sono stato!

ero nel prato, centrale e praticamente dove c era la sbarra che bloccava l accesso alla pedana che permetteva al gruppo di caminare tra la gente

concerto da panico per me, i metallica si sono comportati veramente bene hanno ancora energia da vendere.

oggi ho il collo bloccato e lividi da tutte le parti per il pogo

solo un ps

f'''nculo a tutti i borseggiatori, mi hanno fottuto il portafoglio , fortunatamente l ho recuperato con tutti i documenti e carte(tranne i soldi)

nel giro di mezzora per terra ho trovato 3 portafogli e con la foto della patente sono riuscito a beccare tutti e tre i propietari

#35
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229
Presente.
Spettacolo eccezzionale.

peccato per 2 o 3 sbavature (ma solo per pignoli)

E' la quarta volta di fila che li vado a vedere. Smetterò solo quando decideranno di non salire più su un Palco.
Non deludono mai, neanche a 50 anni.

Modificata da Dennis79, 15 May 2012 - 12:13 AM.


#36
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
continuo a credere che per posti così grandi( a meno che non siano arene circolari) il palco deve essere al centro e una volta i metallica lo facevano, purtroppo preferiscono usare i maxischermi ma comunque la gente che è nella curva opposta o anche nel prato non vede praticamante un cazz, oppure potevano fare lo snake pit molto più grande per una folla del genere, potevano organizzarsi meglio

ad esempio:

Modificata da FuLL, 15 May 2012 - 06:14 PM.


#37
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
per me potevano fare semplicemente il palco piu alto

io che ero praticamente davanti, e sono alto di statura, quando la gente alzava le mani facevo fatica a vedere pure io




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo