Vai al contenuto

Assetto Corsa 『Topic Ufficiale』Porsche Pack volume 3 disponibile 20/12/16

- - - - - assetto corsa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2000 risposte

#1396
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345

Io ancora devo riuscire a completare una volta la Trento Bondone, troppo stretta! Ok magari nella realtà è proprio così e magari è anche bella, ma da giocare mi piace molto di più la mod della Transfăgărășan (strada di montagna in Romania). Sarà che gli unici tentativi sulla Trento Bondone li ho fatto con una Ferrari appena comprai il gioco, magari dovrei riprovarci con un auto più adatta. 

 

Per quanto riguarda la FXX K, la PRETENDO nel gioco. :sisi: 



#1397
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
È così ma bisogna conoscerla. Devo dire che qui non è stato fatto un ottimo lavoro come su altri circuiti (a livello cura generale) Edit. Io abito a 3 km da quella strada. Non esagero a dire che l'ho fatta un migliaio di volte, soprattutto in moto. Lì si svolge una cronoscalata famosa (infatti è stato allestito in egual misura). Il top è andarci subito dopo in moto con l'asfalto bello gommato e ancora tutti i presenti a bordo strada che ti incitano a impennare XD Solitamente è pieno di moto e teteski che vogliono a tutti i costi darti paga. Qui mi sono pure rotto la caviglia in moto (pedana sx entrata nel malleolo spezzandolo)... Nonostante tutto è la mia strada preferita

Modificata da Zann, 05 December 2014 - 07:29 AM.


#1398
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

è ancora in WIP la Trento Bondone, per ora è evidente che discende da NetKar in alcuni elementi



#1399
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345

Il top è andarci subito dopo in moto con l'asfalto bello gommato e ancora tutti i presenti a bordo strada che ti incitano a impennare XD

Spettacolo!  :lol:



#1400
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

è ancora in WIP la Trento Bondone, per ora è evidente che discende da NetKar in alcuni elementi

 

Ah l'hanno portata da quello? Ho capito...

E' possibile aiutarli nello sviluppo in qualche maniera? Io al massimo so usare il CAD e potrei fornire foto o altro

 

 

 

Spettacolo!  :lol:

 

Oh yess :D

Quella è l'unica strada per salire e viene chiusa (c'è un seconda che arriva a metà circa, a Candriai) quindi ci si prepara dal pomeriggio prima (la gara si svolge gli ultimi di giugno) e si fanno braciolate e grigliate per tutta la notte/mattina.

La serata prima della gara è pieno di piloti con auto "comuni" che imparano il percorso a memoria, quindi c'è la calca sui tornanti dove vedi auto sfrecciare o fare drift (per questo motivo ci sono alcune pattuglie). Ecco in quei giorni sembra di essere nel film fast and furious :asd:



#1401
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Il volante da quel che so è molto buono, ora sui 350 comincia ad avere un prezzo ragionevole



#1402
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

Visto che il mio DFP ormai non è più supportato e un gioco si e l'altro pure c'è qualche tasto che non funziona o i pedali che sono al contrario, stavo pensando di buttare la tredicesima e cambiare volante. Cosa mi dite del t500rs a 380 pleuri? Su google ho trovato solo discussioni di quando costava ancora 500 pleuri che dicevano più o meno "si gran volante ma zio boia con 500 pleuri ti compri 2 g27" ma ora che ne costa 350-380 (a seconda di dove lo trovi) ne vale la pena?

 

se vuoi avere un'esperienza di guida "premium" si, ne vale la pena. Il G27 ha il miglior rapporto qualità prezzo e un cambio a leva nel package, ma il T500 ha la seconda pedaliera migliore sul mercato (dopo la clubsport Fanatec) e la migliore tecnologia di force feedback. Rompono un poco le palle i paddles ancorati al corpo centrale (comunque rimovibili o moddabili per farli ruotare assieme alla corona), ma da possessore te lo consiglio con un occhio al Ferrari GTE addon da affiancargli. Lo so, un'ulteriore spesa, ma il feedback che ti regala vale ogni centesimo speso.



#1403
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

mai comprato da quel sito, ma da Fotodigit e Redcoon (secondo e terzo nella lista trovaprezzi) si e sono affidabili. E se segui il mio consiglio e prendi pure il 458 challenge addon vai tranquillo su AlienPC (84 euro ss incluse).


Modificata da Eratostene, 17 December 2014 - 01:07 PM.


#1404
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

Scusami ma perché dovrei spendere altri 80 pleuri per avere una seconda ruota uguale a quella base ma con una disposizione dei tasti diversa? Capirei se prendessi quello da formula 1 ma questo mi sfugge proprio il senso

non dovresti, ma una volta acquistato il T500 ne considererai sicuramente l'acquisto. Come ti spiegavo i paddles del cambio base sono attaccati al corpo centrale dello sterzo, non ruotano per intenderci, quindi la pressione con le mani alle 12:30 è abbastanza macchinosa. L'addon gte 458 non soltanto ti garantisce due nuovi paddles attaccati alla corona (che girano assieme ad essa per intenderci), ma è più piccolo ed ha un grip migliore. Il mio è un consiglio ma tu, specie se vai al risparmio, sei liberissimo di ignorarlo, ovvio.



#1405
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

nel frattempo i Kunos sono a Montmelò...



#1406
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345

Se non annunciano a breve la data del DLC con il Nurburgring Nordschleife in laser scan mi incateno ai cancelli di Vallelunga per protesta.  :sigh:



#1407
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162

Ah ok non avevo notato i paddle attaccati alla ruota. Ci potrei pensare in un secondo momento se vedo che con quelli fissi non mi trovo proprio

 

 

da ex possessore di t500 ti dico che è vero che bisogna un attimo abituarsi ai paddle fissi ma io personalmente c'ho messo poco... nn perchè sia un fenomeno ma per il fatto che sono talmente grossi e lunghi che anche nelle curve strette è facile raggiungerli

 

oltretutto se proprio nn ti ci trovi c'è una guida su youtube dove si spiega come renderli mobili (inteso che seguono il volante)

 

per la seconda corona come dice eratostene è questione di gusti 

 

a me sarebbe piaciuta e c'avweo pensato poi un po perchè mi è passata...un po perchè mi trovavo bene con l'originale ho desistito dal prenderla

 

ps: cmq ho un amico col quale sto su AC che ha il t500 è si è preso un adattatore che permette di montarci qualsiasi corona (anche di auto vere)

Lui ora ne ha una sparco mi pare



#1408
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Assetto Corsa V1.0 è stata rilasciata!

Ecco il log:

- AI now brakes better in the pitlane
- Fixed problems with remote car colliders not properly turned off when disconnected
- Fixed DRS triggered from wheels
- More robust session status sync between server and clients
- Improved feedback to the kicked or disconnected user
- Improved car height calculation for a more uniform setup validation
- New Alfa Romeo Giuletta Q.V. 2014 Launch Edition
- Eliminated FFB vibration at 30kmh
- Updated tyre model for all cars
- Corrected bug in F40 old and street tyres
- Modifications on Lotus 98T and F.Abarth Aero map
- Modifications in engine brake on some cars
- Improved post processing effects
S1-Dynamic
S1-Sport
S1-Movie
S2-Photographic
S2-Retro70s
S3-Vignette
- New post processing effects
S1-Evolution
S1-Expanded
S1-Filtered
S1-Soft
S2-B&W
S2-B&W - HI
S3-Sepia
- New and improved photomode feature. Photomode activates from the replay User Interface
- New carbonfibre shader for cockpits of: bmw z4 gt3, bmw m3 gt2, Ferrari f40, Ferrari 599xx, Ferrari 458 gt2, ktm xbow, lotus evora gtc, lotus evora gtx, mclaren mp4-12, mclaren mp4-12 gt3, p4/5, tatuus
- Dirt layer optimization
- New skins for some cars, more to follow
- Small bug and fixes on trento bondone, magione, Spa Francorchamps
- Fmod project updated: no critical changes, just check volumes and envelopment for each event and mixer groups
- New sounds for Lotus Type 49, Ferrari F40 and Ferrari 312T
- Audio latency level can now be set in the launcher: available options are Normal, Low and Very Low
- Fixed FMod bug in multiplayer mode causing FPS drops
- Fixed wind volume for both stereo and surround configurations (default value: 0.7)
- Fixed bodywork sound audible for some cars when standing still
- Improved exterior sounds spatialization for surround speakers configurations
- Improved and balanced gearshift, backfire and limiter sounds
- improved positional sound for surfaces
- Overall volume balance
- Other minor audio fixes and improvements
- Added cutscenes for some of the career series.
- Improved algorithm for AI level while racing should give closer racing
- Inverted steering wheels and negative camber corrected for multiplayer clients
- Multiplayer basic admin tools:
Added simple admin commands using the chat window. It is important to set the "ADMIN_PASSWORD" in the server_cfg.ini file, an empty ADMIN_PASSOWORD will disable admin commands.

/help: prints the list of the available commands
/admin: become administrator for the server. ex, if the password is "kunos" the command is "/admin kunos"
/next_session: moves to next session
/restart_session: restart the session
/kick: kick a user using the rules (blacklist etc) of the server. To kick a player named "The Player": /kick The Player

- GT2 and GT3 cars, F.Abarth, Exos and Exos S1, M3 E30 GrA and DTM have now the modified tyre model
- LaFerrari has modified active aero and tyre model
- BMW M3 E30 street car has modified tyres (all compounds) as an example of street tyres new model.
- GT2 and GT3 cars have now the "old" FFB gain settings in their physics. Obviously the min FFB slider still works on them too. Please try and report back
- Zonda R, Huayra, 599XX have now tyres that are more load sensitive and more speed sensitive. Laptimes should be slower. Please give feedback on driving feel. Keep in mind you're going to be slower, give it some time.
- Minimum FF force implemented. Can provoke STRONG vibrations in the center zone, use as low as possible!
- All cars have new FF gain values to eliminate FF clipping. You might need to raise your FF gain values on your configuration or add a bit of minimum. Advice 0.12 for logitech wheels, much lower for other wheels. Experiment and report on beta forums
- Difficulty level slider on career
- Much more laps possible on single player quick and weekend races when fuel consuption is off
- Added diffuser stall on low speed for tatuus formula Abarth.



#1409
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

Dite che conviene disinstallare e reinstallare il tutto?



#1410
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Perchè? non ti si aggiorna?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo