Vai al contenuto

Assetto Corsa 『Topic Ufficiale』Porsche Pack volume 3 disponibile 20/12/16

- - - - - assetto corsa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2000 risposte

#1096
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633

Infatti c'è stato, la SLS è una goduria da guidare. :)



#1097
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

hanno rilasciato 2 paccine, una da circa 90-100 mega (o meno?) e una da soli 2,7 mega... molto deludente 'sto andazzo che hanno preso...



#1098
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi 2 domande per i più esperti:

Quando giro gli fps vanno dai 140 agli 80, quindi buono direi, però noto che ogni tanto il gioco non è fluido e sembra di vedere dei micro scatti impercettibili,a cosa e' dovuto?

Posso eliminare tutte le app originali per evitare spreco di memoria?

#1099
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633

Assetto Corsa ha sempre sofferto di microscatti o stuttering e a quanto mi risulta non esiste una soluzione definitiva o un causa certa (a me è capitato che scorresse fluido con una build per poi incappare in questi problemi con la build successiva, per poi risolversi con quella ancora seguente).

 

Sperimenta attivando o no il v-sync (dalle opzioni del gioco oppure dal pannello di controllo della scheda video).

Anche il fullscreen rendering può fare la differenza (dalle opzioni del gioco).

 

Proprio oggi leggevo sul forum ufficiale che in alcuni casi l'app OV1Info della serie Rivali può essere una delle cause.


Modificata da BigTool4U, 30 August 2014 - 12:42 AM.


#1100
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Ragazzi 2 domande per i più esperti:

Quando giro gli fps vanno dai 140 agli 80, quindi buono direi, però noto che ogni tanto il gioco non è fluido e sembra di vedere dei micro scatti impercettibili,a cosa e' dovuto?

Posso eliminare tutte le app originali per evitare spreco di memoria?

 

Se non hai un monitor a 120hz metti il framerate limit a 60 e disattiva il V-Sync.

 

Se il problema persiste fai il contrario, attiva il v-sync e disattiva il framerate limit.



#1101
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie ragazzi per le risposte!

 

Ho una TV Sony KDL47W805A che dovrebbe essere 400 hz, inoltre adatta ai videogiochi per il bassissimo lag...

 

Come devo settare il monitor? Io metto 1920x1080 60 hz ok?

 

Riguardo alle app non ho capito, anche se non le uso queste usano lo stesso memoria?  In game sulla parte destra dello schermo appare tutta una lista infinita verticale delle app da scegliere,come faccio a eliminare quelle che non apro mai? 



#1102
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633

A me non va più RSR dopo la patch, l'app è attiva ma non trova nessun tempo. Pensavo che magari dovessi aspettare un'aggiornamento compatibile con la nuova patch di AC ma se vado sul sito di RSR ci sono tempi in continuo aggiornamento quindi vuol dire che non funziona solo a me.


L'aggiornamento di ieri ha reso molte app incompatibili tra cui RSR, gli sviluppatori sono in ferie quindi non possono aggiornarla in tempi brevi.

Grazie ragazzi per le risposte!
 
Ho una TV Sony KDL47W805A che dovrebbe essere 400 hz, inoltre adatta ai videogiochi per il bassissimo lag...
 
Come devo settare il monitor? Io metto 1920x1080 60 hz ok?
 
Riguardo alle app non ho capito, anche se non le uso queste usano lo stesso memoria?  In game sulla parte destra dello schermo appare tutta una lista infinita verticale delle app da scegliere,come faccio a eliminare quelle che non apro mai?


Più che memoria le app occupano CPU, ma solo se attive.
Quelle di Kunos è bene non rimuoverle, anche perché ad ogni aggiornamento Steam te le riscaricherebbe.

#1103
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho appena finito un po' di prove e noto con piacere che gli fps sono aumentati,almeno a me!

 

Prima non potevo tenere gli effetti post processing accesi, ora li tengo a high e con 24 macchine al mugello giro in media sugli 80 con 45 alla partenza e 55 nelle fasi con tante vetture,direi che non e' male per un i5 3550 e una radeon hd 7850! :)

 

Per lo stuttering uso radeon pro con vsync settato a dinamic, qualcun'altro lo usa?

 

A proposito, la IA fa sempre pena, una sola macchina in fuga, ancora l'effetto colla, si spostano appena entri in curva, insomma c'e' ancora tanto da lavorare...

 

Sls e circuito nuovo mi fanno cag.... :D



#1104
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633

Io invece trovo che la SLS sia la vettura non da competizione più divertente del gioco, anzi è l'unica che mi piace. ;)



#1105
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io invece trovo che la SLS sia la vettura non da competizione più divertente del gioco, anzi è l'unica che mi piace. ;)

 

Ti dico io non ho un buon feeling con le supercar, la mia auto preferita nel gioco e' la Civic! :)



#1106
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633

Non ho mai digerito le trazioni anteriori, neanche nella realtà, ma ognuno ha i propri gusti. ;)


Modificata da BigTool4U, 30 August 2014 - 11:33 PM.


#1107
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi se gioco con una tv 400 Hz ,nel programma Radeon pro alla domanda refresh monitor devo scrivere 400 o 60 Hz?

#1108
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

in teoria penso il refresh effettivo del monitor, ergo 400, ma non vorrei dire caxxate. 

 

ps: ma non ha proprio una data d'uscita 'sto gioco? si va allegamente alle calende geche senza un minimo di serietà? bah...



#1109
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633

Visti i precedenti se dichiarassero una data puntualmente non la rispetterebbero.



#1110
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ragazzi se gioco con una tv 400 Hz ,nel programma Radeon pro alla domanda refresh monitor devo scrivere 400 o 60 Hz?

 

 

Occhio che sono solo espedienti quei 400... in realtà sono sempre 50/60.

 

La mia TV (Panasonic 55VT50) ne avrebbe 2500 di HZ :P


Modificata da Tony73, 31 August 2014 - 10:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo