Vai al contenuto

Line-Up Mensile Ps3 e 360 - Marzo - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Line-Up Mensile Ps3 e 360 - Marzo - SPECIALE
Marzo fa il pieno di nuove uscite
Ammettetelo: se siete sopravvissuti al febbraio più rigido degli ultimi anni, lo dovete unicamente alle vostre adorate console. Tra una veloce scazzottata a Soul Calibur V e una lunga sessione a Final Fantasy XIII-2, per una volta avete benedetto i problemi di surriscaldamento di cui hanno sempre sofferto le vostre piattaforme. Così, tra una PS3 a rosolare i piedi, una 360 usata a mo’ di borsa calda e magari una splendida Catherine sullo schermo a scaldarvi i cuori (e non solo), siete giunti in forma quasi smagliante a marzo. Si avvicina la primavera e i vostri ormoni si apprestano ad uscire dal torpore invernale, ma attenzione: qualche simpatico metereologo si è già preoccupato di rovinare la festa. Anche questo mese infatti, si prospetta piuttosto rigido. Niente paura: anche in questo marzo, avrete di che “coprirvi” con una lunga lista di nuove uscite. Se Mass Effect 3 è già pronto a rivolgere verso sé tutte le luci della ribalta, non mancano tanti altri titoli di qualità. Tra un SSX già recensito nelle nostre pagine virtuali, uno Street Fighter X Tekken e un Silent Hill HD Collection ideale per i nostalgici, difficilmente qualcuno non troverà un piumone videoludico con cui scaldarsi.
Leggi l'articolo completo: Line-Up Mensile Ps3 e 360 - Marzo - SPECIALE (Multi)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Un altro mese stracolmo...
Non ce la faccio più :D

#3
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per fortuna mi interessa "solo" Mass Effect 3....

#4
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
A mio avviso sicuri da prendere Mass Effect 3, Sine Mora e Journey. Da valutare I Am Alive, Shoot Many Robots e il buonissimo SSX il resto sono titoli da prendere a qualche price drop....

#5
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
quasi niente che mi interessi,tranne:journey,mass effect(anche se la demo mi ha fatto abbastanza pena) e blades of time
titoli che comunque prenderò molto più in la

Modificata da pAK, 29 February 2012 - 12:04 PM.


#6
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

A mio avviso sicuri da prendere Mass Effect 3, Sine Mora e Journey. Da valutare I Am Alive, Shoot Many Robots e il buonissimo SSX il resto sono titoli da prendere a qualche price drop....


Nel da valutare mi son pescato Ninja Gaiden 3....

#7
mulo2

mulo2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 813
Subito penso che prenderò Mass effect 3, interessato anche a street fighter, naruto e forse the journey , ma magari per questi aspetto un price drop o qualche offerta particolare

#8
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Prendo sicuro i Cavalieri dell'ozodiaco, I am ALive e journey. Cavoli anche Ningia gaiden esce non pensavo usciva cosi presto :o ma lo recupero piu' avanti cosi come SSX

#9
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Ma Silent Hill Downpour?Non era previsto per Marzo?

#10
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1751
Ninja Gaiden e Naruto sono gli unici che mi interessano ma li prendero ad abbassamento di prezzo...per Journey ed I am alive ci faccio un bel pensierino :sisi:

#11
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347
Naruto questo mese.Il resto può aspettare.

#12
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
mass effect su tutti, poi più avanti col tempo journey e forse i am alive

#13
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 654
Silent Hill solo a 720p ? Ma stiamo scherzando ? Non si vogliono degnare neanche di alzare COME SI DEVE la risoluzione ?

#14
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
Mass effect 3...
Forse Fifa Street (stasera provo la demo)
Forse Silent hill collection (aspetto prima qualche giudizio)

#15
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Il mio portafogli chiede pietà...
:doson::doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo