Vai al contenuto

Line-Up Mensile Ps3 e 360 - Marzo - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Scusatemi avete fatto gli speciali PS3, 360, Wii e 3DS e non quello Vita?

Spero non si rifaccia come con PSP dove, a parte un breve periodo(2008), uscivano giochi interessanti ogni mese(magari poteva pure capitare qualche mese vuoto ma non mi pare che DS, 3DS e Wii ne fossero esenti...anzi) eppure non si facevano speciali perché (parole della redazione) non c'erano uscite costanti...

#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
io prendo sicuro:

-I am Alive
-Mass Effect 3
-Fifa Street
-Silent Hill Downpour

Ho risparmiato 3 mesi e mezzo...ora spendo... :angel:

#18
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Scusatemi avete fatto gli speciali PS3, 360, Wii e 3DS e non quello Vita?

Spero non si rifaccia come con PSP dove, a parte un breve periodo(2008), uscivano giochi interessanti ogni mese(magari poteva pure capitare qualche mese vuoto ma non mi pare che DS, 3DS e Wii ne fossero esenti...anzi) eppure non si facevano speciali perché (parole della redazione) non c'erano uscite costanti...

A quanto ne so non esce nulla per Vita a marzo a parte Unit 13.

#19
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861
dalla news non si capisce bene se la collection di silent hill è solo ps3 o sia ps3 che xbox360...parlo da profano dell'argomento, quindi non so come stanno in realtà le cose :)
data l'immagine si direbbe anche xbox...ma la prima riga della descrizione parla di esclusiva ps3 :)

#20
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

dalla news non si capisce bene se la collection di silent hill è solo ps3 o sia ps3 che xbox360...parlo da profano dell'argomento, quindi non so come stanno in realtà le cose :)
data l'immagine si direbbe anche xbox...ma la prima riga della descrizione parla di esclusiva ps3 :)

Non è esclusiva, comunque si sono dimenticati che il 7 esce Silent Hill Downpour.

#21
Cobain Sawyer

Cobain Sawyer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Ma qualcuno sa se SSX permette di giocare in 2 sulla stessa console?

#22
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
A me i giochi che interessano sono naruto,mass effect 3 ,fifa street ,saint seya ( un bel po :doson: )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo