Vai al contenuto

[Rumor] Dead Space 3 realizzato con il Frostbite 2.0?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
genio88

genio88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 713
Il primo mi è piaciuto tantissimo, tant'è che l'ho platinato. Il secondo mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca e mi ha dato la sensazione di un "avanza fino alla prossima sala e uccidi i nemici, avanza e ripulisci la stanza successiva"...Però è comunque un gran bel gioco che ha perso poco o nulla dell'atmosfera del precedente capitolo.

#17
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Ho il terrore per il terzo capitolo...

#18
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
A voler trollare, potrei anche dire che, visto che il frostbite è stato usato per battlefield, vogliano far diventare Dead space un fps/action/horror...insomma tutto tranne un survival :D

Certo, peggio del 2 non possono fare....credo :snape:

Vedremo :)

#19
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

io invece sono fiducioso e non vedo l'ora di avere notizie concrete sul gioco.

idem

#20
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Dead Space in prima persona non si può vedere ragazzi.Il motore grafico non intacca mica il gameplay, sicuramente resterà in terza persona.

#21
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
che pensino a tornare a quanto di buono hanno fatto con dead space 1 dopo quella cagata del 2
poi possono usare anche il motore del primo e la stessa grafica per quanto mi riguarda

#22
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Anche io ho amato DS 1 molto di più rispetto al 2, diciamo che si è fatto sentire il passaggio allo status "for bimbominkia too" però non l'ho disprezzato del tutto. Speriamo bene per il 3, magari un ritorno alle origini. Ma ne dubito conoscendo EA

#23
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
il primo DS per me resta il migliore e concordo con Leon staremo a vedere cosa farà EA..spero solo che non stravolga la tipologia di survival horror. ^^

#24
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Potrà solo giovare alla serie Dead Space :)

#25
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Invece io credo che il frostbite possa dare nuvola linfa a questa serie. Le Prime indiscrezioni parlano di un ambientazione più aperta addirittura su di un pianeta per il prossimi DS. In questi scenari il motore di dice può dare veramente molte soddisfazioni

uat? XD cmq quoto

Modificata da GIANKRATOS, 29 February 2012 - 12:46 AM.


#26
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
un nuovo motore grafico dead space 3 è auspicabile e il frostbite 2.0 deve rifarsi dei costi di sviluppo :) Probabilmente EA lo metterà ovunque.

#27
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
C'è da dire che il Frostbite 2 ha senso in DS per la fenomenale gestione delle luci/ombre. Tuttavia penso che in un gioco come DS le feature tecnologiche siano ampiamente "inutili": è un gioco che dovrebbe basarsi sul puro design dei livelli/campagna, visto che nel primo la parte da leone la faceva il curatissimo sonoro più che la grafica (a livello di presentazione, ovviamente).

#28
Black-Hunter

Black-Hunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
sarebbe vermente una bella cosa

#29
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Fiducia totale.

Idem, mio al D1.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo