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[Rumor] Dead Space 3 realizzato con il Frostbite 2.0?
Started By The Newser, 28 February 2012 10:16 AM
#1
Inviato 28 February 2012 - 10:16 AM
Electronic Arts è rimasta davvero innamorata dal motore che DICE ha realizzato per Battlefield 3, il Frostbite 2.0, tanto da averlo utilizzato in diversi suoi titoli già disponibili sul mercato o in arrivo, come Medal of Honor: Warfighter di Danger Close, o Command & Conquer: Generals 2 di Bioware Victory. La collaborazione sembra inoltre proseguire ed espandersi ulteriormente: Johan Andersson di DICE ha confermato di essere in viaggio presso diversi studi di EA che useranno l'engine.
"Prima fermata: Montreal" ha scritto su Twitter. EA ha due studi nella cittadina canadese: una branca di Bioware, e EA Montreal, che collabora con Visceral Games.Nessuno studio ha ancora annunciato progetti che utilizzano il Frostbite 2.0: tra le più gettonate c'è sicuramente l'ipotesi che Dead Space 3, terzo capitolo della saga spaziale survival horror utilizzi la siddetta tecnologia, così come un nuovo capitolo di Dragon Age.
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#3
Inviato 28 February 2012 - 10:37 AM
e dimmi fenris...cosa ti stupirebbe di +...EA che si impegna per migliorare sia le dinamiche survival che quelle horror di un titolo che gia di suo ha delle ottime potenzialità per essere appunto horror.....o ti stupisce di + il fatto che lo trasformerebbe in un tps, con coperture alla gears e con così tante munizioni che un normale essere umano avrebbe difficoltà persino a contarle arricchito con un valido multyplayer come quello inserito a forza in dead space 2?
#7
Inviato 28 February 2012 - 11:03 AM
Invece io credo che il frostbite possa dare nuvola linfa a questa serie. Le Prime indiscrezioni parlano di un ambientazione più aperta addirittura su di un pianeta per il prossimi DS. In questi scenari il motore di dice può dare veramente molte soddisfazioni
#8
Inviato 28 February 2012 - 11:11 AM
per adesso titoli che sfruttano il frostbite 2.0 non sviluppati da dice non hanno un comparto tecnico ottimo , per esempio l'ultimo need for speed graficamente non era niente di eccezzionale . Spero che dead space 3 , che non è ancora stato annunciato , lo sfrutti anche se a me la grafica del 2 è piaciuta moltissimo e ritengo inutile sfruttare il frostbite .
#10
Inviato 28 February 2012 - 11:40 AM
Vabbè ma cambiare motore grafico mica significa trasformare la gicabilità Appunto anche need for speed utilizza il frostbite! Lì poi graficamente non era nulla di eccezionale perchè probabilmente gli sviluppatori non sono stati in grado di sfruttare appieno le potenzialità del motore grafico a disposizione.
Anche secondo me un cambio del genere potrebbe giovare alla serie.
Anche secondo me un cambio del genere potrebbe giovare alla serie.
#11
Inviato 28 February 2012 - 11:41 AM
Non mi voglio bagnare prima di piovere: non penso che lo facciano troppo casual alla fine col secondo se mettevi modalità Hardcore la tensione c'era e anche tanta (peggio del primo in alcuni punti ) quindi voglio essere ottimista anche se c'è da dire che EA sta cominciando a rompere troppo le scatole con le sue regole
#13
Inviato 28 February 2012 - 12:24 PM
Secondo voi perchè userà il frostbite.... Perchè il 3rzo DS sarà in prima persona..!! Vedrete se non faranno sta boiata..!! Mi ci gioco quello che volete..!!
ma cosa centra?????? il Frostbite è una motore grafico non centra una mazza con il gamplay di un gioco; allora mi spieghi perchè Need for speed non è diventato un FPS? anche lui ha utilizzato il Frostbite come motore eppure non mi sembra che sia diventato una sparatutto...
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