Vai al contenuto

Giochi VERAMENTE impossibili...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#31
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Beh, complimenti!!!
Adesso mi fai venir voglia di tirar fuori il C64 dalla scatola e riprovarci...

Non dirlo a me che la mia retrocollection abita a 215km dalla mia attuale dimora :will2:

#32
Frepaz

Frepaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631

Io negli ultimi anni ho rinunciato a:

Le sfide di Mirror's Edge

beh le sfide necessarie per il platino non sono difficili... solo farle tutte a 3 stelle è da pazzi (o da glitcher <_< )

penso che il gioco più difficile mai provato sia ninja gaiden black a maestro ninja che senza mezzucci è tosto da matti

#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

MK9 senza usare 34957continue per rincoglionire Shao Khan :fg:


bah qui non concordo affatto.


Shao Khan, come mr.manhattan in street fighter 4, son boss non facili ma manco impossibili...affatto...

Ricordo gente che per sbloccare alcuni pg in SF aveva usato trucchetti più che subdoli. Io mi sbloccai tutti i pg pestando quel coso blu e via.

Ci butti una decina di continue e poi basta, perchè alla fine son boss che si muovono e reagiscono tramite pattern ben precisi. A quel punto sei in grado di capire come comportarti e cosa aspettarti dopo ogni mossa, il resto son riflessi e bravura.


Certo con alcuni pg era più easy da battere rispetto ad altri (scorpion ad esempio), però alla fine....impossibile non era.

#34
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

bah qui non concordo affatto.


Shao Khan, come mr.manhattan in street fighter 4, son boss non facili ma manco impossibili...affatto...

Ricordo gente che per sbloccare alcuni pg in SF aveva usato trucchetti più che subdoli. Io mi sbloccai tutti i pg pestando quel coso blu e via.

Ci butti una decina di continue e poi basta, perchè alla fine son boss che si muovono e reagiscono tramite pattern ben precisi. A quel punto sei in grado di capire come comportarti e cosa aspettarti dopo ogni mossa, il resto son riflessi e bravura.


Certo con alcuni pg era più easy da battere rispetto ad altri (scorpion ad esempio), però alla fine....impossibile non era.

Intendi Seth? :D
Comunque io trovavo SF parecchio difficile come picchiaduro, ma da quando ho conosciuto Zangief la mia vita è cambiata :angel:

#35
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

beh le sfide necessarie per il platino non sono difficili... solo farle tutte a 3 stelle è da pazzi (o da glitcher <_< )

penso che il gioco più difficile mai provato sia ninja gaiden black a maestro ninja che senza mezzucci è tosto da matti

Ma davvero cosi' difficile Mirror's Edge ? Io avevo un amico che lo aveva millato e non era ne un cheater ne chissà quanto bravo in moltissimi altri giochi. Nei vari CoD, Battlefield, Gears era un giocatore "normale".
Difatti mi ero proprio deciso a riprenderlo per rigiocarlo e completarlo già a suo tempo quando vidi che lo completo'.
Ad ogni modo a me ste sfide piacciono. Ad esempio quelle di Vanquish le ho adorate e una volta completate è stata una gran soddisfazione ! Adrenalina pura :asd:

Per quanto riguarda i giochi direi che più si guarda lontano negli anni più c'è la possibilità di trovarne :D.

#36
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Ma davvero cosi' difficile Mirror's Edge ? Io avevo un amico che lo aveva millato e non era ne un cheater ne chissà quanto bravo in moltissimi altri giochi. Nei vari CoD, Battlefield, Gears era un giocatore "normale".
Difatti mi ero proprio deciso a riprenderlo per rigiocarlo e completarlo già a suo tempo quando vidi che lo completo'.
Ad ogni modo a me ste sfide piacciono. Ad esempio quelle di Vanquish le ho adorate e una volta completate è stata una gran soddisfazione ! Adrenalina pura :asd:

Per quanto riguarda i giochi direi che più si guarda lontano negli anni più c'è la possibilità di trovarne :D.

Mirror's Edge, la storia, non è affatto difficile. L'ho finito io, che i titoli troppo complicati non li sopporto......
Le sfide non saprei perchè non le ho ancora fatte...

#37
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560

Il babbeo di ssfiv lo trovo molto, ma molto più fattibile, dopo 2-3continue lo facevo tranquillamente... Inoltre non si rincoglioniva per niente dopo N sconfitte tue (giocando a normale, come su MK9)

Shao khan invece proprio zero... Spamma spallate & co a cui non puoi far niente se non prendertele in bocca :fg:

Mi ha fatto abbandonare il vg con l'arcade con mezzo roaster da completare... Se avete tecniche fatemi un fischio :asd:


Conta comunque che nel Super è stato un po' depotenziato. Nel 4 liscio lo trovavo molto più lamer...

#38
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Oggi ho rigiocato a qualche vecchio titolo per Amiga e, tra gli altri, ho giocato a Rick Dangerous 2.....uno dei titoli che più mi fece incaxxare all'epoca.
Anche questo, MAI riuscito a terminarlo...

#39
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Castlevania 2: Simon's Quest












:fg:

#40
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
dragon's lair (gb)

#41
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Mirror's Edge, la storia, non è affatto difficile. L'ho finito io, che i titoli troppo complicati non li sopporto......
Le sfide non saprei perchè non le ho ancora fatte...


se riesci a fare 2 stelle in atrium two hai la mia stima.
è l'unica sfida che ho lasciato a una stella sola.

#42
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792
Di sicuro Prinny 1 e 2, dei giochi fott**amente difficili anche alle difficoltà più basse, adesso non ricordo quale, ma uno dei 2 era addirittura più difficile dell'altro.
alla fine facendo una faticaccia sono riuscito a finirli entrambi ma sono sicuro che molti di voi si arrenderebbero..
poi ce ne sono degli altri per ps1 che al momento non ricordo
Forse Rayman junior! cavolo quant'era difficile, e non prendetemi per il culo! mi ricordo che mi ha rovinato l'infanzia, fu anche il mio 1° gioco per ps1. qualche anno fa riprovai a giocarci e mi ricordo che alcune parti erano ancora difficili, ma non per quello che chiedeva, ma per come si facevano.
ah magna carta per ps2 nonostante sia fattibile, è abbastanza frustrante.. ha un sistema di combattimento particolare, e se muori è game over e basta, devi ricaricare il salvataggio che si fa ogni morte di papa
demon's souls l'ho giocato, finito, goduto fino al NG+++ ma non lo ritengo al livello degli altri.


[a chi diceva yu-gi-oh per ds intendeva spirit caller?? lo ho anch'io ed è vero che a un certo punto non si sa più che fare e ci sono sempre gli stessi duellanti.. ho trovato una guida che dice come fare poi]

#43
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Last Battle per megadrive, cristo che nervi!!

Finito in giovane età grazie a non so quale santo.
La volta prima arrivai al penultimo boss per poi schiattare miseramente..
Peccato che il gioco per qual ne motivo a me sconosciuto non fu "brandizzato" ken shiro in Europa oltre ad essere pesantemente censurato.

#44
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

Finito in giovane età grazie a non so quale santo.
La volta prima arrivai al penultimo boss per poi schiattare miseramente..
Peccato che il gioco per qual ne motivo a me sconosciuto non fu "brandizzato" ken shiro in Europa oltre ad essere pesantemente censurato.


Semplice questione di diritti che SEGA non aveva acquistato fuori dal giappone.

#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Shao khan invece proprio zero... Spamma spallate & co a cui non puoi far niente se non prendertele in bocca :fg:

Mi ha fatto abbandonare il vg con l'arcade con mezzo roaster da completare... Se avete tecniche fatemi un fischio :asd:


eeeeeeeeeh vattelo a ricordare mò XD

mi ci dovrei rimettere per ricordarmi i pattern...



Intendi Seth? :D


:sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo