Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#14341
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

 

 

Sempre troppo rispetto a 10   :sisi:  comunque costa 45 euro anche adesso. l DLC da solo quanto costa sullo store?

 

credo sempre 15



#14342
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

credo sempre 15

 

 

Prezzo altino... magari ci penso e vedo se fare la promo del GS a 25 euro portando il vecchio TLOU ma alla fine mi verrebbe comunque 35 e non son convinto. Vabè vedo se il gioco mi prende e decido  :sisi:



#14343
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

 

 

Prezzo altino... magari ci penso e vedo se fare la promo del GS a 25 euro portando il vecchio TLOU ma alla fine mi verrebbe comunque 35 e non son convinto. Vabè vedo se il gioco mi prende e decido  :sisi:

 

ah perchè non l'hai ancora mai giocato? :fg:



#14344
enfant84

enfant84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 847

personaggio che si blocca, clicker che non mi colpivano e anch'io non potevo :|

Il fatto del personaggio che si blocca mi è successo 4/5 volte :|

 

Io lo sto giocando a Normale, ma mi sembra abbastanza difficile XD sono una super schiappa :(

 

Si dalle tue parole potrei confermare :D i bug da te descritti non mi son mai capitati magari è solo sfortuna.

 

io in mezz'ora ne ho acchiappati tanti :(

Comunque dopo ci riprovo a normale, sennò passo a facile :asd:

I survival non sono per me, me lo aspettavo più action :o

 

La prossima volta usa google che è tuo amico, ti avrebbe detto che il gioco non è action ma quasi completamente l'opposto.

 

Se te lo giochi alla rambo ti rovini l'esperienza di gioco Prova a cancellare il gioco ed a reinstallarlo

 

Se lo gioca alla rambo più che provare a disinstallare e reinstallare dovrebbe provare a venderlo  :shifty:

 

Bene. Stasera magari ci faccio un salto :)

 

Si ma dicci l'anno son due sere che magari fai un salto su giochi a 8bit !!

 

Dopo aver rimandato l'acquisto per mesi ieri è venuto lui da me, trovato all'Auchan versione PS3 a 10.00 euro e l'ho comprato al volo. Mi spiace solo per i 1080p e il DLC ma tra 10 euro e 50 euro c'è una bella differenza di fondo che non mi fa pensare ai 1080p XD

 

SOLO ?

SOLO?

SOLOOOOOOOO?

 

Cioè ti cambia il gioco a 1080p, non contando che se vedi usato lo trovi a molto meno che 45 del nuovo !! Uno dei giochi che merita di essere giocato su play 4 ed su cui vanno spesi soldi ad occhi chiusi !!



#14345
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

ah perchè non l'hai ancora mai giocato? :fg:

 

 

No mai XD  aspettavo per l'appunto di trovarlo a poco! Rimedierò, promesso!



#14346
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

SOLO ?

SOLO?

SOLOOOOOOOO?

 

Cioè ti cambia il gioco a 1080p, non contando che se vedi usato lo trovi a molto meno che 45 del nuovo !! Uno dei giochi che merita di essere giocato su play 4 ed su cui vanno spesi soldi ad occhi chiusi !!

 

 

Probabile ma io non son molto il tipo da stare dietro ai 1080p... nel senso che se ci sono ben venga ma se devo spendere soldi in più allora no se l'esperienza è la medesima, infatti mi sto trovando bene a recuperare a poco i titoli cross (che poi ci fosse tutta stà differenza, AC4 giocato su entrambe mi sembrava quasi la stessa cosa XD) e tengo la PS4 per altro.

 

Il problema al massimo è il prezzo del solo DLC, 15 euro per un paio d'ore di gioco mi sembrano veramente tanti, questo renderebbe più appetibile la remastered... una domanda: il DLC sulla remastered è su disco o scaricabile? Se è su disco allora la prendo seriamente in considerazione.

 

 

Vabè appena posso lo comincio :D



#14347
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Su disco ;)

#14348
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Su disco ;)

 

 

Ok ti ringrazio.



#14349
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Per lag anche io intendo quello, non vedo mai scatti né nel mio personaggio che negli altri.
Il lag arriva con lo spinotto, da quel che ho letto il personaggio ti si blocca per non farti "approfittare" del tuo lag..

Ho monitorato il ping tramite TS. Secondo te è normale, che di punto in pianco passo dai soliti 40ms, a 2000~8000ms? Pare assurdo, anzi, è assurdo.. ma i valori son quelli.

 

Ora.. la mia ADSL potrà fare schifo quanto vogliono (ND), ma un ping del genere non lo raggiungo nemmeno con Torrent, ma nemmeno lontanamente. Giusto quando uppo qualcosa su YT posso arrivare vicino ai 2000.

 

 

No personalmente non me ne intendo di queste cose XD
Ma allora potrebbero metterlo pure su TLOU..

E siamo sempre lì: senza server, è fantasia.



#14350
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ho monitorato il ping tramite TS. Secondo te è normale, che di punto in pianco passo dai soliti 40ms, a 2000~8000ms? Pare assurdo, anzi, è assurdo.. ma i valori son quelli.
 
Ora.. la mia ADSL potrà fare schifo quanto vogliono (ND), ma un ping del genere non lo raggiungo nemmeno con Torrent, ma nemmeno lontanamente. Giusto quando uppo qualcosa su YT posso arrivare vicino ai 2000.

Minchia!
Come è possibile una cosa del genere?
Quindi è questo spropositato aumento del ping che fa bloccare il personaggio?

Ma che diamine di problemi ha sto gioco? XD
 
 

E siamo sempre lì: senza server, è fantasia.

Ma allora CoD non ha server (magari), va ancora con host però comunque non ho lag con gli stranieri...

#14351
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

A me non è che abbia mai dato molto fastidio, però la vignetta è LOL
10660106_935693029779632_550346107585356



#14352
enfant84

enfant84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 847

A me da fastidio l'intelligenza artificiale dei compagni, sopratutto quando capita di trovarsi in combattimenti e vedi che il tuo compagno fa il vago e tutti attaccano te :D per il resto non mi dava tanto fastidio :D



#14353
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
:megalol:
Conoscevo la vignetta ma è davvero spassosa XD

#14354
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
The Last of Us Remastered: un milione di copie vendute

 

Shuhei Yoshida ha rivelato durante l'ultima conferenza stampa di Sony Computer Entertainment Japan & Asia che The Last of Us Remastered per PlayStation 4 ha raggiunto quota un milione di copie vendute nel primo mese di commercializzazione.

Il capolavoro Naughty Dog si unisce così alla ristretta cerchia di million seller per PlayStation 4, composta fino a questo momento da KnackKillzone Shadow Fall e inFAMOUS Second Son. Si tratta senza dubbio di un ottimo risultato, ottenuto tra l'altro in un periodo di tempo piuttosto breve.
Fonte: DualShockers

 

https://www.everyeye...-vendute_202008



#14355
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Tornato sul multi, stasera, e di nuovo spinotti.. sempre quando sono a pochi metri dal nemico. Alla quarta partita, su sei, con 'sto problema.. ragequit.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo